Ghal Maraz Inviato 22 Giugno 2022 Segnala Inviato 22 Giugno 2022 Ľalias di Robert è noto a tutti i membri della squadra, mascotte Zackariah compreso. 1
Loki86 Inviato 28 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2022 Scusate il ritardo... Weekend impegnato e ieri tra 9 ore e mezza di lavoro e la campagna dal vivo alla sera non ho avuto materialmente il tempo per il forum! 😄
TheBaddus Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Inviato 29 Giugno 2022 9 ore fa, Loki86 ha scritto: Scusate il ritardo... Weekend impegnato e ieri tra 9 ore e mezza di lavoro e la campagna dal vivo alla sera non ho avuto materialmente il tempo per il forum! 😄 Mi sa che ci toccherà giustiziarti... Ovviamente si scherza, non c'è nessun problema 😄
TheBaddus Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Inviato 6 Luglio 2022 @Loki86 Spoiler Posso usare la mossa In cerca di risposte del mio libretto origine L'incidente per capirne qualcosa di più sulle piastrine e la situazione?
Loki86 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2022 56 minuti fa, TheBaddus ha scritto: @Loki86 Mostra contenuto nascosto Posso usare la mossa In cerca di risposte del mio libretto origine L'incidente per capirne qualcosa di più sulle piastrine e la situazione? Certo.. appena ho tempo edito il messaggio sul tdg con le informazioni aggiuntive 1
Loki86 Inviato 10 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2022 Ok ragazzi.. @Dardan e @TheBaddus sono già arrivati alla mattina successiva e la Flaca ha mandato una comunicazioni a tutti voi.. Quindi li metterei un attimo in pausa, giusto il tempo di concludere la scena tra i pg di @Landar e @Ghal Maraz e fare in modo che anche loro arrivino al mattino. In alternativa, se tra Seirius e Silent Dragon si svolgerà soltanto un dialogo, volendo potremmo passare già tutti al mattino successivo, quindi tutti ricevereste il messaggio della Flaca e si riparte da lì, e nel mentre giochiamo in spoiler in modo retroattivo il fine serata di Seirius e Silent Dragon. Ditemi voi come preferite fare.. Ne approfitto anche per chiedervi qualche feedback.. Come sta andando? Tutto bene? Qualche consiglio per aggiustare il tiro??
Ghal Maraz Inviato 10 Luglio 2022 Segnala Inviato 10 Luglio 2022 Per la scena tra Dragon e Seirius, non saprei cosa dirti, visto che non so nemmeno se mister Alieno mi stesse cercando o altro. Per l'avventura, mi sembra che, al momento, vada tutto bene.
Landar Inviato 10 Luglio 2022 Segnala Inviato 10 Luglio 2022 Mister Alieno vorrebbe chiedere al Maestro di “addestrarlo”, alla disciplina e controllo prima di tutto 🤣
TheBaddus Inviato 11 Luglio 2022 Segnala Inviato 11 Luglio 2022 Per me ok attendere che facciano la loro scena. Per il resto sta andando tutto bene secondo me, nessun problema
Landar Inviato 11 Luglio 2022 Segnala Inviato 11 Luglio 2022 Quindi possiamo fare flashback in spoiler tra noi.
TheBaddus Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Inviato 14 Luglio 2022 @Loki86 quindi possiamo andare avanti con Landar e Ghal che giocano l'interazione in flashback oppure li aspettiamo?
Loki86 Inviato 14 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2022 Si si.. dopo nel tardo pomeriggio posto e andiamo avanti 😉
Loki86 Inviato 20 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2022 Scusate il ritardo, ma non sono stato troppo bene negli ultimi giorni che alla fine mi sono preso il covid pure io 😅 In ogni caso.. su consiglio di @TheBaddus vi riposto qui cosa sono gli avanzamenti e come si utilizzano: PROGRESSO E AVANZAMENTI Si ottiene un Avanzamento ogni volta che si soddisfa un requisito per sbloccare un Libretto Obiettivo o una mossa sui libretti. Gli avanzamenti possono essere spesi per far progredire il proprio pg nei seguenti modi: 1. Aumentare il modificatore di una caratteristica (max fino a 3). Portarlo da -1 a 0 costa 3 avanzamenti. Portarlo da 0 a 1 costa 2 avanzamenti. Portarlo da 1 a 2 costa 3 avanzamenti. Portarlo da 2 a 3 costa 4 avanzamenti. 2. Alzare di uno il Limite di Legami massimo spendendo 2 avanzamenti. 3. Scrivere qualcosa di nuovo che puoi fare sul tuo Profilo dei Poteri spiegando narrativamente come e perchè sono cambiati. Per aggiungere un potere semplice spendi 2 avanzamenti. Per aggiungere un potere difficile spendi 3 avanzamenti. Per aggiungere un potere al limite spendi 4 avanzamenti. Per aggiungere un potere possibile spendi 5 avanzamenti. 4. Alzare di uno il limite di Condizioni Critiche che puoi ricevere prima di usare la mossa Ultima Possibilità, spendendo 3 avanzamenti. In questo modo alla quarta condizione ricevuta si ottiene un -3 a tutte le mosse e solo alla 5 condizione critica ricevuta si usa la mossa ultima possibilità. 5. Rimuovere una delle limitazioni che hai posto ai tuoi poteri spendendo 3 avanzamenti. Questo però comporta l'abbassamento di 1 del limite dei legami 1
Loki86 Inviato 25 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2022 Ciao a tutti ragazzi! Scusate il super ritardissimo.. Ma sono stato in ferie e mi era difficile andare avanti! Però ci sono ancora 😄 1
Loki86 Inviato 9 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2022 Stavo aspettando la risposta di @TheBaddus.. temporeggiavo perché, essendo ancora inizio settembre, magari era ancora in ferie.. Ma effettivamente.. nei prossimo giorni, appena riesco, mando avanti
Loki86 Inviato 16 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2022 No ragazzi, scusate ma sono un bel po preso col lavoro e altre cose in questo periodo e non riesco a starci dietro al forum.. Vi avviso per non sparire così nel nulla all'improvviso, ma attualmente sospenderei la campagna.. Mi dispiace molto. 1
Messaggio consigliato