Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1806255

Rayn, ladro cangiante
@Ian Morgenvelt

Reveal hidden contents

 

  • Risposte 172
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Lily Nel mentre che, beata, pronuncio la mia lunga litania, succede qualcosa di inaspettato Ed è proprio per questo che tu, mia signora, ci aiuti, ci conforti e ci pro- PORCA PALUDE! cado per ter

  • Lily Vado in avanti, mentre vengo notata prontamente dalla megera. Sorrido dolcemente e innocentemente, mentre mi carezzo i capelli e li arrotolo su un dito Ma che cara e gentile signora... Sa, n

  • Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

    Drorodec  L'unico indizio che troviamo è una spilla, cosa che non promette nulla di buono sullo stato di salute del professore. Anche se questo mi fa sorgere un dubbio. E spero proprio di avere t

Posted Images

comment_1806347

Drorodec

Con Rayn

Reveal hidden contents

Appena le mie frecce volano contro la megera, rivelando la mia posizione, urlo un avvertimento a Lily. Approfittane: le sue difese sono scoperte!

Master

Reveal hidden contents

 

  • Autore
comment_1806667

Villaggio Distrutto

Mentre Lilly subisce gli insulti della megere e Thael si avvicina, Alehal si perde nella nebbia. Decisi a fare qualcosa, i due esploratori nascosti decidono che è ora di agire. 

Drorodec acconsente al piano di Rayn, il quale si dirige lesto verso la zona di Alehal. Nel mentre, il ranger si espone urlando e scoccando due frecce contro la megera! Nonostante la sorpresa, la megera riesce a schivare la prima freccia con impressionante abilità, ma la seconda la colpisce al ginocchio, avvolgendola nei freddi venti di borea ma riuscendo a rimanere ferma sul posto! La creatura pare molto più forte del normale, mentre urla infuriata "NEMICI! ASSASSINI! LADRI! IETTATORI! AIUTO AIUTO, INTRUSI!"

Nel mentre, Rayn si muove lesto, andando nella direzione di Alehal e ricoprendosi con una nuova aura emanata dal suo cubo di forza, permettendogli di muoversi tra le nebbie. 

@Daimadoshi85

Reveal hidden contents

@bobon123

Reveal hidden contents

@tutti

Reveal hidden contents

Immediatamente dopo le reazioni dei due esploratori e dell'urlo della megera, il vento inizia a soffiare sinistro, facendo spostare parte della nebbia. In una frazione di secondo, nel villaggio compaiono tre figure spaventose: tre "donne" dall'aspetto macabro e trasandato, più simili a mostri che ad altro. Senza dire una parola, le tre nuove megere si uniscono alla risata isterica della megera vicino al calderone, la quale si sfila la freccia dal ginocchio.

INIZIATIVA

Reveal hidden contents

@tutti

Reveal hidden contents

 

Edited by SamPey

comment_1806699

Rayn, ladro cangiante

M3rda! Dev'essere successo qualcosa ad Alehal, probabilmente quello che continua ad avvertirmi l'arco...Al momento dovrà cavarsela da solo però, arriva gente. penso, non trovando assolutamente niente e nessuno nel punto in cui prima c'era il genio.

Imbraccio l'arco, seguendo l'azione di Drorodec, e scocco una freccia verso la megera notturna vicino al calderone, mirando con precisione millimetrica per poi andare a infrattarmi tra le rovine, fuori dalla nebbia.

DM

Reveal hidden contents

 

Edited by Daimadoshi85

comment_1806890

Alehal her Eolym

Ok, non facciamoci prendere dal panico. Mi fermo, respiro profondamente. Nessuno può lamentarsi con me se sono sparito nella nebbia, no? Ma il pensiero di rimanere nascosto nella nebbia mentre gli eroi combattono la strega - le streghe? - non mi sembra corretto. Mentre accendo una torcia per facilitare la mia ricerca - se qualcuno mi sta cercando - guardo in terra e la nebbia intorno a me, cercando di capire se sia un fenomeno di cui ho conoscenza.

Reveal hidden contents

 

  • Autore
comment_1806904

Rayn si muove tra la nebbia, con l'aura invisibile del suo cubo che gli permette di non essere avvicinato dalla misteriosa bruma. Con un rapido respiro, scocca una freccia contro la megera, tuttavia la tensione del momento non gli permette di mirare bene e colpisce il calderone. Successivamente, scatta verso un muretto a est, nascondendosi nuovamente.

@bobon123

Reveal hidden contents

La megera notturna, sempre strillando, lancia un raggio verdastro contro Lilly, la quale però riesce a evitare all'ultimo l'attacco!

La megera Matrona invece sale sul suo bastone e, incominciando a ridacchiare, prende il volo! poi, puntando il dito verso di voi, pronuncia delle parole immonde e una grandissima sfera di energia necrotica si propaga tutto intorno! Drorodec e Lilly riescono a resistere all'impatto, mentre Thael e Rayn vengono investiti in pieno. Per fortuna di Thael, l'energia necrotica non lo scalfisce troppo.

INIZIATIVA

Reveal hidden contents

@tutti

Reveal hidden contents

 

comment_1807056

Drorodec

Le mie frecce non sortiscono l'effetto sperato sulla strega, che richiama le sue compagne: la situazione non è più tanto favorevole. Resisto all'impatto con la sfera di energia, lanciando poi rapidamente una freccia in direzione della megera: non voglio colpirla realmente, voglio solamente distrarla a sufficienza per permettere a Lily di approfittarne. È venuto il momento, Borea: facciamogli vedere cosa può fare realmente questa palude. Stringo il mio arco tra le mani, puntandolo poi verso la casa: la vegetazione inizia a venire sferzata dal gelido vento del nord, piegandosi in spine e spuntoni contorti. 

Master

Reveal hidden contents

 

comment_1807314

Lily

E' successo tutto così in fretta: stavo giusto per rispondere alla strega di quanto la sua dieta a base di bambini non fosse salutare, e di come sia ancora vergine, e che non l'ho presa in giro, cioè, l'ho presa in giro, ma non in quel senso, ecco! Su quello che le ho detto, era vero, noi ci siamo davvero smarriti e persi, anche perché altrimenti non ci troveremmo qui ma avremmo già risolto tutto! Ma vabbè, insomma, ciò che è andato è andato, e ora afferro lo scudo e il talismano, alzandolo in alto. Yondalla, dea del crepuscolo, estrai la tua spada per me e affetta i miei nemici. Parole calme e tranquille, una piccola preghiera che fa comparire nell'aria una spada corta proprio dietro la strega notturna, cercando di colpirla, nel mentre che mi scaglio contro di essa, attaccandola con la spada lunga, ricoperta di una leggera energia luminosa, calda e radiosa. Forse non lo sapevi, prima, quando ci siamo incontrate, ma io non permetto mai alle creature delle tenebre di scappare e di implorare pietà: questo è il credo dei Cavalieri del Crepuscolo!

Reveal hidden contents

 

comment_1807329

Thael Gondu

Se una strega poteva essere facilmente gestibile, l'apparizione di altre tre non preannuncia niente di buono. Prima che la matrona volante ci tempesti di ulteriori scariche di energia mortale, provo a disarcionarla con i miei raggi di energia e contemporaneamente a bloccare la strega più grande che ci minaccia da un fianco con altri tre raggi di energia ed un tentacolo che le prova ad avvolgere le caviglie 

Reveal hidden contents

 

  • Autore
comment_1807343

Thael supera Lily e scaglia una miriade di raggi che si dividono tra le due megere! I primi tre raggi impattano in pieno sulla megera in volo, la quale però non cade dalla sua staffa, ma anzi quest'ultima la segue nei movimenti dovuti alla colluttazione! Gli altri tre raggi si propagano verso la Megera Annis, la quale riesce a schivare il primo, ma viene colpita irrimediabilmente dagli altri due! Infine, il tentacolo oscuro tenta di avvinghiarsi alle gambe della megera, la quale però riesce a divincolarsi e a neutralizzarlo!

Nel mentre Drorodec lancia un'altra magia utilizzando il vento di Borea, trasformando l'area intorno alle megere un campo di spine acuminate dal vento!

Infine Lilly si lancia  all'attacco, evocando l'arma di Yondalla e caricando la megera notturna con la sua spada. La lama sacra di Yondalla fende l'aria con potenza e colpisce la Megera alle spalle, causandole una profonda ferita! Tuttavia questo rende la megera notturna più schiva, e il secondo colpo di spada di Lilly va a vuoto.

Dopo il vostro attacco combinato, le megere rispondono. La megera rospo inizia a ridacchiare in modo inquietante, mentre delle bolle sul suo corpo esplodono, facendo fuoriuscire delle sue copie (in verità più simili a rospetti) in miniatura. Queste creature gracidanti, non appena compaiono, spariscono in uno sbuffo di nebbia, ricomparendo poi su Drorodec e tartassandolo di graffi! Drorodec non si aspettava assolutamente un simile attacco da creature cosi minuscole, le quali superano con facilità le difese del ranger, ferendolo in diversi punti! I colpi rapidi e furiosi colgono cosi tanto impreparato Drorodec che il suo incantesimo si dissipa. 

Infine, la Megera Annis si scaglia contro Thael per stritolarlo con le sue lunghe braccia accuminate, ma lo stregone interpone una barriera magica per proteggersi all'ultimo secondo, riuscendo fortunatamente ad evitare la presa mortale. 

INIZIATIVA

Reveal hidden contents

@tutti

Reveal hidden contents

 

Edited by SamPey

  • Autore
comment_1807683

Rayn si muove lesto e scocca una freccia contro la Megera rospo, la quale non si aspettava il colpo! La freccia perfora una grossa porzione di grasso della megera, la quale urla in modo disumano, per poi girarsi iraconda verso il punto in cui Rayn si è nuovamente nascosto.

Nel mentre Alehal riesce finalmente a sbucare fuori le nebbie, trovandosi però in tutt'altro posto rispetto a dove era prima. Nonostante tutto, tenta di rimediare lanciando tre frecce contro la megera ferita da Daimadoshi, ma il primo colpo risulta piu fallimentare del previsto! Alehal tenta di recuperate indirizzando con la sua magia la freccia verso la megera in volo, la quale però schiva il colpo. Persistendo, il nobile lancia altri 2 attacchi, colpendo solo col secondo ma portando in fin fi vita la creatura!

La megera notturna, nonostante le ferite, ridacchia e scompare davanti a Lily in una nuvola di nebbia malsana!

La megera matrona, infastidita da ciò che vede, rilascia nuovamente tutto il suo potere magico, facendo esplodere la furia della palude. Un muro di spine fuoriesce dal terreno, investendo sia Lilly che Thael! La paladina viene investita in pieno dai grovigli spinati che, oltre a ferire, ostruiscono pesantemente la vista. Thael in qualche modo riesce parzialmente a schivare i rampicanti, sebbene molti di questi riescano a ferirlo. 

@Daimadoshi85

Reveal hidden contents

INIZIATIVA

Reveal hidden contents

@tutti

Reveal hidden contents

 

Edited by SamPey

comment_1807719

Thael Gondu

 Trattengo a stento un urlo quando sento le spine acuminate penetrarmi le carni, ma non sarà un incantesimo a bloccarmi qui dentro! A fatica mi faccio strada tra i rovi a costo di graffiarmi ulteriormente, fino a trovare uno spiraglio e cercare un punto sicuro dove arrivare. 

