Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Non ci siete ancora passati vicini, l'avevo segnato sulla mappa. Ma in realtà molti edifici non sono (ancora) segnati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2022 Volete intanto registrarvi alla locanda e lasciare i bagagli, poi indagare meglio in paese? Potete anche farmi un elenco di cosa volete controllare, e almeno una base ve la copro direttamente in game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 21 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2022 Sì, io intanto prenderei la stanza (come scritto sul TdG @L_Oscuro Jalrai dividerebbe la camera con Ivellos) e farei un giro nel villaggio. Personalmente andrei (in ordine di preferenza): Magazzino bruciato Tempio di Yesna Emporio Case H - K -> qui solo passarci davanti e nulla più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2022 Concordo con la scaletta proposta da @Cuppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 22 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2022 A questo punto aggiungerei anche un giro dal sadat, che dite? @L_Oscuro @SamPey @Calistar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 22 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2022 Io vorrei postare da due gg ma non ci riesco mai 😤 In giornata riprendo, comunque sono d'accordo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2022 7 ore fa, Cuppo ha scritto: A questo punto aggiungerei anche un giro dal sadat, che dite? @L_Oscuro @SamPey @Calistar Magari per ultimo, così se abbiamo raccolto qualche informazione aggiuntiva, abbiamo domande in più da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2022 Se vi va bene stasera passo direttamente al giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 @Calistar sei ancora tra noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 27 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2022 @Pippomaster92 Per quanto mi riguarda, si può andare diretti dal sadat! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 27 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2022 Me too Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2022 Ok in serata avanzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2022 Sono due settimane che Calistar non risponde... Vedo ancora domani, poi mi vedo costretto a toglierlo. Vedrò se cercare un sostituto o no. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2022 Rettifica, mi ha contattato in privato e dovrebbe tornare da domenica 3. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 4 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2022 Nella scheda, nella parte "Other Notes", ho segnato un po' di appunti presi da Jalrai dal nostro arrivo a Stila. Li considero pubblici perché è tutta roba che, su richiesta, condivide senza problemi. Lo dico in caso possano tornare utili in futuro! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2022 Ottimo, buona idea! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2022 Giusto per correttezza, vi ricordo che l'incidente è precedente all'avvistamento della Gazza qui a Stila. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 22 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Giusto per correttezza, vi ricordo che l'incidente è precedente all'avvistamento della Gazza qui a Stila. Grazie, era la domanda che avrei fatto nel caso avessimo scoperto le carte. Ma se lo sapevamo già come PG, meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Ah, mi ero dimenticato di pubblicarlo! Il malvento è gas, la gente comune chiana così tutti i tipi di arie mefitiche e pericolose. Da miniera, palude, generate da mostri o magie, etc. Il popolino le ritiene anche portatrici di malattie. È una cosa che sapete un po' tutti, magari dalle vostre parti lo chiamano diversamente. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2022 Stasera vado avanti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato