Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Salve!

Avviso anche qui che vado in vacanze e torno l'otto agosto.

Sarò collegato, ma ovviamente rallenterò un po'.

Nel caso la storia andasse avanti e non rispondessi in tempi celeri, autorizzo il master a proseguire come meglio crede!

Inviato

Direttamente dalla spiaggia XD

Sono in flow, mi sono aggiornato. Ivellios concorda col cercare di recuperare la mappa venduta, magari ricomprarla.

Un po' meno sull'ingaggiare una guida locale.

• 3 settimane dopo...
Inviato

In serata rispondo. Ma a scanso di equivoci, i rettili sono di taglia più piccola di un uomo, non sono umanoidi.

Semplicemente con "Draco" su Eos si intendono lucertole, rettili magici e dinosauri. Ragionevolmente questi potrebbero essere "drachi piumati" quindi stile velociraptor.

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

@Cuppo

Spoiler

Siete comunque cacciatori di taglie mercenari, di solito catturate un prigioniero e lo portate alle autorità che sapete possono pagarvi il prezzo. A volte li portate direttamente al vostro committente, un privato. 
In questo caso dovrai poi portare Doenna nel nord, in Teania, e consegnarla ad un ufficiale in una città teanica. 

• Grazie 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Io torno in locanda. 

Mi pare di aver già pagato la notte. Se qualcuno chiede qualcosa me lo dici/ la ruoliamo? 

La mattina dopo, prendo tutti i miei averi.

Inviato (modificato)

Scusate il ritardo!

Io tornerei in locanda per non destare troppi sospetti. Se rimane Ivellios a guardia, Jalrai è tranquillo.

In camera mi tengo Thue di guardia.

Modificato da Cuppo
  • 1 mese dopo...
Inviato

Si a parte ciò che indossate o impugnate, il resto è in locanda. Potete avere magari uno o due oggetti per voi preziosi che avete tenuto addosso. Ma la maggior parte della roba, e il cash, è ""perso"". 

Tanto mettiamola così: se fallite non vi serve. Se avete successo recuperate tutto (e il loot). 

• Mi piace 3
  • Crea nuovo...