SamPey Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2022 Io sto recuperando in sti giorni tutti i pbf. Dovrei postare in giornata, anche se sarebbe solo di flavour 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2022 Flavour va bene! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 Salve! Avviso anche qui che vado in vacanze e torno l'otto agosto. Sarò collegato, ma ovviamente rallenterò un po'. Nel caso la storia andasse avanti e non rispondessi in tempi celeri, autorizzo il master a proseguire come meglio crede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 Ok grazie dell'avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 20 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2022 Direttamente dalla spiaggia XD Sono in flow, mi sono aggiornato. Ivellios concorda col cercare di recuperare la mappa venduta, magari ricomprarla. Un po' meno sull'ingaggiare una guida locale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2022 Se volete passo direttamente alla transazione. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2022 In serata rispondo. Ma a scanso di equivoci, i rettili sono di taglia più piccola di un uomo, non sono umanoidi. Semplicemente con "Draco" su Eos si intendono lucertole, rettili magici e dinosauri. Ragionevolmente questi potrebbero essere "drachi piumati" quindi stile velociraptor. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 9 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2022 Dovrei postare anche io in serata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2022 @Cuppo Spoiler Siete comunque cacciatori di taglie mercenari, di solito catturate un prigioniero e lo portate alle autorità che sapete possono pagarvi il prezzo. A volte li portate direttamente al vostro committente, un privato. In questo caso dovrai poi portare Doenna nel nord, in Teania, e consegnarla ad un ufficiale in una città teanica. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Quindi, chi va dove e chi resta dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Io torno in locanda. Mi pare di aver già pagato la notte. Se qualcuno chiede qualcosa me lo dici/ la ruoliamo? La mattina dopo, prendo tutti i miei averi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Io resterei a guardia della gazza ladra, anche a costo di fare nottata Poi mi faccio qualche ora di trance elfica per recuperare in mattinata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) Scusate il ritardo! Io tornerei in locanda per non destare troppi sospetti. Se rimane Ivellios a guardia, Jalrai è tranquillo. In camera mi tengo Thue di guardia. Modificato 7 Ottobre 2022 da Cuppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Ivellios non poteva saperlo. Erano parecchio indietro gli inseguitori di Gregor e Jalrai, e loro due lo sapevano perché erano appunto inseguiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Ah ok, pensavo di aver capito male i post precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Secondo me l'hanno liberata e basta. Alla fine "sta dalla loro parte". Non fasciamoci troppo la testa, l'inseguimento continua 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Si a parte ciò che indossate o impugnate, il resto è in locanda. Potete avere magari uno o due oggetti per voi preziosi che avete tenuto addosso. Ma la maggior parte della roba, e il cash, è ""perso"". Tanto mettiamola così: se fallite non vi serve. Se avete successo recuperate tutto (e il loot). 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Ma l'equipaggiamento, armi, armature, oggetti vari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 19 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ma l'equipaggiamento, armi, armature, oggetti vari? Quello che avevano addosso l'hanno potuto prendere, il resto è rimasto al Piccone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato