Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Avviso che per cause di forza maggiore avrò difficoltà a collegarmi al forum nei prossimi 10 giorni circa, quindi contatemi assente e il DM muova pure il mio PG alla bisogna.

• Grazie 1
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Io non so quanto abbia senso contattare il padrone. Non credo che ci possa dare molti vantaggi e rischiamo solo di farci scoprire (ammesso non ci abbiano già scoperto, in tal caso non riusciremmo a sapere nulla). 

• Supermoderatore
Inviato

Non sono neanche io molto dell'idea di contattare il padrone, comunque in ogni caso come minimo aspetterei di sentire la sua risposta prima di metterlo fuori gioco

Inviato

Idem, però vorrei metterlo fuori gioco per evitare che sia lui a contattare il padrone e avvisarlo (magari l'ha già fatto, ma meglio evitare che gli dica altro)

• Supermoderatore
Inviato
10 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Idem, però vorrei metterlo fuori gioco per evitare che sia lui a contattare il padrone e avvisarlo (magari l'ha già fatto, ma meglio evitare che gli dica altro)

Ma non gli serve la lampada per farlo? Mica siamo lì ora, se prova a scappare lo placchiamo

• Supermoderatore
Inviato
9 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

si, gli serve la lampada, ma la mia idea sarebbe di tenerlo legato finchè non andiamo via. Così abbiamo del tempo prima che possa fare la spia

Quello ci sta sicuramente, ma almeno ora lo lascerei parlare prima di insalamarlo

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato
40 minutes ago, Alonewolf87 said:

Dicevo anche nell'immediato con l'afendi? Due ceffoni finché non sviene?

Secondo me possiamo lasciarlo sveglio. Shihab ha provato a sviarlo dicendo una meta diversa, potrebbe andare a nostro vantaggio se dicesse subito questa informazione a Sar Ubhar (o chi per lui). 

• 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
Inviato
18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

@Cuppo secondo me ti sei perso un paio di post XD

Urca, che figura! Sorry, ma non avevo proprio visto il tuo messaggio! 🙃

Modifico appena posso!

• Haha 1
  • Crea nuovo...