dyrn Inviata 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviata 20 Settembre 2007 Qualcuno ha informazioni su questa festa, a parte quel che c'è scritto nel manuale di ambientazione? Vorrei sapere se ci sono eventi particolari, tradizioni, danze, rituali, etc... Nel qual caso le informazioni scarseggino, voi cosa ci vedreste bene in una festa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterSilix Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Io ti consiglio di dare magari un occhiata ai rituali eseguiti dagli egizi durante la loro festa (che aveva lo stesso ambito) e adattarli al fantasy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guderian Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Posso darti un consiglio alla rovescia. leggiti un po' le varie divinità, sia nel manuale d'ambientazione base che in Fedi e Pantheon. Nelle descrizioni trovi i modi in cui i cleri degli dei preparano le varie feste. (e quindi sai indirettamente anche come affrontare gran raccolto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Millicent Lyomael Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Per alcune attività puoi prendere spunto da Mabon, seconda festività del raccolto pagana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Io l'ho sempre pensata come una specie di sagra paesana, che nelle città più grandi è accompagnata da fiere. Però con questa idea ogni paese/città (oppure ogni regione se le città di quelle regioni sono molto simili) avrà le sue tradizioni, rituali, ecc che devono essere stabilite dal DM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato