Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1808554

Porfidia / Perez

Reveal hidden contents

• Risposte 112
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Porfiria Perez/La Flaca Te siento papa...rispondo civettuola a Seirius... tutto ciò che porto me dona mucho... So perfettamente che ci sono le camere ma a me non da fastidio essere guardata

• Zackariah vi ascolta in silenzio, fissando di volta in volta ognuno di voi mentre parla. Alle affermazione di Profida si gratta il mento assumendo un'espressione pensierosa. Alla teoria esposta da Rob

• Silent Dragon  

comment_1808600

Silent Dragon

Con Holo

Reveal hidden contents

• Author
comment_1809054

@Landar

Reveal hidden contents

@TheBaddus

Reveal hidden contents

@ilTipo @Ghal Maraz

Reveal hidden contents

@Dardan

Reveal hidden contents

Vi ricongiungete tutti sul Garden Bridge e osservate per qualche istante i poliziotti e i soccorritori fare il loro lavoro, assicurandovi che effettivamente non ci sia più alcuna minaccia. I rapinatori morti nel blindato rovesciato dal Rinoceronte vengono riposti in sacchi neri, gli altri (compresi quelli recuperati da Seirius sul tetto del palazzo) ammanettati e fatti sedere sui sedili posteriori di alcune volanti sopraggiunte. Le ambulanze hanno soccorso i poliziotti feriti e un paio di rapinatori svenuti ed ora sono ripartite a sirene spiegate in direzione del Saint Mary Hospital. Un paio di carroattrezzi con una camionetta dei vigili del fuoco è nel frattempo sopraggiunta e sta cominciando le manovre di sgombero del ponte per poter ripristinare la normale viabilità nel minor tempo possibile. Vi congedate dagli agenti mentre questi stanno incominciando a controllare i blindati per controllare la refurtiva rubata. L'elicottero dell'informazione ha sorvolato la zona fino a poco fa ed ora è sparito in direzione della sede principale della redazione del Crystal Post.

Vi accordate velocemente tra di voi e decidete di ritrovarvi nel vostro covo per discutere di quanto successo e fare il punto della situazione. Ognuno coi suoi mezzi parte in direzioni diverse, in modo tale da non lasciare indizio alcuno sulla reale ubicazione della vostra base operativa. Seirius arriva per primo, seguito a breve tempo da tutti gli altri. 

Una volta all'interno, trovate Zackariah intento a trafficare nel suo piccolo laboratorio. Sentendovi arrivare, solleva lo sguardo e vi viene incontro.

"Oh, molto bene! Vedo che ci siete tutti.. E che avete fatto in fretta! Da quello che ho sentito dalle frequenze della polizia sembrerebbe abbiate fatto un buon lavoro!" commenta, sorridendovi benevolo.

comment_1809063

Porfiria Perez/La Flaca

Ma che buon lavoro...dico in un perfetto inglese ma con uno spiccato accento messicano...quel Rinocoso gigante ci è sfuggito...e mentre parlo inizio a spogliarmi li in mezzo a tutti dirigendomi verso la stanza dove tengo le mie cose...sono tutta un dolore , ho provato ad utilizzare in maniera diversa le ombre ma mi sono solo fatta male e per di più non ha funzionato...e dico questo mentre senza fermarmi saltello su un piede solo mentre lancio via una delle scarpe...il sudario della Sacra Muerte e comodo ma come dice il nome ti fa sudare come un animale...via i pantaloni lanciati con poca eleganza contro un muro...mi dovrei anche lavare ma con tutti voi gringos qui non mi sento molto a mio agio...ma dico questo ridendo...via la maglietta che va a fare compagnia ai pantaloni...poi in mutandine di pizzo nero e reggiseno abbinato mi infilo nella mia stanza...parlate pure mi sistemo ed arrivo...

@ Tatuaggio

Reveal hidden contents

ah e prima che mi passi di mente , prima di farmi  male ho steso dei tizzi su un tetto , so che sono stati catturati , un punto per me...e ridacchio...ma scesa dal palazzo parlando con dei senza tetto ho scoperto che altri criminali erano fuggiti su un furgone , ho informato gli agenti su quello che i barboni mi avevano riferito ma non credo servirà a molto...

