Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato (modificato)

NOME EROE:  La flaca ( la signora scheletrica)

NOME VERO: Porfidia  Perez

ETA': 16 anni ( quasi 17)

NEMESI: Narcotrafficanti , killer assoldati per ucciderla (in fase di creazione), Chiesa cattolica (Gesuiti)

COSTUME ATTUALE: https://drive.google.com/file/d/1v9ytw_NQbVhItv4Muu_DI0vtsYzywMPz/view?usp=sharing

 

CARATTERISTICHE:

Distruzione: 1

Manovra: 1

Protezione: 2

Influenza:-1

Investigazione: 0 

 

RIASSUNTO DEI POTERI:

Usa Ombre ed ossa per attaccare , difendere e spostarsi.

Ossa ed Ombre le danno in oltre il potere della rigenerazione della Guarigione ed una super resistenza .

 

PROFILO DEI POTERI:

 

           

Spoiler

 

 

- OMBRE                 

Spoiler

                  - Semplice: Caricare i pugni di energia oscura , lanciare raggi di energia oscura dalle mani , creare                                 oggetti semplici .

                  - Difficile: Spostarsi a vista fra un'ombra e l'altra , Creare oggetti complessi ,

                  - Al limite:

                  - Possibile: Vedere al buio

                  - Impossibile: Oscurare il sole

                  - Perduto: Nulla

 

-GUARIRE                 

Spoiler

                  - Semplice: Guarire una condizione minore

                  - Difficile: Guarire una condizione moderata

                  - Al limite: Guarire una condizione critica

                  - Possibile: Far ricrescere un arto od un organo , guarire le                               malattie.

                  - Impossibile: Far rivivere i morti.

                  - Perduto: Far rivivere i morti , è successo una volta ma la cosa                                        non è andata a buon fine.

 

         

Spoiler

 

 

- OSSA             

Spoiler

                  - Semplice: Creare uno scudo od un'armatura 

                  - Difficile: Creare un muro od un'altra barriera fatta di ossa

                  - Al limite: 

                  - Possibile:  Creare un golem come combattente o servitore 

                  - Impossibile: Estrarre lo scheletro da un essere vivente.

                  - Perduto: Nulla

 

VANTAGGI:

-Sudario della morte ( Dal tatuaggio che ha sulla schiena si crea il vestiario che usa quando agisce come supereroe , il sudario si attiva con la sua volontà e si rigenera completamente ogni vo0lta che torna tatuaggio.

 

LEGAMI: (Provvisori)

- (Robert Kanagawa/Silenti Dragon) 1

- (Skar-Toren - Simon Bennett/Seirius) 1

- (Kelly West/Crypagos) 1

- (Mark Finn/Holo) 1

- Città: 1

- Forze dell'ordine: 

- Suore del convento 2

-

 

LIBRETTO D'ORIGINE:

TORNATO DALLA MORTE

Spoiler

Sei morto. Sei stato dall’Altra Parte e non sei tornato intero. O magari non sei proprio tornato del tutto. Hai sempre avuto un piede nella fossa. La tua relazione speciale con la morte ti dà un intuito e delle capacità al di là di quelle di uomini o donne comuni, ma quando sei tornato hai lasciato una parte di te indietro. Potrebbe essere qualcosa come un ricordo o un vuoto di memoria che desideri riempire. Potrebbe essere un’emozione o un pezzo di ciò che pensi ti rendesse umano. Potrebbe essere qualcosa che possedevi o per cui eri solito lottare e che ora è irraggiungibile.

- Ho perso….. dopo essere tornato dall’altra parte e ora devo capire come gestire la cosa. Se non ci riesco, perdo il controllo di me stesso…

Ci sono stato e l’ho fatto: ogni volta che ti butti a capofitto nel pericolo senza prendere precauzioni e ti ritrovi col tirare la mossa Ultima possibilità come risultato, tira 3d6 invece di 2d6 e scarta il dado con il risultato più basso.

Da oltre la tomba: quando la tua perdita interferisce, o ti impedisce di portare a termine un obiettivo che ti porta più vicino a ciò che hai perduto, affrontala. Se non ci riesci, tira +Protezione. Con 10+ controlli il modo in cui perdi il controllo, dì ciò che succede. Con 7-9 controlli il modo in cui perdi il controllo, ma il CR ti darà una complicazione da affrontare come risultato.

Vedere un fantasma: quando usi la tua esperienza con la morte e l’aldilà per capire di più su qualcosa o per intimidire qualcuno per la prima volta, tira +Influenza. Con 10+ chiedi 1. Con 7-9 chiedi 1, ma devi dirgli cosa risponderesti tu affinchè lo faccia anche lui.

