Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2023 9 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Salve! Come ho anticipato a Pippo mi leggerò il materiale e proverò a pensare ad un'idea nei prossimi giorni. Sono disponibile ad organizzarmi con Alonewolf e Cronos per trovare un punto di contatto tra i personaggi, così da rendere più facile la nostra introduzione. Anche a me sta bene organizzarci per magari avere un qualche collegamento/background comune. Tu che personaggio pensavi di fare? @Pippomaster92 quali sono gli altri personaggi in gruppo?
Pippomaster92 Inviato 21 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2023 Abbiamo un ladro e un ranger, entrambi umani.
Cronos89 Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Inviato 21 Aprile 2023 Hola! Io pensavo ad un Echo knight samundhi
Ian Morgenvelt Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Inviato 21 Aprile 2023 1 hour ago, Alonewolf87 said: Anche a me sta bene organizzarci per magari avere un qualche collegamento/background comune. Tu che personaggio pensavi di fare? Sto ancora riflettendo sulla classe. Mi interessavano molto i samudhi e i fl'alma, soprattutto per l'aggancio della guardia del corpo dell'uomo santo o quello dedicato ai samudhi.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Inviato 21 Aprile 2023 6 hours ago, Ian Morgenvelt said: Sto ancora riflettendo sulla classe. Mi interessavano molto i samudhi e i fl'alma, soprattutto per l'aggancio della guardia del corpo dell'uomo santo o quello dedicato ai samudhi. Ho fatto un po' il punto della situazione e mi sono venute un paio di idee su cui mi focalizzerò. Come classe pensavo o ad un Chierico della Tempesta o ad un Bladesinger, entrambi samudhi. Un buon collegamento tra i PG che mi è venuto in mente è quello di sfruttare l'aggancio del Venerabile Antenato: potremmo giocare dei PG imparentati, così da avere tutti una motivazione per seguire la "profezia".
Cronos89 Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Inviato 21 Aprile 2023 28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ho fatto un po' il punto della situazione e mi sono venute un paio di idee su cui mi focalizzerò. Come classe pensavo o ad un Chierico della Tempesta o ad un Bladesinger, entrambi samudhi. Un buon collegamento tra i PG che mi è venuto in mente è quello di sfruttare l'aggancio del Venerabile Antenato: potremmo giocare dei PG imparentati, così da avere tutti una motivazione per seguire la "profezia". Mi sembra un collegamento sensato e piuttosto "libero" Chiamo ammiocuggino funziona sempre
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2023 Stavo pensando se fare un mago a questo punto (samudhi anche io)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Giusto come promemoria, c'è qualche specifica particolare per la creazione della scheda?
Ian Morgenvelt Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 15 hours ago, Alonewolf87 said: Stavo pensando se fare un mago a questo punto (samudhi anche io) Tra le due classi che ho citato ero più interessato al Bladesinger, che si sposa meglio con l'idea. A che Mago stavi pensando?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Aprile 2023 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tra le due classi che ho citato ero più interessato al Bladesinger, che si sposa meglio con l'idea. A che Mago stavi pensando? A un Transmuter giocato da simil-alchimista 1
Pippomaster92 Inviato 22 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2023 17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Giusto come promemoria, c'è qualche specifica particolare per la creazione della scheda? Si! La lista delle Ascendenze è qui: Persone | Il Mondo di Eos Wiki | Fandom (devo editarlo a livello di presentazione, ma le regole sono definitive) La lista delle Culture è qui: Culture | Il Mondo di Eos Wiki | Fandom (le regole sono definitive). Regole Aggiuntive | Il Mondo di Eos Wiki | Fandom 1
L_Oscuro Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Salve e benvenuto ai nuovi! Faccio solo una precisazione: il mio PG, Ivellios, è un elfo dei boschi, o meglio il suo equivalente di Eos, non un umano. Ranger Gloom Stalker.
Pippomaster92 Inviato 22 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Sì in effetti ho detto "entrambi umani" sapendo bene che non è così. Cosa avrò voluto dire, invece?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2023 @Ian Morgenvelt vogliamo quindi fare un gruppetto di Samudhi con @Cronos89?
Ian Morgenvelt Inviato 24 Aprile 2023 Segnala Inviato 24 Aprile 2023 2 hours ago, Alonewolf87 said: @Ian Morgenvelt vogliamo quindi fare un gruppetto di Samudhi con @Cronos89? Sí, l'idea era quella. Stavo discutendo con Pippomaster e Cronos su Discord proprio i dettagli per il collegamento tra i nostri PG. Alla fine ho cambiato idea, comunque, e ho deciso di puntare sul Chierico. Sarà il giovane rampollo di una famiglia mercantile samudhi, non molto interessato alle tradizioni e agli Onorati Padri, ma che vuole sfruttare la profezia per poter mettersi in mostra agli occhi della famiglia e guadagnarsi un posto più importante tra la discendenza.
Cronos89 Inviato 24 Aprile 2023 Segnala Inviato 24 Aprile 2023 Il mio sarà un parente del pg di Ian che gli fa da guardia del corpo
Pippomaster92 Inviato 24 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2023 Cultura Samudhi | Il Mondo di Eos Wiki | Fandom Taac! 1
L_Oscuro Inviato 25 Aprile 2023 Segnala Inviato 25 Aprile 2023 Il 22/4/2023 at 18:51, Pippomaster92 ha scritto: Sì in effetti ho detto "entrambi umani" sapendo bene che non è così. Cosa avrò voluto dire, invece? Ah...
Cuppo Inviato 10 Maggio 2023 Segnala Inviato 10 Maggio 2023 @L_Oscuro Non ci siamo poi accordati su chi prende il Brooch of Shielding che Gregor ha lasciato. Lo vuoi tu e io tengo la Bacchetta? Per le daghe sempre 1 a testa va bene?
Messaggio consigliato