SamPey Inviato 30 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Leghiamolo e lasciamolo qui, magari lo rimettiamo a nanna. Poi seguirei le indicazioni fornite che mi sono appuntato sulla mappa! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 30 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 1 ora fa, SamPey ha scritto: Leghiamolo e lasciamolo qui, magari lo rimettiamo a nanna. Poi seguirei le indicazioni fornite che mi sono appuntato sulla mappa! Quoto! Leghiamo e stordiamolo. Poi indicazioni, ma comunque con cautela! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 30 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Concordo. Ivellios lo avrebbe fatto fuori, ma io sono per lasciarlo in vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 @Pippomaster92 Quindi siamo già oltre questo punto del percorso spiegato dal Cultista giusto? Cita arrivati a metà del percorso nella caverna voltatevi a sinistra... subito non vedrete la porta, ma è mascherata... per gli intrusi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Si è una parte della parete che crea una falsa prospettiva, ma conoscendola e avendo trovato il camminamento non avete avuto problemi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 Truppa, consiglio di guerra! Li abbattiamo? Attacchiamo come i dannati finché non crepano, cercando di evitare che diano l'allarme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 Personalmente attaccherei per abbatterne il più possibile il più velocemente possibile. Magari partiamo da quelli più indietro in modo che facciano da ostacolo a quelli davanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 Io non ho capito dove sono 😕 Se sono in centro, quindi a pochi passi da loro, posso usare braccia di hadar, ma non sono certo potranno essere danni non letali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 9 minuti fa, SamPey ha scritto: Io non ho capito dove sono 😕 Se sono in centro, quindi a pochi passi da loro, posso usare braccia di hadar, ma non sono certo potranno essere danni non letali. lol ti avevo messo ma azzurro, non si vedeva ho rifatto con le lettere nere e ti ho perso XD Decidi tu! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 9 ore fa, Cuppo ha scritto: Personalmente attaccherei per abbatterne il più possibile il più velocemente possibile. Magari partiamo da quelli più indietro in modo che facciano da ostacolo a quelli davanti. Concordo col collega cacciatore di taglie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 Quindi attaccate tutti e tre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 Personalmente sì e, come detto, Jalrai comincia da quelli più indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 Attacco anche io, a distanza con l'arco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 @SamPey a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Perdonami sono un po' preso in questo periodo! Cerco di postare in giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Grazie! Giusto per fare andare il combattimento fluido e senza rallentare troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Ricordate che il grigio è terreno difficile, doppio del movimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Yes, per questo dicevo che a occhio 4 quadretti dovrei riuscirli a fare con 10,5. Sono 3 quadretti e mezzo, si dovrebbe arrotondare per eccesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 Ah sì sì era più in generale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2023 Mi scappa sempre qualcosa XD Jalrai è rimasto dov'era nella mappa precedente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato