MasterX Inviata 15 Maggio 2022 Segnala Inviata 15 Maggio 2022 (modificato) Ciao a tutti!! sono alla ricerca disperata di un paio di giocatori per la mia avventura Sword&Sorcery, cerco dei baldi e volenterosi uomini/donne che hanno rispetto per gli impegni e che hanno vogli di ruolare ma anche di mozzare teste e fracassare ossa quando ci sarà bisogno. Metto sotto alcune cose chiave della campagna , se volete sapere ancora di più 'potete andare direttamente alla Gilda : "Avventurieri allo Sbaraglio" , dovrebbe essere pubblica, quindi senza bisogno di unirsi , e potete trovare tutto sotto Discussione generiche in .-----> Sword&Sorcery essential , dove c'è scritta la Lore del Mondo , razze giocabili e non, e le classi possibili, ma bando alla ciance scriviamo le caratteristiche principali: - Si inizia dal livello 10 fino al livello 15 ; - monete d'oro iniziali 500 + 1d10 x 250; - muscoli muscoli e ancora muscoli, dove anche il mago assomiglia ad un cugino fico di Arnold Schwarzenegger - Bikini Armor a gogo , mie care donzelle tanto non sarà la robustezza del metallo quanto lo spessore dei vostri muscoli e proteggervi da lance e palle di fuoco!!! - critici epici e fallimentari , attenzione se fate un 1 , la vostra spada potrebbe finire ingoiata da un nemico, o voi... ma se si fa 20 !! preparatevi a mozzare teste, scoprire tesori nascosti oppure derubare una carovana mercantile altamente sorvegliata senza destare neppur un sospetto e magari prendere anche qualche extra! sono sempre stato dell'opinione che quando fai 1 non solo fallisci ma fai proprio schifo toppando da tutte le parti e la sfiga ti tira anche una pesante frecciatina e quando si fa 20 la dea Fortuna ti abbia dato una bella pacca sul sedere , facendoti compiere qualsiasi azione meglio ma mooooolto meglio di quanto avresti predetto. - Dungeon Crawling , la maggior parte delle avventure saranno esplorazione di Dugeon ! il classico del classico, ma questo non significa che i giocatori faranno solo questo, si deciderà tutti assieme sia in che out of game. - utilizzo di roll20 , si userà la piattaforma di roll20 solo per gestire meglio i combattimenti e i tiri di dado, così ognuno potrà tirare il suo dado. e si potranno vedere subito i risultati. - si pubblica appena si può , le giocata è stata fatta per essere rilassante, si può pubblicare per tutta la settimana ed io risponderò appena possibile. - Oggetti magici per tutti !! in base al vostro bg (non troppo lungo , non voglio poemi di 7 pagine e nemmeno una cosa da un rigo) vi darò un super oggetto magico fatto a sumisura per voi.. ovviamente si possono fare delle modifiche. - Sinossi della Storia fino ad ora , almeno.. quello che sanno i vostri pg: i nostri avventurieri sono stati diciamo "arrestati" pe avere di nuovo la loro libertà al 100% dovranno cercare un antico oggetto magico racchiuso dentro un palazzo dimenticato, una volta , (si parla di millenni fa) da un potente Califfo. Voi , siete altri prigionieri che siete stati mandati per dare rinforzi, vi è stato detto che il pavimento del salone principale è crollato e che metà dei ricercatori e scribi più gli altri pg insieme alle loro guardie sono cadute la maggior parte in un precipizio. se siete interessati scrivete pur sotto i commenti e fatemi sapere! Modificato 15 Maggio 2022 da MasterX
ilTipo Inviato 15 Maggio 2022 Segnala Inviato 15 Maggio 2022 (modificato) Forse sarei interessato ma devo devo vedere meglio se ho tempo per seguirla. Ho letto il topic " essentials" ma non vedo scritte le classi disponibili solo le razze. Modificato 15 Maggio 2022 da ilTipo
MasterX Inviato 16 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2022 scusa hai ragione. queste sono le classi disponibili : Guerriero, ladro, warlock, Monaco, barbaro, chierico e stregone. 1
ilTipo Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 5 ore fa, MasterX ha scritto: scusa hai ragione. queste sono le classi disponibili : Guerriero, ladro, warlock, Monaco, barbaro, chierico e stregone. Ok, mi sono unito alla gilda.
Messaggio consigliato