Zodiark Inviata 20 Settembre 2007 Segnala Inviata 20 Settembre 2007 Mi pare che Dei e Semidei sia della 3.0. Se uno volesse usarlo in 3.5, come potrebbe fare? Lo converte? Lo lascia così com'é?
il piccolo gnomo Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Guarda penso che sia la stessa cosa,certo cambiano poche cose, ma io che ho comprato l'ultima versione non penso che cambi molto.
Zodiark Inviato 20 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Guarda penso che sia la stessa cosa,certo cambiano poche cose, ma io che ho comprato l'ultima versione non penso che cambi molto. l' ultima versione é della 3.0?
Ariele Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 sì dei e semidei è dell'edizione 3.0 carino come manuale ma onestamente, giocando su faerun, l'ho usato pochissimo, solo per alcune divinità tipo corellon e moradin
Yuric83 Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 cambia veramente poco.. ma è uguale alla 3.5.... molto utile per demoralizzare i pg che vogliono a tutti i costi sfidarre il potere di un dio
Demerzel Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 C'è il supplemento di conversione ufficiale: www. 25edition.it/public/man_conversione_3.5.pdf
Presagio di Sofferenza Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Inviato 13 Ottobre 2007 Non è del tutto vero che non cambia niente... Alcuni i talenti e abilità degli dei che c'erano in 3.0, magari sono stati eleminati/sostituiti/modificati in 3.5... (Vedi Comunicazione Segreta, Orientamento e Percepire inganni per le abilità e Spaccare l'arma migliorato, Spinta Migliorata, Ambidestria ecc... per i talenti) Queste modifiche e/o eliminaznioni potrebbero portare a cambiamenti più o meno seri nello stile del gioco...
Messaggio consigliato