Edited by Dardan

comment_1809085

Mark Finn/Holo

Agganciandomi al discorso di La Flaca Vorrei far notare che quella banda non sembrava quella tipica di rapinatori ma qualcosa di più organizzato. Hanno scelto il ponte come via di fuga per evitare di essere circondati con tutta una strategia  per bloccare la polizia e anche l'uomo rinoceronte non era normale. Sembrava però che quest'ultimo non era controllabile e mi viene il dubbio che era una mossa disperata a causa del nostro arrivo oppure una cosa non prevista.

comment_1809089

Seirius (ancora per un po')

Ancora sulla scena della battaglia

Osservo inclinando il capo il giovane criminale che sembra esageratamente spaventato. Mi domando quanto sia colpa delle voci che giravano su di me o semplicemente delle nostre azioni appena compiute. Potrebbe essere anche a causa dell'incontro con La Flaca che, sappiamo, a volte lascia una sua 'impronta' nelle menti dei criminali.
"Non ti sarà fatto alcun male come detto. Fatti vedere in faccia" dico facendogli capire di togliersi il passamontagna "e andiamo." non intendo portarlo alla polizia col volto coperto.

Alla Base

Annuisco alle parole di Zackariah ma come fa giustamente notare La Flaca che nel frattempo improvvisa un imbarazzante spogliarello non tutto è andato per il meglio. Prendo la parola quasi intimidito, forse dalla sfrontatezza della ragazza "Vero ma non malissimo, abbiamo recuperato tutta la refurtiva. Per quanto riguarda l'uomo rinoceronte non credo sia andato lontano. Ha preso qualche cosa, bevuto da una fiala mi è sembrato di vedere. Quella sostanza potrebbe avere effetti collaterali impensabili. Spero non sia morto." socchiudo gli occhi "Contatterò un mio amico che lavora alla polizia per aggiornarlo su questo, magari riusciranno a capire chi ha fornito quel prodotto. E oltre a questo forse capiremo perché erano così organizzati." guardo gli altri "Voi ne avete una vaga idea?"

comment_1809094

Kelly West - Crypagos

Sul ponte

Reveal hidden contents

Al covo

"Già, è scappato. Purtroppo non avevo abbastanza forze per congelarlo in acqua da quella distanza..." Dico mogio, mentre tolgo il cappuccio e la mascherina. "Almeno abbiamo salvato la vita agli agenti, anche se-" Mi interrompo per una fitta, portando istintivamente una mano alla tempia. "Dio che mal di testa..." Vado dove teniamo dei medicinali, prendo una confezione di antidolorifici, una di antinfiammatori e butto giù un paio di pillole di ciascuno. "Non mi ero mai sforzato così tanto in breve tempo." Giustifico l'azione ai compagni.

"In ogni caso..." Torno dagli altri, con un dito alzato. "Erano sicuramente ben organizzati e avevano pianificato con cura ogni cosa, se avevano addirittura un veicolo di riserva con altri complici dall'altra parte del ponte. Purtroppo non ho idea di chi si possa trattare, né per il modus operandi né per il tizio rinoceronte."

CR

Reveal hidden contents

• Author
comment_1809582

Zackariah si volta palesemente imbarazzato quando la Flaca comincia a spogliarsi davanti a tutti "O buon cielo! Non sono abituato a lavorare con supereroine donne.. Soprattutto non con ragazzine spudorate!" commenta con tono quasi buffo e scherzoso. 

Non appena l'emissario della Santa Morte è uscita dalla stanza torna a girarsi e guarda tutti i presenti

"Oh suvvia.. Non buttatevi giù di morale! Le forze dell'ordine sono state entusiaste di voi! Dovevate sentire le loro frequenze. Nel momento in cui siete comparsi sulla scena e avete bloccato i criminali c'è stata quasi un'ovazione! Per non parlare di quando Seirius ha salvato la volante che stava precipitando in mare!" ora il suo sguardo cade benevolo sull'eroe alieno "Sono sicuro che domani sarà su tutte le pagine dei giornali! La città ha bisogno di voi, soprattutto ora che la precedente Crystal Squad è scomparsa da così tanto tempo.."

Quindi vi lascia confabulare sulle vostre teorie riguardo a chi potessero essere i rapinatori, non mettendoci becco a riguardo.

Holo rimane tutto il tempo in silenzio, massaggiandosi il mento con una mano, pensieroso. "Quell'uomo che ha preso le sembianze di un rinoceronte.. Mi dice qualcosa.. Non sarà che.. Non è proprio il suo modus operandi.. Eppure.." parla a bassa voce, quasi se stesse parlando più a se stesso che a voi.

"Ragazzi.. Devo sincerarmi di una cosa! Forse ho una pista.. Su una mia vecchia conoscenza.." dice, dirigendosi verso l'uscita della sala riunioni. "Controllo una cosa e torno qui a riferirvi.. Non ci vorrà molto.." vi saluta, quindi si congeda ed esce senza lasciarvi troppo tempo per ribattere.

