22 Giugno 20222 anni comment_1810219 Ľalias di Robert è noto a tutti i membri della squadra, mascotte Zackariah compreso.
28 Giugno 20222 anni Author comment_1810831 Scusate il ritardo... Weekend impegnato e ieri tra 9 ore e mezza di lavoro e la campagna dal vivo alla sera non ho avuto materialmente il tempo per il forum! 😄
29 Giugno 20222 anni comment_1810843 9 ore fa, Loki86 ha scritto: Scusate il ritardo... Weekend impegnato e ieri tra 9 ore e mezza di lavoro e la campagna dal vivo alla sera non ho avuto materialmente il tempo per il forum! 😄 Mi sa che ci toccherà giustiziarti... Ovviamente si scherza, non c'è nessun problema 😄
6 Luglio 20222 anni comment_1811483 @Loki86 Spoiler Posso usare la mossa In cerca di risposte del mio libretto origine L'incidente per capirne qualcosa di più sulle piastrine e la situazione?
6 Luglio 20222 anni Author comment_1811489 56 minuti fa, TheBaddus ha scritto: @Loki86 Mostra contenuto nascosto Posso usare la mossa In cerca di risposte del mio libretto origine L'incidente per capirne qualcosa di più sulle piastrine e la situazione? Certo.. appena ho tempo edito il messaggio sul tdg con le informazioni aggiuntive
10 Luglio 20222 anni Author comment_1811972 Ok ragazzi.. @Dardan e @TheBaddus sono già arrivati alla mattina successiva e la Flaca ha mandato una comunicazioni a tutti voi.. Quindi li metterei un attimo in pausa, giusto il tempo di concludere la scena tra i pg di @Landar e @Ghal Maraz e fare in modo che anche loro arrivino al mattino. In alternativa, se tra Seirius e Silent Dragon si svolgerà soltanto un dialogo, volendo potremmo passare già tutti al mattino successivo, quindi tutti ricevereste il messaggio della Flaca e si riparte da lì, e nel mentre giochiamo in spoiler in modo retroattivo il fine serata di Seirius e Silent Dragon. Ditemi voi come preferite fare.. Ne approfitto anche per chiedervi qualche feedback.. Come sta andando? Tutto bene? Qualche consiglio per aggiustare il tiro??
10 Luglio 20222 anni comment_1812011 Per la scena tra Dragon e Seirius, non saprei cosa dirti, visto che non so nemmeno se mister Alieno mi stesse cercando o altro. Per l'avventura, mi sembra che, al momento, vada tutto bene.
10 Luglio 20222 anni comment_1812014 Mister Alieno vorrebbe chiedere al Maestro di “addestrarlo”, alla disciplina e controllo prima di tutto 🤣
11 Luglio 20222 anni comment_1812040 Per me ok attendere che facciano la loro scena. Per il resto sta andando tutto bene secondo me, nessun problema
14 Luglio 20222 anni comment_1812515 @Loki86 quindi possiamo andare avanti con Landar e Ghal che giocano l'interazione in flashback oppure li aspettiamo?
14 Luglio 20222 anni Author comment_1812524 Si si.. dopo nel tardo pomeriggio posto e andiamo avanti 😉
20 Luglio 20222 anni Author comment_1813202 Scusate il ritardo, ma non sono stato troppo bene negli ultimi giorni che alla fine mi sono preso il covid pure io 😅 In ogni caso.. su consiglio di @TheBaddus vi riposto qui cosa sono gli avanzamenti e come si utilizzano: PROGRESSO E AVANZAMENTI Si ottiene un Avanzamento ogni volta che si soddisfa un requisito per sbloccare un Libretto Obiettivo o una mossa sui libretti. Gli avanzamenti possono essere spesi per far progredire il proprio pg nei seguenti modi: 1. Aumentare il modificatore di una caratteristica (max fino a 3). Portarlo da -1 a 0 costa 3 avanzamenti. Portarlo da 0 a 1 costa 2 avanzamenti. Portarlo da 1 a 2 costa 3 avanzamenti. Portarlo da 2 a 3 costa 4 avanzamenti. 2. Alzare di uno il Limite di Legami massimo spendendo 2 avanzamenti. 3. Scrivere qualcosa di nuovo che puoi fare sul tuo Profilo dei Poteri spiegando narrativamente come e perchè sono cambiati. Per aggiungere un potere semplice spendi 2 avanzamenti. Per aggiungere un potere difficile spendi 3 avanzamenti. Per aggiungere un potere al limite spendi 4 avanzamenti. Per aggiungere un potere possibile spendi 5 avanzamenti. 4. Alzare di uno il limite di Condizioni Critiche che puoi ricevere prima di usare la mossa Ultima Possibilità, spendendo 3 avanzamenti. In questo modo alla quarta condizione ricevuta si ottiene un -3 a tutte le mosse e solo alla 5 condizione critica ricevuta si usa la mossa ultima possibilità. 5. Rimuovere una delle limitazioni che hai posto ai tuoi poteri spendendo 3 avanzamenti. Questo però comporta l'abbassamento di 1 del limite dei legami
25 Agosto 20222 anni Author comment_1816343 Ciao a tutti ragazzi! Scusate il super ritardissimo.. Ma sono stato in ferie e mi era difficile andare avanti! Però ci sono ancora 😄
9 Settembre 20222 anni Author comment_1817584 Stavo aspettando la risposta di @TheBaddus.. temporeggiavo perché, essendo ancora inizio settembre, magari era ancora in ferie.. Ma effettivamente.. nei prossimo giorni, appena riesco, mando avanti
16 Settembre 20222 anni Author comment_1818320 No ragazzi, scusate ma sono un bel po preso col lavoro e altre cose in questo periodo e non riesco a starci dietro al forum.. Vi avviso per non sparire così nel nulla all'improvviso, ma attualmente sospenderei la campagna.. Mi dispiace molto.