Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio Autore Segnala Inviato 4 Gennaio Sono diventato cieco? Oppure non ci sono le schede dei "nuovi" personaggi?
Ian Morgenvelt Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio 30 minutes ago, Pippomaster92 said: Sono diventato cieco? Oppure non ci sono le schede dei "nuovi" personaggi? Credo di averla caricata solo su Discord un sacco di tempo fa. Te la metto anche qui: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2785960
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio Avviso che per cause di forza maggiore avrò difficoltà a collegarmi al forum nei prossimi 10 giorni circa, quindi contatemi assente e il DM muova pure il mio PG alla bisogna. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo Io mi assento qualche giorno per Pasqua, ci rivediamo il 03 Aprile
Pippomaster92 Inviato 12 Aprile Autore Segnala Inviato 12 Aprile Stavo per rispondere ma ho visto l'ultimo messaggio di L_Oscuro. Ditemi voi!
Ian Morgenvelt Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile Io non so quanto abbia senso contattare il padrone. Non credo che ci possa dare molti vantaggi e rischiamo solo di farci scoprire (ammesso non ci abbiano già scoperto, in tal caso non riusciremmo a sapere nulla).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile Non sono neanche io molto dell'idea di contattare il padrone, comunque in ogni caso come minimo aspetterei di sentire la sua risposta prima di metterlo fuori gioco
Cronos89 Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile Idem, però vorrei metterlo fuori gioco per evitare che sia lui a contattare il padrone e avvisarlo (magari l'ha già fatto, ma meglio evitare che gli dica altro)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 10 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Idem, però vorrei metterlo fuori gioco per evitare che sia lui a contattare il padrone e avvisarlo (magari l'ha già fatto, ma meglio evitare che gli dica altro) Ma non gli serve la lampada per farlo? Mica siamo lì ora, se prova a scappare lo placchiamo
Cronos89 Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile si, gli serve la lampada, ma la mia idea sarebbe di tenerlo legato finchè non andiamo via. Così abbiamo del tempo prima che possa fare la spia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 9 minuti fa, Cronos89 ha scritto: si, gli serve la lampada, ma la mia idea sarebbe di tenerlo legato finchè non andiamo via. Così abbiamo del tempo prima che possa fare la spia Quello ci sta sicuramente, ma almeno ora lo lascerei parlare prima di insalamarlo 1
Cuppo Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Scusate, mi ero perso la notifica! Concordo con Alone sul lasciarlo prima rispondere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile Quindi come vogliamo proseguire?
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile Autore Segnala Inviato 29 Aprile Volete provars a raggiungere la destinazione origjbale, se ho capito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile Dicevo anche nell'immediato con l'afendi? Due ceffoni finché non sviene?
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile Segnala Inviato 29 Aprile 40 minutes ago, Alonewolf87 said: Dicevo anche nell'immediato con l'afendi? Due ceffoni finché non sviene? Secondo me possiamo lasciarlo sveglio. Shihab ha provato a sviarlo dicendo una meta diversa, potrebbe andare a nostro vantaggio se dicesse subito questa informazione a Sar Ubhar (o chi per lui).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio Io comincio a fare presente che dal 30 Maggio al 13 Giugno sarà molto poco attivo, il DM muova pure il mio PG come meglio crede.
Pippomaster92 Inviato 27 Giugno Autore Segnala Inviato 27 Giugno @Cuppo secondo me ti sei perso un paio di post XD
Cuppo Inviato 27 Giugno Segnala Inviato 27 Giugno 18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: @Cuppo secondo me ti sei perso un paio di post XD Urca, che figura! Sorry, ma non avevo proprio visto il tuo messaggio! 🙃 Modifico appena posso! 1
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio Autore Segnala Inviato 2 Luglio @L_Oscuro trattieni la mano? O scocchi comunque?
Messaggio consigliato