Zackariah nel mentre è uscito anche lui dalla sala ed ora sta rientrato con nelle mani alcuni piccoli apparecchi a forma di disco della dimensione di una monetina. "Mentre eravate operativi stavo lavorando a questi! Sono micro ricetrasmittenti" vi dice mostrandoveli. "La vecchia squadra li usava sempre! Basta che li mettiate in un orecchio e potrete comunicare tra voi in battaglia.." dice, facendovi vedere come si fa "Oh.. ma immagino non debba essere io a far vedere a voi giovani come funziona la tecnologia!" aggiunge poi ridacchiando, mentre ve ne porge uno a testa.

comment_1809586

Porfidia Perez / La Flaca

Esco dalla mia stanza indossando un paio di pantaloncini jeans sdruciti ed un top bianco senza spalline  con disegnato un qualche strano animale che lascia scoperto l'ombelico e buona parte della pancia , dai jeans decisamente troppo piccoli si riesce a scorgere il bordo nero di pizzo dell'intimo sottostante...

Quando esco la mia espressione è decisamente arrabbiata ed urlo contro il telefono personale...

No no hijo de p**a... te vi anoche mientras le metías la lengua en la garganta a esa z***a... deja de poner excusas cabrón... entre nosotros se acabó... no intentes que te vuelvan a ver o sino lo entiendo!!!

Poi stringo forte il telefono e faccio per lanciarlo contro la parete ma all'ultimo mi trattengo sbuffando sonoramente... infine mi siedo sul divano a gambe incrociate...

Io ho visto un altra cosa mentre scendevo dal palazzo , su uno dei palazzi più alti la vicino un uomo , o almeno credo lo fosse mi stava guardando , una lunga veste , un copricapo e con degli occhiali ma l'ho scorto solo per un attimo poi non l'ho più visto , non so dire se fosse uno dei rapinatori ma penso stesse cercando proprio me...spero non sia un altro assassino mandato dalla chiesa odio essere costretta ad uccidere quei fanatici , pazzi estremisti che farebbero una strage pur di eliminarmi...

Poi prendo volentieri la micro ricetrasmittente e né la metto ad un orecchio...come mi sta?...dico sorridendo maliziosa mostrando l'orecchio ornato con diversi piercing...

Edited by Dardan

comment_1809614

Seirius

Finito il siparietto e notato l'imbarazzo di Zackariah di fronte a La Flaca mi sento in dovere di esprimere il mio parere, senza umorismo del quale chiaramente sono ben poco dotato "Ragazza, abbiamo delle camere per cambiarci." d'altronde è incomprensibile che una persona cresciuta in un ambiente come quello dove è cresciuta lei si comporti in quel modo, con tale malizia e provocando "Ma non è importante ora."

Quindi sorrido al nostro 'uomo sulla sedia' [cit.] quando ci racconta dei possibili risultati mediatici della nostra operazione "Anche questo è poco importante ora, seppur un po' di più." o forse io non riesco a dare il giusto peso alla cosa. Prendo la ricetrasmittente, la inserisco e la provo dando le spalle a La Flaca e rivolgendomi proprio a lei "Prova prova... mi senti? Ti dona, e lì ci sono le camere." facendo riferimento alla sua domanda e concludendo con una battuta molto poco riuscita.

"Molto importante invece sono due cose: la prima è l'informazione che ci ha dato lei." guardo Holo che sta uscendo per capire se a lui ricorda qualcosa o qualcuno considerati i suoi sospetti o se semplicemente è un uomo della Chiesa come forse sostiene correttamente la messicana "La seconda, non per rilevanza è che tu non devi 'odiare di essere costretta a ucciderli', non lo devi fare e basta. Chi meglio di te conosce gli orrori della morte? Noi non siamo né giudici né boia. Ricordiamocelo sempre. E' chiaro che ci sono situazioni nelle quali potrebbe essere inevitabile ma saranno solamente sfortunatissime circostanze."

comment_1809661

Robert Kanagawa/Silent Dragon

Il vociare dei miei compagni è abbastanza stancante, soprattutto dopo una battaglia. 

Ma, d'altronde, è bene condividere idee, impressioni e opinioni. Peccato che io non ne abbia. 

Sbuffo.

"Possibile che fosse un test? Era inevitabile che un crimine del genere attirasse l'attenzione dell'unica squadra di superumani della città, in fondo. E la presenza, forse non completamente consapevole, di un avversario alterato come l'uomo rinoceronte potrebbe essere una prova ulteriore a sostegno di questa mia teoria totalmente priva di fondamento.

