marabutto Inviata 10 Maggio 2022 Segnala Inviata 10 Maggio 2022 Mi propongo come giocatore ma posso anche masterare (non ho tanta esperienza però ho letto il manuale), pensavo di giocare online su roll20 ma se c'è qualcuno delle parti di Genova si può anche fare dal vivo. I neofiti sono ben accetti!
Steven Art 74 Inviato 18 Settembre 2022 Segnala Inviato 18 Settembre 2022 "Necromanteggio" questo Thread x segnalare che intendo organizzare un Gruppo di GDR dal Vivo in Zona Genova Centro (idealmente tra la Stazione di Brignole e quella di Principe) ma anche zone più "Periferiche" come Marassi, San Martino o persino Nervi od addirittura Sampierdarena potrebbero essere considerate (ma i miei Referenti han bisogno di spostarsi coi Mezzi Pubblici, sian essi Treni, Autobus o la "Embrionale" Metro del Capoluogo Ligure. . . Solo Zona Sampierdarena potrebbe essere considerata da chi ha Auto, con l'idea di appoggiarsi al parcheggio gratuito della Fiumara, ma è proprio un eventualità "Borderline Fringer". . . Comunque, il Gruppo che intendo organizzare cerca differenti GDR di ogni tipo, ma visto che qui si parla di 5° Edizione, Io personalmente come Gamemaster intendo portare la Ambientazione "Heavy Metal Steampunk" di "Iron Kingdoms", basata sui Wargames di Miniature "Hordes & Warmachines" creati da Privateer Press. . . Al momento "Iron Kingdoms" è soltanto ENG, ma "Wyrd Edizioni" intende tradurre presto il Base del Setting (forse già x Lucca Games 2022, ma la cosa non è sicura). . .
Messaggio consigliato