Pubblicato 20 Settembre 200717 anni comment_167794 Apro questo topic per avere delucidazioni su un gioco che ho trovato recentemente. Mi piacerebbe acquistarlo, ma il prezzo è elevato e ho ancora qualche dubbio, perciò chiedo a voi se lo conoscete: si chiama Heroscape ed, ovunque io abbia letto, ho trovato solo critiche ottime. Allego qualche foto per chi non lo conosce per nome http://z.about.com/d/boardgames/1/7/Q/F/tf06-heroscape01.jpg e in più aggiungo l'indirizzo di un video su youtube http://it.youtube.com/watch?v=tuMFIkeT-6g
20 Settembre 200717 anni comment_167901 Mai sentito.. ti credo che costa, è ENORME!.. Posting From Whitby, Canada
21 Settembre 200717 anni Author comment_168086 no, il contenuto base è questo intanto ho trovato altre immagini molto interessanti Allora, nessuno lo conosce? Mai sentito nominare? Mai visto?
21 Settembre 200717 anni comment_168106 Ma noooo io lo conosco benissimo!!!!ci ho giocato tutto natale e tutta l'estate!!!mi diverto troppo a prendere i marro!!!!!quegli alienozzi hanno l'abilita' di creare cloni d'acqua fichissimo come gioco!!!
21 Settembre 200717 anni comment_168108 Sembra una ficata, ma non l'avevo mai sentito. Costa molto, ok, ma molto quanto?
21 Settembre 200717 anni comment_168109 Mooolto bello, veramente! Lo sò per esperienza (il piccolo gnomo c'ha giocato da me ) te lo consiglio caldamente!
21 Settembre 200717 anni Author comment_168121 Ma noooo io lo conosco benissimo!!!!ci ho giocato tutto natale e tutta l'estate!!!mi diverto troppo a prendere i marro!!!!!quegli alienozzi hanno l'abilita' di creare cloni d'acqua fichissimo come gioco!!! Mooolto bello, veramente! Lo sò per esperienza (il piccolo gnomo c'ha giocato da me ) te lo consiglio caldamente! Siiiiiiiiiiiiii, qualcuno che lo conosce!!!! Per rispondere ad Aerys II, a Roma costa 75€. Quello che chiedo a chi lo conosce è....ne vale la pena?
21 Settembre 200717 anni comment_168149 75 euri ben spesi:mrgreen:fidati dello gnomo,ma sei di roma per caso???perche' anche io!!!!magari ci vediamo in giro!
21 Settembre 200717 anni Author comment_168164 75 euri ben spesi:mrgreen:fidati dello gnomo,ma sei di roma per caso???perche' anche io!!!!magari ci vediamo in giro! Non sono di roma ma di nettuno, ad 1 ora e 10 di treno allora tutte le note positive che ho sentito in giro sono vere...ma mi piacerebbe sentire ulteriori pareri, magari anche tecnici.
21 Settembre 200717 anni comment_168177 io ci ho giocato un po' questa estate e devo dire che è molto "tattico", dove costruire bene la squadra è fodamentale.Comunque le regole si apprendono molto in fretta, soprattutto per chi gioca di ruolo(le regole di attacco e difesa sono molto simili a quelle del d20, se ricordo bene) Gli scenari che sono stati postati devono essere costati un occhio della testa e soprattutto saranno durati ore!!
22 Settembre 200717 anni Author comment_168216 io ci ho giocato un po' questa estate e devo dire che è molto "tattico", dove costruire bene la squadra è fodamentale.Comunque le regole si apprendono molto in fretta, soprattutto per chi gioca di ruolo(le regole di attacco e difesa sono molto simili a quelle del d20, se ricordo bene) Gli scenari che sono stati postati devono essere costati un occhio della testa e soprattutto saranno durati ore!! Io credo invece che ognuno abbia portato il proprio scenario e poi sono stati uniti insieme, come sembrerebbe nella foto sotto quella del set base.
25 Aprile 200816 anni comment_216258 Ciao a tutti Io gioco a Heroscape da Gennaio dell'anno scorso e ne vale la pena Ma a verona costa solo 45€!!!