Se le streghe hanno deciso di combattere con la magia, hanno trovato pane per i loro denti marci: mon vedo l'ora di colpirle con le loro stesse armi. Prego la Regina Corvo che mi tragga in salvo ed accolga tra le sue braccia l'anima delle megere, quimdi sparisco alla vista dell'enorme strega deforme che hp danati per comparirle alle spalle e spedirla con un raggio dentro lo stesso muro che aveva evocato la sua compagna. 

Brucia all'inferno! -sussurro mentre tre raggi di energia crepitante si dirigono verso l'annis ed un viscido tentacolo spunta dal terreno diretto al cuore della matrona 

Reveal hidden contents

 

Edited by Minsc

comment_1807826

Drorodec

La megera più lontana evoca dei servitori in una maniera rivoltante, che mi attaccano e fanno svanire il mio incantesimo. Impreco, soprattutto vedendo come le megere stiano guadagnando un evidente vantaggio. Inizio quindi a ripiegare, evitando gli attacchi dei servitori della strega, prendendo poi la mira contro la megera più grossa, infondendo nuovamente le mie frecce con il potere di Borea. 

Master

Reveal hidden contents

 

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1807952

Lily

Vengo investita da una massa di rovi, che mi fanno abbastanza male, ma ciò non mi ferma. Cerco di uscire da essa, spostandomi indietro verso l'uscita. Devo abbandonare il mio proposito di far fuori nell'immediato la megera, dato che non posso più vedere oltre e che mi era quasi volatilizzata davanti, e questo incantesimo di spine non sembra qualcosa che qualcuno potrebbe fare così facilmente: tutto sta nel capire se devo o meno farlo, di eliminarlo. Nel mentre che rifletto velocemente su come agire, controllo la situazione fuori, e non mi pare tanto migliore. Inspiro, per poi, una volta più calma, decisa, sussurro delle parole Yondalla, Matriarca Nutrice, ricoprimi del tuo manto crepuscolare. Rinforzami e proteggimi dai danni attraverso la fioca luce e permettimi di spiccare il volo. e una grande sfera di luce opaca e scura mi circonda subito dopo, inglobando anche Thael, mentre mi comincio a sollevare dal terreno, tenendomi leggermente sotto al muro di spine per effettuare un attacco improvviso dopo il prossimo attacco, che tenterò, questa volta, di essere pronta a evitare. Nel frattempo, un'aura protettiva violastra si posa sulla mia pelle e armatura e su quella di Thael, infondendomi di energia divina contro le ferite. 

Reveal hidden contents

 

  • Autore
comment_1808006

Thael riesce a liberarsi dai viticci e, dopo essersi teletrasportato, bombarda di raggi la megera annis e influenza la megera matrona con i suoi incantesimi, riuscendo appieno nell'impresa! La annis viene spinta nel muro di spine, mentre la matrona subisce gli effetti terrificanti del suo catalizzatore arcano. 

Drorodec disingaggia con le due creaturine letali, scattando indietro e scoccando due frecce contro la megera annis intrappolata nel muro, infondendo in una di esse il potere di Borea. Sfortunatamente una freccia si conficca in un viticcio, mentre l'altra, seppur ferendo gravemente la megera, non riesce a spintonarla nuovamente nel muro di spine.

Lilly si libera dai rovi e invoca il potere di Yondalla, evocando l'energia del crepuscolo e alzandosi in volo. 

la megera rospo si accanisce su Alehal lanciandogli un raggio mistico dalla punta delle sue dita. Nonostante la potenza, Alehal riesce abilmente a evitare il colpo. Tuttavia la megera ridendo in modo sgraziato, si teletrasporta nelle nebbie, scomparendo! I piccoli ranocchi mostruosi corrono immediatamente dietro a Drorodec, sempre rivestiti dalla nebbiolina ad ogni loro movimento, questa volta accerchiandolo e colpendolo con ancora più foga! Il primo riesce a sferzare solo una volta il polpaccio del Hobgoblin, il quale si aspettava una nuova sfuriata. Tuttavia il secondo balza alla schiena del ranger, ferendolo più e più volte!

La megera Annis, furiosa, si libera dai viticci e si avvicina a Lilly, scaricando la sua furia su di lei. Lilly schiva il suo morso e una sua artigliata, ma un terzo attacco la ferisce alla gamba, ferita tuttavia superficiale grazie ai poteri del crepuscolo evocati. Immediatamente dopo, la creatura scompare alla vista e ricompare a pochi metri da Rayn e dal ferito Drorodec.

INIZIATIVA

Reveal hidden contents

@tutti

Reveal hidden contents

 

comment_1808021

Rayn

Vedendo Drorodec in difficoltà, decido sia il caso di dargli una mano eliminando almeno uno dei rospetti che gli girano intorno e che l'hanno ferito, per poi allontanarmi e nascondermi di nuovo.

Tutti

Reveal hidden contents

 

comment_1808137

Alehal

Quasi faccio un salto indietro vedendo le mie frecce curvare, e per la sorpresa manco il bersaglio con le prime per poi colpire con l'ultima. Troppo Zhang Yang! Con le frecce che cambiano direzione in aria se ne accorgono!  Ma mi sto concentrando, e quasi non mi accorgo dei raggi che mi vengono sparati. Sto fissando il mio nemico e ho appena incoccato quando la rospona sparisce davanti a me per la mia frustrazione. No, forse non è sparita, la percepisco, è come prima, nella nebbia... Zhang Yang, Dao del Lucchetto d'Oro e Giada, aggiungo sfiorando l'anello e sentendo sotto i piedi la terra che dà forza al Dao mio patrono, tu la vedi, vero?  Chiudo gli occhi, e sparo ancora al mio bersaglio che non c'è.

Reveal hidden contents

 

  • Autore
comment_1808153

Rayn si muove lesto, prendendo la mira e sparando ad uno dei rospetti. La forma, l'agilità e la nebbia che circondano quelle creature non gli permette di ottenere una buona visuale per colpire, ma l'effetto sorpresa aiuta e la freccia, seppur imprecisa, riesce a staccare la testa ad uno dei rospetti, uccidendolo sul colpo e facendolo evaporare in nebbia. 

Alehal invece si affida totalmente alle "sue" doti magiche, sparando una freccia che incomincia a zigzagare nella nebbia, fino a che un urlo ovattato riempie il campo di battaglia: la megera rospo viene abbattuta nelle nebbie! Le altre megere incominciano a sbraitare, ma la annis non fa in tempo a reagire che due frecce le vengono sparate contro sempre dal nobile arciere, il quale manca con la prima ma con la seconda assesta un colpo fatale! Anche la megera annis cade a terra, sciogliendosi in una poltiglia fangosa.

La megera notturna riappare in uno sbuffo di nebbia dietro a Thael, come se un secondo prima non fosse li, pronta ad afferrare lo stregone. Nel mentre la matrona sfugge da Thael e si fionda sopra Alehal, scagliandogli due fiotti di acido disgustosi! Alehal schiva il primo ma subisce in pieno il secondo, che oltre a ferirlo gli intralcia i movimenti!

INIZIATIVA

Reveal hidden contents

@tutti

Reveal hidden contents

 

comment_1808356

Thael Gondu

La strega mi appare dietro le spalle all'improvviso ma un movimento troppo avventato rivela la sua presenza mettendomi in guardia: in un istante sparisco alla vista lasciando il posto al tentavolo nero che emerge dal terreno per colpire il petto della strega e qualche istante dopo dei fitti raggi di energia scaturiscono dall'area di penombra generata da Lily dirigendosi verso la malcapitata

Reveal hidden contents

 

Edited by Minsc