Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Apro questo topic per avere delucidazioni su un gioco che ho trovato recentemente. Mi piacerebbe acquistarlo, ma il prezzo è elevato e ho ancora qualche dubbio, perciò chiedo a voi se lo conoscete: si chiama Heroscape ed, ovunque io abbia letto, ho trovato solo critiche ottime.

Allego qualche foto per chi non lo conosce per nome

IMAGE_00051.jpg

heroscape.jpg

tf06-heroscape07.jpg

http://z.about.com/d/boardgames/1/7/Q/F/tf06-heroscape01.jpg

e in più aggiungo l'indirizzo di un video su youtube

http://it.youtube.com/watch?v=tuMFIkeT-6g

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ma noooo io lo conosco benissimo!!!!ci ho giocato tutto natale e tutta l'estate!!!mi diverto troppo a prendere i marro!!!!!quegli alienozzi hanno l'abilita' di creare cloni d'acqua fichissimo come gioco!!!:cool:

Mooolto bello, veramente! Lo sò per esperienza (il piccolo gnomo c'ha giocato da me :-D) te lo consiglio caldamente!

Siiiiiiiiiiiiii, qualcuno che lo conosce!!!!

Per rispondere ad Aerys II, a Roma costa 75€.

Quello che chiedo a chi lo conosce è....ne vale la pena?

Inviato

75 euri ben spesi:mrgreen:fidati dello gnomo,ma sei di roma per caso???perche' anche io!!!!magari ci vediamo in giro!:-D

Non sono di roma ma di nettuno, ad 1 ora e 10 di treno :-(

allora tutte le note positive che ho sentito in giro sono vere...ma mi piacerebbe sentire ulteriori pareri, magari anche tecnici.

Inviato

io ci ho giocato un po' questa estate e devo dire che è molto "tattico", dove costruire bene la squadra è fodamentale.Comunque le regole si apprendono molto in fretta, soprattutto per chi gioca di ruolo(le regole di attacco e difesa sono molto simili a quelle del d20, se ricordo bene)

Gli scenari che sono stati postati devono essere costati un occhio della testa e soprattutto saranno durati ore!!

Inviato

io ci ho giocato un po' questa estate e devo dire che è molto "tattico", dove costruire bene la squadra è fodamentale.Comunque le regole si apprendono molto in fretta, soprattutto per chi gioca di ruolo(le regole di attacco e difesa sono molto simili a quelle del d20, se ricordo bene)

Gli scenari che sono stati postati devono essere costati un occhio della testa e soprattutto saranno durati ore!!

Io credo invece che ognuno abbia portato il proprio scenario e poi sono stati uniti insieme, come sembrerebbe nella foto sotto quella del set base.

• 7 mesi dopo...