- Qual’è la tua più grande paura?

- Qual’è il tuo rimpianto più grande?

- Qual’è la tua debolezza?

- Qual’è il segreto che non diresti mai a nessuno?

NEMICI CONSIGLIATI:

Il credente: qualcuno là fuori sa che hai ingannato la morte e ne è rimasto sconvolto. Ha bisogno di ristabilire l’ordine naturale, un ordine che non include qualcosa come te.

Il Disperato: qualcuno vuole che lo aiuti a raggiungere l’aldilà per ottenere qualcosa che è dall’altra parte. non può farlo per conto suo, la morte è un viaggio di sola andata per chiunque, ma tu potresti essere l’Orfeo da inviare all’Inferno. Sarà disposto a qualsiasi azione contro di te e quelli a cui tieni per convincerti a collaborare.

 

 

LIBRETTO OBIETTIVO:

PROTEGGERE

Spoiler

Il libretto si sblocca quando: sei cresciuto in, vieni accettato da o conosci una comunità.

Dorso della mano: quando hai bisogno di essere da qualche parte nelle tua città, proprio ora, dì come ci arrivi in una maniera non ortodossa o tramite percorsi che conosci solo tu e tira +Manovra. Con 10+, ci arrivi appena in tempo. Con 7-9, puoi arrivarci, ma c’è un ostacolo da superare prima e ti farà perdere del tempo prezioso. il CR ti dirà di che si tratta.

Questa mossa si sblocca quando: impieghi il tuo tempo o le tue risorse per cercare o per creare un modo unico per muoverti in città.

Mantenere le righe!: quando tracci una linea di confine immaginaria, tira +Protezione. Con 10+, prendi 3. Con 7-9, prendi 1. Fin tanto che stai impedendo al nemico di oltrepassare la tua posizione, spendi una presa per:

- infliggere una condizione minore su un nemico che ha modo di attraversare la linea; dì come.

- Impedire a un nemico di andare oltre; dì come.

- Questa mossa si sblocca quando: sei l’unico rimasto a combattere o che può aiutare e proteggere gli innocenti dal pericolo.

Tana di volpi: quando un altro personaggio condivide con te qualcosa di privato su se stesso nel cuore della battaglia e questo ti spinge a combattere per proteggerlo, tira +Protezione. Con 10+, riduci la severità della prossima condizione che prendi e aumenta di 1 il legame con questa persona. Con 7-9, aumenta di 1 il legame con questa persona.

Questa mossa si sblocca quando: ti ricordi di un tempo in cui hai provato a proteggere qualcuno di importante per te, ma hai fallito.

 

 

CONDIZIONI:
- Minori:

- Moderate:

- Critiche

 

AVANZAMENTI:

STORIA (breve bg):

Spoiler

Nata nel quartiere di Tepito (città del Messico) .

Padre poliziotto ucciso in sevizio quando aveva tre anni .

Madre finita a fare la prostituta e morta di overdose quando aveva sei anni .

Vissuta per strada per circa due anni fu accolta in un monastero delle suore di san Giuseppe .

Le suore gli insegnarono a leggere , scrivere .

Riesce probabilmente per un miracolo divino a finire le scuole secondarie .

Giovane e decisamente sciocca entra in un brutto giro e senza rendersene conto finisce in mezzo ad uno scontro fra due gruppi di narcotrafficanti , li ferita a morte si accascia ai piedi di un altare della Santa Muerte e li spira...

 

ma come spesso si dice la morte non è la fine ma solo l'inizio...

 

sul ciò che successe dopo i suoi ricordi sono frammentati e senza senso , ricorda solo una signora scheletrica con in una mano una falce e nell'altra mano il mondo...ricorda quando si è svegliata sotto terra e del come è riuscita ad uscire dalla buca in cui l'avevano seppellita...ricorda ciò che deve fare e ciò che è diventata...

 

tornata al convento incautamente rifiutandosi di ascoltare la santa muerte inizia una guerra personale contro coloro che l'hanno uccisa ma l'inesperienza le fa commettere più errori che successi . il cartello non subisce sufficienti danni per essere distrutto ed alla fine mette una taglia sulla sua testa...

 

circa un anno dopo oltrepassa la frontiera con l'America al seguito di un gruppo di suore partito per formare un nuovo convento in una città più a nord.

Attualmente abita in un convento in una delle zone più malfamate della città ( quella a maggioranza sud americana)

Con lei ci sono le suore che l'anno portata in America e altre consorelle reclutate sul posto ( una dozzina in tutto) , le tre sorelle che l'hanno portata in America sanno che è un supereroe (Suor Maria , Suor Dolores , Suor Agnes )

 

Modificato da Dardan
×
×
  • Crea nuovo...