Leonard Sylverblade Inviata 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviata 20 Settembre 2007 Apro questo topic per avere delucidazioni su un gioco che ho trovato recentemente. Mi piacerebbe acquistarlo, ma il prezzo è elevato e ho ancora qualche dubbio, perciò chiedo a voi se lo conoscete: si chiama Heroscape ed, ovunque io abbia letto, ho trovato solo critiche ottime. Allego qualche foto per chi non lo conosce per nome http://z.about.com/d/boardgames/1/7/Q/F/tf06-heroscape01.jpg e in più aggiungo l'indirizzo di un video su youtube http://it.youtube.com/watch?v=tuMFIkeT-6g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Mai sentito.. ti credo che costa, è ENORME!.. Posting From Whitby, Canada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 21 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 no, il contenuto base è questo intanto ho trovato altre immagini molto interessanti Allora, nessuno lo conosce? Mai sentito nominare? Mai visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Ma noooo io lo conosco benissimo!!!!ci ho giocato tutto natale e tutta l'estate!!!mi diverto troppo a prendere i marro!!!!!quegli alienozzi hanno l'abilita' di creare cloni d'acqua fichissimo come gioco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Sembra una ficata, ma non l'avevo mai sentito. Costa molto, ok, ma molto quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Mooolto bello, veramente! Lo sò per esperienza (il piccolo gnomo c'ha giocato da me ) te lo consiglio caldamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 21 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Ma noooo io lo conosco benissimo!!!!ci ho giocato tutto natale e tutta l'estate!!!mi diverto troppo a prendere i marro!!!!!quegli alienozzi hanno l'abilita' di creare cloni d'acqua fichissimo come gioco!!! Mooolto bello, veramente! Lo sò per esperienza (il piccolo gnomo c'ha giocato da me ) te lo consiglio caldamente! Siiiiiiiiiiiiii, qualcuno che lo conosce!!!! Per rispondere ad Aerys II, a Roma costa 75€. Quello che chiedo a chi lo conosce è....ne vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 75 euri ben spesi:mrgreen:fidati dello gnomo,ma sei di roma per caso???perche' anche io!!!!magari ci vediamo in giro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 21 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 75 euri ben spesi:mrgreen:fidati dello gnomo,ma sei di roma per caso???perche' anche io!!!!magari ci vediamo in giro! Non sono di roma ma di nettuno, ad 1 ora e 10 di treno allora tutte le note positive che ho sentito in giro sono vere...ma mi piacerebbe sentire ulteriori pareri, magari anche tecnici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 io ci ho giocato un po' questa estate e devo dire che è molto "tattico", dove costruire bene la squadra è fodamentale.Comunque le regole si apprendono molto in fretta, soprattutto per chi gioca di ruolo(le regole di attacco e difesa sono molto simili a quelle del d20, se ricordo bene) Gli scenari che sono stati postati devono essere costati un occhio della testa e soprattutto saranno durati ore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 22 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 io ci ho giocato un po' questa estate e devo dire che è molto "tattico", dove costruire bene la squadra è fodamentale.Comunque le regole si apprendono molto in fretta, soprattutto per chi gioca di ruolo(le regole di attacco e difesa sono molto simili a quelle del d20, se ricordo bene) Gli scenari che sono stati postati devono essere costati un occhio della testa e soprattutto saranno durati ore!! Io credo invece che ognuno abbia portato il proprio scenario e poi sono stati uniti insieme, come sembrerebbe nella foto sotto quella del set base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabrock94 Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ciao a tutti Io gioco a Heroscape da Gennaio dell'anno scorso e ne vale la pena Ma a verona costa solo 45€!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato