Vai al contenuto

Crystal Heros - Un nuova squadra in città!

Loki86

Messaggio consigliato

Porfidia / Perez

Spoiler

La sacra muerte es una madre misericordiosa que se ha mantenido alejada de la gente por demasiado tiempo, pero ahora ha decidido regresar y todo será para bien....poi ascolto quello che i senza tetto hanno da dire....Te agradezco que te acompañe la bendición de la sacra muerte...aggiungo mentre si allontanano...

poi li guardo allontanarsi ed esco dal vicolo nella direzione presa dal furgone....

@ DM

Spoiler

vedo se seguendo la direzione presa dal furgone noto/trovo qualcosa.

Se non trovo nulla mi dirigo verso il ponte per ricongiungermi agli altri .

Dolorante non mi sento ancora pronta ad utilizzare i miei poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar

Spoiler

Non appena ti nota il criminale, alza le mani tremante. "Mi arrendo.. mi arrendo... Ti prego.. Non mi fare più del male.." piagnucola, evidentemente traumatizzato dal trattamento che gli ha riservato la Flaca. Non lo vedi in volto perché ha un passa montagna, ma dalla voce ti sembra abbastanza giovane. Senza che opponga la minima resistenza lo afferri per la giacca, quindi recuperi anche gli altri quattro balordi svenuti. Sollevandoti in volo, li trasporti con facilità sul ponte, dove li affidi alle forze di polizia.

@TheBaddus

Spoiler

Alla fine, sfruttando tutta la tua concentrazione riesci a stabilizzare il vapore freddo alla giusta temperatura. Uno degli agenti, che si lamentava per il dolore in stato di incoscienza, sembra tranquillizzarsi e il suo respiro si fa più calmo e regolare. Nel giro di un minuto arriva la prima ambulanza. I medici scendono di corsa e ti vengono di fianco. Appoggiano due dita sul collo degli agenti stesi a terra, gli controllano il respiro e fanno un rapido check delle ferite che hanno riportato. 

"Sono messi male, ma se la caveranno!" ti dice uno dei medici, quando ormai tutti i feriti sono stati adagiati sulle barelle e caricati sul mezzo. Fa per salire anche lui, quindi si blocca e si gira a guardarti "Bella pensata quella di raffreddare i loro corpi.. Probabilmente qualcuno di loro non ce l'avrebbe fatta a resistere fino al nostro arrivo.. Come ti chiami?" 

quindi, dopo aver ascoltato la tua risposta, ti fa un cenno di rispetto e sale sull'ambulanza.

Spoiler

Il mal di testa è solo per lo sforzo intenso che hai fatto.. Essendo una condizione minore basta poco per farla passare. In questo caso riposarti un po o prendere un normale antidolorifico.

@ilTipo @Ghal Maraz

Spoiler

Uno degli agenti vi raggiunge vicino al blindato rovesciato. Osserva Holo mentre gli comunica che sono tutti morti "Ben gli sta.. Hanno avuto quel che si meritavano.. Feccia sudamericana!" dice, chinandosi e rimuovendo il passamontagna a uno dei morti. 

"Grazie per il vostro intervento!" vi fa un cenno e si volta tornando in direzione degli altri agenti.

@Dardan

Spoiler

Ti dirigi verso la strada che ti hanno indicato. Il traffico è moderato a quest'ora e la viabilità scorrevole. Purtroppo i malviventi hanno avuto tutto il tempo di allontanarsi quanto basta per non essere più individuati. Non noti nessun veicolo sospetto in allontanamento, così affaticata torni sul ponte per ricongiungerti con gli altri.

Vi ricongiungete tutti sul Garden Bridge e osservate per qualche istante i poliziotti e i soccorritori fare il loro lavoro, assicurandovi che effettivamente non ci sia più alcuna minaccia. I rapinatori morti nel blindato rovesciato dal Rinoceronte vengono riposti in sacchi neri, gli altri (compresi quelli recuperati da Seirius sul tetto del palazzo) ammanettati e fatti sedere sui sedili posteriori di alcune volanti sopraggiunte. Le ambulanze hanno soccorso i poliziotti feriti e un paio di rapinatori svenuti ed ora sono ripartite a sirene spiegate in direzione del Saint Mary Hospital. Un paio di carroattrezzi con una camionetta dei vigili del fuoco è nel frattempo sopraggiunta e sta cominciando le manovre di sgombero del ponte per poter ripristinare la normale viabilità nel minor tempo possibile. Vi congedate dagli agenti mentre questi stanno incominciando a controllare i blindati per controllare la refurtiva rubata. L'elicottero dell'informazione ha sorvolato la zona fino a poco fa ed ora è sparito in direzione della sede principale della redazione del Crystal Post.

Vi accordate velocemente tra di voi e decidete di ritrovarvi nel vostro covo per discutere di quanto successo e fare il punto della situazione. Ognuno coi suoi mezzi parte in direzioni diverse, in modo tale da non lasciare indizio alcuno sulla reale ubicazione della vostra base operativa. Seirius arriva per primo, seguito a breve tempo da tutti gli altri. 

Una volta all'interno, trovate Zackariah intento a trafficare nel suo piccolo laboratorio. Sentendovi arrivare, solleva lo sguardo e vi viene incontro.

"Oh, molto bene! Vedo che ci siete tutti.. E che avete fatto in fretta! Da quello che ho sentito dalle frequenze della polizia sembrerebbe abbiate fatto un buon lavoro!" commenta, sorridendovi benevolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porfiria Perez/La Flaca

Ma che buon lavoro...dico in un perfetto inglese ma con uno spiccato accento messicano...quel Rinocoso gigante ci è sfuggito...e mentre parlo inizio a spogliarmi li in mezzo a tutti dirigendomi verso la stanza dove tengo le mie cose...sono tutta un dolore , ho provato ad utilizzare in maniera diversa le ombre ma mi sono solo fatta male e per di più non ha funzionato...e dico questo mentre senza fermarmi saltello su un piede solo mentre lancio via una delle scarpe...il sudario della Sacra Muerte e comodo ma come dice il nome ti fa sudare come un animale...via i pantaloni lanciati con poca eleganza contro un muro...mi dovrei anche lavare ma con tutti voi gringos qui non mi sento molto a mio agio...ma dico questo ridendo...via la maglietta che va a fare compagnia ai pantaloni...poi in mutandine di pizzo nero e reggiseno abbinato mi infilo nella mia stanza...parlate pure mi sistemo ed arrivo...

@ Tatuaggio

Spoiler

Tatuaggio sulla schiena grande quasi quanto la schiena stessa...

https://drive.google.com/file/d/1uvbydK80A5GC5NKjVKYSBDoMZerW0Ijl/view?usp=sharing

Potete poi notare mentre saltella per spogliarsi tre cicatrici di proiettili , una all'altezza dello sterno e due vicino all'ombelico...

ah e prima che mi passi di mente , prima di farmi  male ho steso dei tizzi su un tetto , so che sono stati catturati , un punto per me...e ridacchio...ma scesa dal palazzo parlando con dei senza tetto ho scoperto che altri criminali erano fuggiti su un furgone , ho informato gli agenti su quello che i barboni mi avevano riferito ma non credo servirà a molto...

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Finn/Holo

Agganciandomi al discorso di La Flaca Vorrei far notare che quella banda non sembrava quella tipica di rapinatori ma qualcosa di più organizzato. Hanno scelto il ponte come via di fuga per evitare di essere circondati con tutta una strategia  per bloccare la polizia e anche l'uomo rinoceronte non era normale. Sembrava però che quest'ultimo non era controllabile e mi viene il dubbio che era una mossa disperata a causa del nostro arrivo oppure una cosa non prevista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seirius (ancora per un po')

Ancora sulla scena della battaglia

Osservo inclinando il capo il giovane criminale che sembra esageratamente spaventato. Mi domando quanto sia colpa delle voci che giravano su di me o semplicemente delle nostre azioni appena compiute. Potrebbe essere anche a causa dell'incontro con La Flaca che, sappiamo, a volte lascia una sua 'impronta' nelle menti dei criminali.
"Non ti sarà fatto alcun male come detto. Fatti vedere in faccia" dico facendogli capire di togliersi il passamontagna "e andiamo." non intendo portarlo alla polizia col volto coperto.

Alla Base

Annuisco alle parole di Zackariah ma come fa giustamente notare La Flaca che nel frattempo improvvisa un imbarazzante spogliarello non tutto è andato per il meglio. Prendo la parola quasi intimidito, forse dalla sfrontatezza della ragazza "Vero ma non malissimo, abbiamo recuperato tutta la refurtiva. Per quanto riguarda l'uomo rinoceronte non credo sia andato lontano. Ha preso qualche cosa, bevuto da una fiala mi è sembrato di vedere. Quella sostanza potrebbe avere effetti collaterali impensabili. Spero non sia morto." socchiudo gli occhi "Contatterò un mio amico che lavora alla polizia per aggiornarlo su questo, magari riusciranno a capire chi ha fornito quel prodotto. E oltre a questo forse capiremo perché erano così organizzati." guardo gli altri "Voi ne avete una vaga idea?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelly West - Crypagos

Sul ponte

Spoiler

"La ringrazio, io sono Crypagos." Dico solenne, facendomi un po' impettito. "Ma ora vada, faccia pure il suo lavoro." E lo lascio congedarsi, riunendomi poi con i compagni e spiegando agli agenti in che direzione sia fuggito l'uomo rinoceronte.

Al covo

"Già, è scappato. Purtroppo non avevo abbastanza forze per congelarlo in acqua da quella distanza..." Dico mogio, mentre tolgo il cappuccio e la mascherina. "Almeno abbiamo salvato la vita agli agenti, anche se-" Mi interrompo per una fitta, portando istintivamente una mano alla tempia. "Dio che mal di testa..." Vado dove teniamo dei medicinali, prendo una confezione di antidolorifici, una di antinfiammatori e butto giù un paio di pillole di ciascuno. "Non mi ero mai sforzato così tanto in breve tempo." Giustifico l'azione ai compagni.

"In ogni caso..." Torno dagli altri, con un dito alzato. "Erano sicuramente ben organizzati e avevano pianificato con cura ogni cosa, se avevano addirittura un veicolo di riserva con altri complici dall'altra parte del ponte. Purtroppo non ho idea di chi si possa trattare, né per il modus operandi né per il tizio rinoceronte."

CR

Spoiler

I miei legami con la polizia valgono come "Kelly West" o come "Crypagos"? O entrambi?

Nel senso, se volessi andare alla polizia a chiedere informazioni sul caso eccetera dovrei farlo come Kelly o come Crypagos? O va bene entrambi?

Non so se mi sono spiegato 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Zackariah si volta palesemente imbarazzato quando la Flaca comincia a spogliarsi davanti a tutti "O buon cielo! Non sono abituato a lavorare con supereroine donne.. Soprattutto non con ragazzine spudorate!" commenta con tono quasi buffo e scherzoso. 

Non appena l'emissario della Santa Morte è uscita dalla stanza torna a girarsi e guarda tutti i presenti

"Oh suvvia.. Non buttatevi giù di morale! Le forze dell'ordine sono state entusiaste di voi! Dovevate sentire le loro frequenze. Nel momento in cui siete comparsi sulla scena e avete bloccato i criminali c'è stata quasi un'ovazione! Per non parlare di quando Seirius ha salvato la volante che stava precipitando in mare!" ora il suo sguardo cade benevolo sull'eroe alieno "Sono sicuro che domani sarà su tutte le pagine dei giornali! La città ha bisogno di voi, soprattutto ora che la precedente Crystal Squad è scomparsa da così tanto tempo.."

Quindi vi lascia confabulare sulle vostre teorie riguardo a chi potessero essere i rapinatori, non mettendoci becco a riguardo.

Holo rimane tutto il tempo in silenzio, massaggiandosi il mento con una mano, pensieroso. "Quell'uomo che ha preso le sembianze di un rinoceronte.. Mi dice qualcosa.. Non sarà che.. Non è proprio il suo modus operandi.. Eppure.." parla a bassa voce, quasi se stesse parlando più a se stesso che a voi.

"Ragazzi.. Devo sincerarmi di una cosa! Forse ho una pista.. Su una mia vecchia conoscenza.." dice, dirigendosi verso l'uscita della sala riunioni. "Controllo una cosa e torno qui a riferirvi.. Non ci vorrà molto.." vi saluta, quindi si congeda ed esce senza lasciarvi troppo tempo per ribattere.

Zackariah nel mentre è uscito anche lui dalla sala ed ora sta rientrato con nelle mani alcuni piccoli apparecchi a forma di disco della dimensione di una monetina. "Mentre eravate operativi stavo lavorando a questi! Sono micro ricetrasmittenti" vi dice mostrandoveli. "La vecchia squadra li usava sempre! Basta che li mettiate in un orecchio e potrete comunicare tra voi in battaglia.." dice, facendovi vedere come si fa "Oh.. ma immagino non debba essere io a far vedere a voi giovani come funziona la tecnologia!" aggiunge poi ridacchiando, mentre ve ne porge uno a testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porfidia Perez / La Flaca

Esco dalla mia stanza indossando un paio di pantaloncini jeans sdruciti ed un top bianco senza spalline  con disegnato un qualche strano animale che lascia scoperto l'ombelico e buona parte della pancia , dai jeans decisamente troppo piccoli si riesce a scorgere il bordo nero di pizzo dell'intimo sottostante...

Quando esco la mia espressione è decisamente arrabbiata ed urlo contro il telefono personale...

No no hijo de p**a... te vi anoche mientras le metías la lengua en la garganta a esa z***a... deja de poner excusas cabrón... entre nosotros se acabó... no intentes que te vuelvan a ver o sino lo entiendo!!!

Poi stringo forte il telefono e faccio per lanciarlo contro la parete ma all'ultimo mi trattengo sbuffando sonoramente... infine mi siedo sul divano a gambe incrociate...

Io ho visto un altra cosa mentre scendevo dal palazzo , su uno dei palazzi più alti la vicino un uomo , o almeno credo lo fosse mi stava guardando , una lunga veste , un copricapo e con degli occhiali ma l'ho scorto solo per un attimo poi non l'ho più visto , non so dire se fosse uno dei rapinatori ma penso stesse cercando proprio me...spero non sia un altro assassino mandato dalla chiesa odio essere costretta ad uccidere quei fanatici , pazzi estremisti che farebbero una strage pur di eliminarmi...

Poi prendo volentieri la micro ricetrasmittente e né la metto ad un orecchio...come mi sta?...dico sorridendo maliziosa mostrando l'orecchio ornato con diversi piercing...

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Seirius

Finito il siparietto e notato l'imbarazzo di Zackariah di fronte a La Flaca mi sento in dovere di esprimere il mio parere, senza umorismo del quale chiaramente sono ben poco dotato "Ragazza, abbiamo delle camere per cambiarci." d'altronde è incomprensibile che una persona cresciuta in un ambiente come quello dove è cresciuta lei si comporti in quel modo, con tale malizia e provocando "Ma non è importante ora."

Quindi sorrido al nostro 'uomo sulla sedia' [cit.] quando ci racconta dei possibili risultati mediatici della nostra operazione "Anche questo è poco importante ora, seppur un po' di più." o forse io non riesco a dare il giusto peso alla cosa. Prendo la ricetrasmittente, la inserisco e la provo dando le spalle a La Flaca e rivolgendomi proprio a lei "Prova prova... mi senti? Ti dona, e lì ci sono le camere." facendo riferimento alla sua domanda e concludendo con una battuta molto poco riuscita.

"Molto importante invece sono due cose: la prima è l'informazione che ci ha dato lei." guardo Holo che sta uscendo per capire se a lui ricorda qualcosa o qualcuno considerati i suoi sospetti o se semplicemente è un uomo della Chiesa come forse sostiene correttamente la messicana "La seconda, non per rilevanza è che tu non devi 'odiare di essere costretta a ucciderli', non lo devi fare e basta. Chi meglio di te conosce gli orrori della morte? Noi non siamo né giudici né boia. Ricordiamocelo sempre. E' chiaro che ci sono situazioni nelle quali potrebbe essere inevitabile ma saranno solamente sfortunatissime circostanze."

Link al commento
Condividi su altri siti

Robert Kanagawa/Silent Dragon

Il vociare dei miei compagni è abbastanza stancante, soprattutto dopo una battaglia. 

Ma, d'altronde, è bene condividere idee, impressioni e opinioni. Peccato che io non ne abbia. 

Sbuffo.

"Possibile che fosse un test? Era inevitabile che un crimine del genere attirasse l'attenzione dell'unica squadra di superumani della città, in fondo. E la presenza, forse non completamente consapevole, di un avversario alterato come l'uomo rinoceronte potrebbe essere una prova ulteriore a sostegno di questa mia teoria totalmente priva di fondamento.

In ogni caso, non è andata male, ma poteva andare comunque meglio", concludo, insoddisfatto del nostro intervento. 

Soprattutto della mia prova da principiante. 

Lascio quindi che il nostro campione alieno faccia una ramanzina paternalistica alla nostra ribelle goth, mentre controllo i segni della recente ferita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Porfiria Perez/La Flaca

Te siento papa...rispondo civettuola a Seirius... tutto ciò che porto me dona mucho...

So perfettamente che ci sono le camere ma a me non da fastidio essere guardata e dubito che a voi dispiaccia ammirare le mie forme...

Comunque se proprio ci tenete soprattutto per il nostro caro vecchio Zackariha mi cambierò in una stanza , sceglierò di volta in volta che stanza utilizzare così da non scontentare nessuno...

Poi faccio un profondo respiro ed assumo un espressione decisamente più seria...Lo so ,  odio uccidere perché so quanto male possa fare , quanta frustrazione ed impotenza si provi a venir cancellati dall'esistenza , avrei potuto uccidere i tizzi sul tetto ma non l'ho fatto , sono stata costretta ad uccidere in altre circostanze ma se posso evitarlo lo evito...  

Poi rispondo a Robert...m'ha tutto può essere e spero che sia come dici tu odio avere a che fare con quegli psicopatici fondamentalisti che mi danno la caccia...

Poi sbadiglio mostrando il pirsing a stella sulla lingua...

Qualcuno ha un lecca lecca ?

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kelly West - Crypagos

Ascolto e guardo divertito tutto il siparietto della Perez, lasciandomi scappare un flebilissimo ma divertito "Giovani..." quando urla al telefono. Le lingue mi hanno sempre interessato e quindi so qualcosina delle più comuni.

Questo pensiero mi riporta indietro per un istante quando, nel mio momento di passione per il greco, accorpavo assieme e poi storpiavo termini molto simili per creare parole a mio avviso più fighe. "Ghiaccio freddo..." Mi scappa un'altra risata. "Chissà che ca*zo avevo in testa al tempo... anche se suona davvero figo."

Ritorno alla realtà e con tenerezza guardo la ragazzina. "L'ultima volta che ho fatto la spesa ho fatto un po' di scorta di dolci e schifezze, puoi trovarli nella seconda credenza in basso a sinistra."

Riporto infine l'attenzione ai miei compagni e a quello di cui stavamo discutendo. "Non so se sia stato un test o cosa, però posso informarmi meglio dai miei contatti nella polizia una volta che avranno qualcosa con le indagini. Magari escono informazioni interessanti." Guardo Zackariah cercando di capire se ci debba dire qualcosa in più, se abbia un'altra missione, informazioni o simili. "Però se ora non c'è altro io mi faccio una doccia e resto un po' qui a rilassarmi, sono davvero sfinito."

Link al commento
Condividi su altri siti

Zackariah vi ascolta in silenzio, fissando di volta in volta ognuno di voi mentre parla. Alle affermazione di Profida si gratta il mento assumendo un'espressione pensierosa. Alla teoria esposta da Robert il suo cipiglio si accentua ulteriormente.

"Uhm.. Una teoria interessante, signor Kanagawa.. Forse un po azzardata, ma sicuramente interessante! In ogni caso.. Se qualcuno avesse veramente organizzato tutto questo solo per osservarvi in azione bisognerebbe prestare attenzione. Nel caso si tratterebbe di sicuro di qualcuno che non si sarebbe fatto nessuno scrupolo nel mettere in pericolo i cittadini e le forze dell'ordine!" dopo un attimo di silenzio "Del resto, come detto dalla signorina, potrebbe benissimo trattarsi di qualcuno che fosse lì davvero per lei.. Se hai nemici tra le schiere delle chiesa dei Gesuiti non mi sentirei di escludere a priori neanche questa opzione e in tal caso le suggerirei di tenere i suoi sensi in allerta, signorina! Essere degli eroi vuol dire, inevitabilmente, farsi anche dei nemici!"

Ascolta poi le parole di Crypagos "Al momento sembrerebbe tutto tranquillo in città.. Il vostro intervento ha riportato l'ordine.. Se volete rilassarvi vi conviene farlo!"

Ne approfittate per stendervi ognuno nella sua stanza; ognuno coi suoi pensieri. 

@Dardan

Spoiler

Mentre sei stesa a riposarti senti il tuo telefono vibrare. Vedi una notifica whatsapp: è un messaggio vocale da suor Dolores. Lo fai partire. L'audio, come spesso accade quando delle persone anziane e poco tecnologiche si improvvisano social, parte con alcuni secondi di silenzio (probabilmente la suora voleva accertarsi che la registrazione fosse realmente partita). "Madre de Dios, senorita Porfida, donde ha ido? No podaria haberse metido en eso del puente del que todo el mundo habla? Aqui Ilegaron un par de vagabundos.. DIcen que los mandç un extrano enmascarado que se hacia llamar la Santa Muerte.. Debes haber sido tu! Madre de Dios, cuando dejaras de meterte en problemas? Regresa al convento inmediatamente!" 

Spoiler

Per lo spagnolo sto usando google translate.. quindi se ho scritto cose senso dimmi 😄 se preferisce le prossime volte scrivo in italiano mettendo in spoiler in che lingua viene detto.

@TheBaddus

Spoiler

Appena ti sdrai sul letto ti addormenti di botto. La testa ancora ti faceva male dopo la doccia e non vedevi l'ora di metterti a riposare. Ti svegli più tardi; dalla luce di tinta arancione che entra dalle finestre deduci che dev'essere tardo pomeriggio ormai. Ti alzi massaggiandoti una tempia. Del mal di testa è rimasto solo un vago sentore. Afferri il tuo cellulare personale e vedi che hai una notifica. Un messaggio da un numero che non conosci, ma dal testo puoi benissimo intuire chi sia il mittente.

"Siamo molto amareggiate della sua completa mancanza di collaborazione, signor West. Forse col signor Redfire saremo più fortunati!"

Spoiler

Puoi togliere la condizione minore "mal di testa".

Non mi sembra che avessi messo da nessuna parte un cognome per Jonah. Ne ho inventato uno io.. Se c'era e non l'ho trovato o se preferisci altro fammi sapere che edito!

@Ghal Maraz

Spoiler

Rimani per un po nella tua stanza a riposare. Controlli la ferita alla spalla e vedi che si è rimarginata bene e non dovrebbe darti problemi per molto. Provi qualche movimento del braccio ed effettivamente non avverti già quasi più dolore. Probabilmente i poteri derivanti dal Dragone riescono in qualche modo a facilitare la guarigione dei tuoi tessuti leggermente più velocemente del solito, o forse semplicemente ti donano più resistenza e sopportazione al dolore.

Rimani steso un'oretta circa a riprendere un po le forze. Quando ormai il pomeriggio volge al termine rifletti sul fatto che Violet sarà ormai rientrata a casa e si starà chiedendo che fine tu abbia fatto.

Spoiler

Puoi rimuovere la tua condizione moderata se già non lo avevi fatto. Se intendi tornare verso casa fammi solo sapere se esci in strada in abiti civili o in costume.

@Landar

Spoiler

Gli altri vanno a riposare ognuno nelle loro stanze. Per te il combattimento non è stato così stancante. Dopotutto tu non sei come loro. Se loro devono impegnarsi per dare il massimo, tu invece devi più che altro riuscire a concentrarti per dosare e limitare al meglio i tuoi enormi poteri. Vai ugualmente nella tua stanza, lasciando Zackariah alle sue occupazioni. Ti metti seduto sul letto e, dopo un bel po di tempo assorto nei tuoi pensieri, decidi di accendere la televisione. Cambi solo un paio di canali e trovi subito quello che ti interessa vedere. Su uno dei molti notiziari locali stanno mandando in onda le riprese del vostro intervento sul ponte. Sotto alle immagine che scorrono, ben leggibile in stampatello c'è il titolo "UNA NUOVA SQUADRA IN CITTA'?"

Ti rivedi in azione mentre blocchi provvidenzialmente la macchina della polizia prima che precipitasse giù dal ponte. L'inquadratura in quel momento era tutta per te. Poi vedi che si sposta sul palazzo dal lato continentale della città. Vedi come la Flaca ha reso inabili i criminali sul ponte. Quindi le immagini si spostano di nuovo sul ponte. C'è il Rinoceronte ora. Rivedi la scena impietosa di quando travolge la volante. Di nuovo il tuo intervento che pone fine allo scontro.

Quindi le immagine si interrompono e si vede uno studio televisivo. Il conduttore è seduto su una poltrona e commenta estasiato quello che è successo. 

"Sicuramente molti di voi saranno d'accordo con me nel ritenere un'ottima cosa l'avere una nuova squadra di supereroi a vegliare sulla nostra città.. Ma c'è anche chi è più scettico a riguardo. Lui non ha sicuramente bisogno di presentazioni! Abbiamo con noi il multimiliardario e filantropo Philip Lloyd!" 

Le telecamere ora indugiano sul volto a te ben familiare. L'individuo: un uomo di grossa taglia, robusto e pelato, fa un cenno di saluto alla telecamera esibendo un sorriso sornione.

"Sappiamo tutti benissimo che lei non ha mai avuto molto in simpatia i super umani.. Ma, diamine.. Lo abbiamo appena visto tutti.. Il loro intervento è stato provvidenziale.. Sono di aiuto alla città.. Gli eventi di oggi pomeriggio le hanno almeno fatto cambiare un po idea a riguardo?"

L'uomo di schiarisce la voce

"Oh certo, signor Logforg, oggi questa.. nuova squadra.. di eroi è stata sicuramente provvidenziale, come dice lei. Gli dobbiamo la vita di tutti quegli agenti! Questo è vero.. Ma oltre a loro su quel ponte c'era anche quella specie di Rinoceronte.. Anche lui era un super umano.."

Una piccola pausa

"Il problema è questo, signor Logforg.. Non abbiamo alcun controllo sui super umani.. Non possiamo controllare quali di loro tenterà di salvarci e quale invece di farci del male.."

si volta ora a guardare fisso nella telecamera, cambiando anche volutamente interlocutore e rivolgendosi ora a tutti i cittadini in ascolto

"Pensate solo a quel Seirius.. O come diamine si fa chiamare.. Abbiamo tutti visto di cosa è capace! Certo.. oggi ha salvato delle vite.. Ma cosa capiterebbe se domani si svegliasse con la luna storta? Cosa capiterebbe se un giorno decidesse che i suoi interessi non coincidono più con quelli della cittadinanza? Miei cari concittadini.. Io non sono contrario alla presenza di una squadra di eroi in città.. Sono contrario al fatto che gli eroi non debbano rispondere in alcun modo ai governi statali."

torna di nuovo a fissare il suo interlocutore diretto

"Quindi, per rispondere alla sua domanda, signor Logforg.. No, non ho cambiato minimamente la mia posizione a riguardo. Se veramente vogliamo essere sicuri.. Se veramente la specie umana vuole essere sicura.. Bisogna assolutamente trovare il modo di avere un controllo su queste squadre di eroi.. Senza siamo in balia dei loro capricci e del loro umore!"

Prosegue la sua filippica: logica, chiara e concisa. Lo stesso intervistatore fa fatica a trovare qualcosa con cui ribattergli. Più volte torna a parlare esplicitamente di te, ricordando avvenimenti passati in cui il tuo esubero di potere ha causa danni per la città. Alla fine spegni il televisore in un turbinio di sentimenti contrastanti.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Porfidia Perez/ La Flaca

@ Durante la riunione

Spoiler

Alle parole di Kelly faccio un verso simile ad uno squittio e balzo giù dal divano dirigendomi verso la credenza  abbassandomi fino a raggiungere ciò che cerco mostrando nel frattempo la perfezione del mio lato B ondeggiandolo il giusto...poi mi rialzo con in bocca un lecca lecca e in mano due buste di patatine ed una bottiglietta di Cola e torno felice a sedermi sul divano...grazie ghiacciolo...dico sorridendo verso Kelly...stai certo che ripagherò la tua gentilezza...e gli rivolgo uno sguardo intenso e civettuolo...

@ DM

Spoiler

Ascolto più volte il messaggio vocale mentre sgranocchio le cose che ho preso dalla dispensa insieme al lecca lecca...poi schiaccio registra...proteger a los inocentes, ayudar a los necesitados y castigar a los malvados es lo que hago, como lo requiere la Santa Muerte... ustedes no aceptan quien soy y a quien represento, sin embargo les agradezco todo el apoyo que me brindan.. no te preocupes estoy bien, vuelvo pronto...

@DM

Spoiler

Tranquillo anche io per praticità di traduzione di tutti uso Google translate scrivi pure in spagnolo che poi traduco .

Di umore un po' grigio dopo aver ascoltato il messaggio della sorella esco dalla mia stanza e vado bella sala per gli allenamenti ed inizio a prendere a pugni il sacco da boxe per  sfogare la frustrazione poi quando il grigio passa mi stendo a terra per riprendere fiato toccandomi le cicatrici dei proiettili...que he olvidado...quando le sfioro insieme al sordo ricordo del dolore provato altro cerca di farsi strada ma troppo flebile per essere ricordato...¿Qué he olvidado... soy realmente yo... estoy muerto... algo me falta... pero qué... soy realmente yo?....mentre penso questo il sudario della morte mi avvolge di sua volontà come per rassicurarmi , un abbraccio caldo e freddo allo stesso tempo oscuro ma carico di luce...mi stringo in un abbraccio con me stessa ed il sudario lentamente si ritira...

Poi mi ricordo di aver lasciato del gelato in freezer dalla settimana scorsa cosi lo vado a divorare...

@ DM

Spoiler

Se qualcuno si muove nel covo mi può trovare o in camera o nella sala allenamenti o in cucina.
Se non succede null'altro finito il gelato torno al convento con la micro trasmittente nell'orecchio

.

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Kelly West - Crypagos

CR

Spoiler

Una volta nella mia stanza mi sfilo del tutto il costume e lo metto in lavatrice, in modo che possa essere pronto per altre missioni.

Raccatto un cambio di vestiti da dentro un cassetto, ne ho lasciati alcuni proprio per occasioni come questa, vado in bagno e apro l'acqua della doccia in modo che inizi a scendere ben calda, bollente.

Mentre attendo che vada in temperatura mi guardo allo specchio. "Dio, ho un aspetto orribile..."

Entro sotto la doccia e l'acqua bollente a contatto con la mia pelle fredda inizia subito ad emettere una gran quantità di vapore a causa della reazione termica. "Una persona normale si ustionerebbe e invece guarda qui, non sento assolutamente niente..." Penso dopo essermi scostato dal getto e mettendoci sotto una mano, osservando altri sbuffi di vapore. "È sicuramente peggiorato da dopo l'incidente... chissà cosa succederà andando avanti..." Penso sconsolato fra me e me.

Dopo la doccia ed il cambio d'abito mi appoggio sul letto, esausto. Neanche il tempo di fare qualsiasi cosa che crollo, svegliandomi svariate ore dopo, fortunatamente senza mal di testa.

Controllo l'ora sul telefono e, stranamente, c'è solo una notifica. "Di solito quando sei occupato ti cerca pure il papa..." Rido alla mia stessa battuta, poi però leggo bene il messaggio e scatto in piedi.

"Zackariah! Zackariah!" Grido uscendo dalla mia stanza, in cerca del nostro collaboratore. "Ho bisogno che mi aiuti a rintracciare questo numero!" Gli dico quando lo trovo, mostrandogli lo schermo del cellulare. "O anche solo un segnale, una traccia..." Sono visibilmente turbato, ma d'altronde il mio passato ritorna sempre a tormentarmi prima o poi, e non è una cosa che apprezzo.

"Se trovano Jonah sarà rischioso in ogni caso: o lui li uccide tutti oppure lo reclutano e lo rendono più forte. Non posso permetterlo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Seirius -> Skar-Toren

In camera

Spoiler

E' tempo di relax, per quanto possa questo essermi utile fisicamente, ben poco ma mentalmente è importante focalizzarmi su me stesso e non sul supereroe che cerco di essere.

Prendo una bibita ghiacciata dal frigo prima di entrare nella mia stanza, togliermi il costume e indossare abiti 'civili', una comoda e confortevole tuta. Mi getto sulla poltrona e accendo la tv con l'idea di guardare qualche notiziario e subito dopo un'interessante serie tv di quelle che raccontano degli eroi più famosi della generazione scorsa, si impara qualche cosa anche con quello, credo.

Le mie buone intenzioni però vanno in breve a farsi fo...re. Servizio meraviglioso, nulla da dire, ma perché lui, perché proprio lui. Lo sguardo glaciale di LLoyd va oltre la telecamera, buca lo schermo e penetra nei miei occhi, nella mia testa e anche nell'animo. Le sue parole sono solo un'eco delle emozioni contrastanti che mi trasmette al ricordo del nostro incontro/scontro. Il suo sembra essere un piano ben preciso e fin troppe volte fa il mio nome, come avesse intenzione di inculcare nella testa delle persone non che io sia un pericolo ma una vera e propria MINACCIA. La proposta fatta è solo un escamotage per entrare in possesso dei dati di tutti i super e prestargli attenzione o solo dargli un poco di credito è fuori di testa e lede tutti i diritti esistenti.

Il vero problema però non è questo, è la pressione che intende farmi, vuole spingermi all'errore... e accadrà, per quanta attenzione porterò, purtroppo succederà. Quando sbaglierò non sarà li ad additarmi come pericolo ma come minaccia, manipolerà la gente facendo loro credere che il mio non sarà un errore ma un effetto volontario.

Sovrastato dai miei stessi pensieri spengo la tv "Devo parlare con Silent Dragon." dico pensando ad alta voce.

CR

Spoiler

non ricordo se Ghal ha detto noi conosciamo la sua vera identità, se si dico Robert.

Link al commento
Condividi su altri siti

Robert Kanagawa

Spoiler

Faccio una veloce telefonata a Violet, inventandomi una scusa su una commissione dell'ultimo minuto e invitandola a cominciare a preparare la cena: "Riso al curry andrà benissimo, sorellina. Non preoccuparti".

Mi avvio quindi lungo la strada del ritorno e, ancora una volta, opto per la pelle del Dragone: correre come il vento e fare parkour in maniera simile a una scimmia è molto più giustificato per la mia identità segreta, che per un semplice sensei di arti marziali giapponesi. 

E poi odio prendere i mezzi pubblici, quando posso sentire l'aria accarezzare il mio viso mentre scivolo tra i tetti e i vicoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz

Spoiler

Lasci il vostro quartier generale assicurandoti che non ci sia nessun curioso che possa identificarti. Sali rapido sui tetti e inizi a correre velocemente, saltando di palazzo in palazzo in direzione della tua abitazione. Il sole sta scendendo a ovest e la città è ora dipinta di piacevoli luci giallastre e arancioni. Quasi giunto a destinazione, però, ti rendi conto di due figure alle tue spalle. Si muovono agilmente, quasi quanto te, e ti stanno seguendo mantenendosi a distanza. Le osservi con la coda dell'occhio, cercando di non fargli capire che ti sei accorto della loro presenza. Sono vestite di nero e dalle movenze diresti che sono delle sorta di ninja. Ultimamente hai avuto qualche screzio con alcuni membri della Yakuza locale. Che sia qualcuno che vuole regolare i conti o semplicemente tenerti d'occhio, in ogni caso è pericolosamente troppo vicino alla tua abitazione e a tua sorella Violet. 

@TheBaddus

Spoiler

Zackariah ti osserva allarmato, avvertendo la tensione e la preoccupazione nella tua voce. Osserva il display del tuo cellulare e storce un po il naso. "Uhm.. Potrei provare a fare una ricerca veloce.. ma non le assicuro nulla signor Crypagos.. Purtroppo disponiamo ancora di poche attrezzature qua alla base e non credo di essere in grado di tracciare il segnale.."

inizia a smanettare sul computer che ha di fronte. Ogni tanto sbuffa, si gratta la fronte pensieroso, quindi riprendere a smanettare. Dopo qualche minuto si volta verso di te con aria sconsolata. 

"Mi dispiace.. Ma il numero non è rintracciabile senza la giusta attrezzatura.. Credo appartenga a qualche ente governativo.. Ma non saprei dirle si preciso a chi o da dove stia chiamando.."

abbassa lo sguardo, visibilmente dispiaciuto.

"Si tratta di qualcosa di importante? Vuole che ricontatti gli altri membri della squadra?"

Spoiler

Raccogliere informazioni: 5+0 (ho tirato 2d6 + legame che hai con Zackariah visto che hai chiesto un favore a lui per avere informazioni) -> fallimento

@Dardan

Spoiler

Ti alleni senza badare a quello che gli altri tuoi compagni stiano facendo. Ormai sta quasi calando la sera, così quando finisci il gelato decidi di tornare in convento. Anche se stai decisamente meglio, non ti senti ancora completamente in forma. Nonostante le numerose ombre presenti ora in città decidi di non sfruttare troppo il tuo potere: spostarti tra le ombre ti richiede ancora un certo impegno e preferisci non affaticarti troppo dopo le fatiche della giornata sul ponte. Ci metti più tempo del previsto e arrivi che ormai è tardi. Quando entri nel convento, raggiungi la grossa sala adibita a sala mensa e dormitorio. Ci sono in totale una decina di senza tetto e sbandati. Tra di loro scorgi subito i due tizi a cui hai chiesto informazioni poche ore prima. Senti che stanno chiacchierando con altra gente, stanno parlando abbastanza a bassa voce, ma ti sembra di distinguere chiaramente la parola "Santa Muerte".

Avverti dentro di te una strana sensazione.. Come una leggera felicità, forse?!?! Quelle persone hanno trovato un luogo sicuro e un aiuto grazie a te.. E' come se, in parte, iniziassi a sentirti parte di qualcosa.

Mentre sei assorta nei tuoi pensieri ti compare davanti Suor Agnes: è la più grossa e robusta tra le tre consorelle e anche quella più bonacciona. Ha le grosse manone appoggiate sui fianchi e ti guarda con sguardo severo (anche se la cosa non le riesce troppo bene e la sua espressione sembra comunque sempre troppo buona). 

"Signorinella, questa volta hai fatto davvero preoccupare molto Sour Dolores!" alza una mano, mimando il gesto di darti uno sberlone, come per dirti "Che dobbiamo fare con te??" . Ma alla fine la sua mano si appoggia dolcemente sulla tua testa e ti scompiglia un po i capelli. Ora il suo sguardo si è fatto più dolce, tornando più consono al suo reale carattere. "Presto, faresti meglio ad andare di là a scusarti con lei! E' in cucina.."

@Landar

Spoiler

Esci fuori dalla tua stanza, guardandoti attorno per vedere se gli altri sono ancora alla base o se invece sono tornati alle loro abitazioni personali. Vedi che Porfida si sta allenando con grinta nella sala apposita, prendendo a calci e pugni un sacco da boxe. La stanza di Crypagos è ancora chiusa, segno che probabilmente sta ancora riposando al suo interno. Quelle di Silent Dragon e di Holo, invece sono aperte e all'interno non c'è nessuno.

Trovi Zackariah alla sua solita postazione. Quando lo interroghi a riguardo ti comunica che Silent Dragon è uscito quasi subito, dicendo che si era fatto tardi e che si sarebbe diretto a casa sua.

Spoiler

Per il momento non vado oltre con la narrazione perché non ho capito bene nemmeno io chi di voi conosce le identità di chi.. Quindi se Silent Dragon ha rivelato a tutti la sua identità volendo puoi andare a cercarlo direttamente a casa sua, in alternativa non sapresti dove trovarlo a meno che non troveresti il modo di fartelo dire da Zackariah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelly West - Crypagos

CR

Spoiler

"Ente governativo... era abbastanza ovvio..." Borbotto tra me e me. "Perché quei bastardi non vogliono lasciarmi in pace?" Dico, ancora totalmente staccato dalla conversazione. Poi rinsavisco, mi accorgo che lì c'è anche Zackariah. "Non ti preoccupare, era giusto per avere una sicurezza: mi sono fatto prendere dal momento. Non serve riunire la squadra per un messaggio provocatorio." Gli sorrido, genuinamente grato che abbia fatto il possibile per aiutarmi.

Gli stringo la mano e faccio per tornare alla mia stanza per recuperare le ultime cose prima di andare a casa, ma mi fermo un attimo. "Ah Zackariah, chiamami Kelly quando non siamo in missione, che altrimenti mi fa strano." Gli sorrido, facendo poi una linguaccia.

Detto questo metto le cose che devo riportare a casa in un borsone ed esco dal covo, intento a tornare al mio appartamento. Ma non faccio in tempo ad accendere l'auto che cambio idea, voglio fare un'altra cosa: sfreccio lungo le grosse strade fino a raggiungere Mythos, un piccolo locale che fa cibo greco da asporto. "Alexios!" Esclamo quando entro, salutando l'uomo sulla sessantina che sta dietro al bancone. "Qua devo fare una sorpresa ad Amanda, quindi quattro pite gyros belle farcite come piace a noi." Sorrido, ripensando a quante volte io e Amanda ci fermavamo qui vicino da piccoli, e a quante volte Alexios ci preparava ed offriva qualcosa da mangiare.

Mentre aspetto che sia pronto chiacchiero del più e del meno con l'uomo, felice di rivederlo dopo un po' di tempo. Poi mi dirigo verso casa di mia sorella: come ho detto voglio farle una sorpresa.

Suono il campanello e quando mi apre le salto praticamente addosso, abbracciandola forte. "Sorellona! Indovina cosa ho portato?!" Esclamo mostrandole le buste che riportano la scritta Mythos"E dov'è il mio piccolo tornado?" Guardo in giro in cerca di Jane, la figlia di Amanda.

Al grido di "ZIOOOOO!" una bambina con ricci capelli castani sbuca fuori dalla stanza a fianco e si getta attaccata alla mia gamba. Mi chino per carezzarle i capelli, mentre la figura di Takashi, marito di Amanda e padre della piccola Jane, esce a sua volta dalla stanza a fianco. Dopo essermi "staccato" la piccola dalla gamba lo saluto con una stretta di mano.

Sono davvero felici per la visita a sorpresa e anche per la cena che ho portato, da dividere e mangiare tutti assieme. Aiuto ad apparecchiare e quindi ci sediamo a tavola.

Nota

Spoiler

Non so se sono andato troppo avanti, volevo dare più spunti per sperimentare il roleplay di Kelly.

Se è troppo dimmelo, provo a ridimensionarmi per le prossime volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...