Vai al contenuto

Il Villaggio di Stila - TdS

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Intanto:

Se ricordate, avevo detto che Stila è un'avventura abbastanza breve. E in effetti, non manca tantissimo (ok, in tempi di Forum è abbastanza tempo): ora cercherete di recuperare dell'equipaggiamento, e poi andrete nella miniera per debellare questo misterioso gruppo di persone. 

Potenzialmente l'avventura si può concludere con il vostro successo e la liberazione di Stila. 
Però, volendo, si può anche espandere in un'avventura molto più lunga. È ancora un po' presto, in realtà, ma intanto volevo sentire le vostre idee e opinioni in merito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto divertendo molto e il party mi piace! Mi sta bene avanzare con la storia anche dopo Stila.

Se non erro questa avventura nasceva dall'idea di voler portare diverse avventure brevi, rimarrai su questo filone (a patto che si vada avanti) o intendi sviluppare una storia più coesa. 

Sinceramente, mi vanno entrambe benissimo: la formula delle avventure brevi per me è perfetta su Forum, dall'altra un'avventura più legata è sempre bella da giocare. 

Ovviamente penso si possano fare anche entrambe le cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io ho una piccola (!) idea da qualche tempo. Per questo sondavo il terreno. 
Premessa. Potrebbe essere un po' più impegnativa a livello di tempistiche. Anche per me come DM, e visto che esula dall'idea inziale di "una serie di brevi avventure" ve la espongo in anticipo per vedere cosa ne dite. 

La mia idea era di "refluffare pesantemente" Curse of Strahd ambientandola non in un dominio del terrore ma sempre su Eos, e per la precisione nelle terre samudhi. 
Cambierebbero molte cose: il tema da horror gotico a horror medio-orientale; i vampiri propriamente detti, e i licantropi, non esistono su Eos (ma hanno controparti). Stradh stesso sarebbe tutt'altro. 

Però è un'avventura corposa, e non voglio tirarvi dentro se non ne siete convinti!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

@SamPeya occhio non mi pare che nell'equipaggiamento degli altri ci siano cose davvero pesanti. Secondo me, ad occhio, puoi prendere più o meno tutto.

Per darti un po' di senso, diciamo che puoi prendere ciò che hai scritto e andartene = 1 tiro di Furtività. 
Se prendi tutto = due tiri. 

Vai con due tiri allora! 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...