In ogni caso, non è andata male, ma poteva andare comunque meglio", concludo, insoddisfatto del nostro intervento. 

Soprattutto della mia prova da principiante. 

Lascio quindi che il nostro campione alieno faccia una ramanzina paternalistica alla nostra ribelle goth, mentre controllo i segni della recente ferita. 

comment_1809689

Porfiria Perez/La Flaca

Te siento papa...rispondo civettuola a Seirius... tutto ciò che porto me dona mucho...

So perfettamente che ci sono le camere ma a me non da fastidio essere guardata e dubito che a voi dispiaccia ammirare le mie forme...

Comunque se proprio ci tenete soprattutto per il nostro caro vecchio Zackariha mi cambierò in una stanza , sceglierò di volta in volta che stanza utilizzare così da non scontentare nessuno...

Poi faccio un profondo respiro ed assumo un espressione decisamente più seria...Lo so ,  odio uccidere perché so quanto male possa fare , quanta frustrazione ed impotenza si provi a venir cancellati dall'esistenza , avrei potuto uccidere i tizzi sul tetto ma non l'ho fatto , sono stata costretta ad uccidere in altre circostanze ma se posso evitarlo lo evito...  

Poi rispondo a Robert...m'ha tutto può essere e spero che sia come dici tu odio avere a che fare con quegli psicopatici fondamentalisti che mi danno la caccia...

Poi sbadiglio mostrando il pirsing a stella sulla lingua...

Qualcuno ha un lecca lecca ?

comment_1809707

Kelly West - Crypagos

Ascolto e guardo divertito tutto il siparietto della Perez, lasciandomi scappare un flebilissimo ma divertito "Giovani..." quando urla al telefono. Le lingue mi hanno sempre interessato e quindi so qualcosina delle più comuni.

Questo pensiero mi riporta indietro per un istante quando, nel mio momento di passione per il greco, accorpavo assieme e poi storpiavo termini molto simili per creare parole a mio avviso più fighe. "Ghiaccio freddo..." Mi scappa un'altra risata. "Chissà che ca*zo avevo in testa al tempo... anche se suona davvero figo."

Ritorno alla realtà e con tenerezza guardo la ragazzina. "L'ultima volta che ho fatto la spesa ho fatto un po' di scorta di dolci e schifezze, puoi trovarli nella seconda credenza in basso a sinistra."

Riporto infine l'attenzione ai miei compagni e a quello di cui stavamo discutendo. "Non so se sia stato un test o cosa, però posso informarmi meglio dai miei contatti nella polizia una volta che avranno qualcosa con le indagini. Magari escono informazioni interessanti." Guardo Zackariah cercando di capire se ci debba dire qualcosa in più, se abbia un'altra missione, informazioni o simili. "Però se ora non c'è altro io mi faccio una doccia e resto un po' qui a rilassarmi, sono davvero sfinito."

• Author
comment_1809741

Zackariah vi ascolta in silenzio, fissando di volta in volta ognuno di voi mentre parla. Alle affermazione di Profida si gratta il mento assumendo un'espressione pensierosa. Alla teoria esposta da Robert il suo cipiglio si accentua ulteriormente.

"Uhm.. Una teoria interessante, signor Kanagawa.. Forse un po azzardata, ma sicuramente interessante! In ogni caso.. Se qualcuno avesse veramente organizzato tutto questo solo per osservarvi in azione bisognerebbe prestare attenzione. Nel caso si tratterebbe di sicuro di qualcuno che non si sarebbe fatto nessuno scrupolo nel mettere in pericolo i cittadini e le forze dell'ordine!" dopo un attimo di silenzio "Del resto, come detto dalla signorina, potrebbe benissimo trattarsi di qualcuno che fosse lì davvero per lei.. Se hai nemici tra le schiere delle chiesa dei Gesuiti non mi sentirei di escludere a priori neanche questa opzione e in tal caso le suggerirei di tenere i suoi sensi in allerta, signorina! Essere degli eroi vuol dire, inevitabilmente, farsi anche dei nemici!"

Ascolta poi le parole di Crypagos "Al momento sembrerebbe tutto tranquillo in città.. Il vostro intervento ha riportato l'ordine.. Se volete rilassarvi vi conviene farlo!"

Ne approfittate per stendervi ognuno nella sua stanza; ognuno coi suoi pensieri. 

@Dardan

Reveal hidden contents

@TheBaddus

Reveal hidden contents

@Ghal Maraz

Reveal hidden contents

@Landar

Reveal hidden contents

comment_1809753

Porfidia Perez/ La Flaca

@ Durante la riunione

Reveal hidden contents