L_Oscuro Inviato 8 Luglio Segnala Inviato 8 Luglio Salve! Per fine settimana parto per le mie immeritate vacanze, fino al 5 agosto Ovviamente non sparisco, ma potrei rallentare le risposte. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio Supermoderatore Segnala Inviato 17 Luglio @Pippomaster92 stai aspettando qualcosa da parte nostra?
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio Autore Segnala Inviato 18 Luglio No no, sono io incasinato in questi giorni!
L_Oscuro Inviato 3 Settembre Segnala Inviato 3 Settembre Salve! Perdonatemi se sto andando a rilento in questo periodo, ma più di una volta mi è capitato di trovare il sito bloccato... e non sempre la fluidità del forum coincide con i miei momenti liberi...
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre Autore Segnala Inviato 3 Settembre Tranquillo! Già che stiamo tutti tornando più attivi vi chiedo: quali sono le vostre intenzioni qui? Volete effettivamente esplorare il Castello di Stradh il tempio di Sar Ubhar oppure solo saggiare il terreno e valutare le forze del nemico?
Cronos89 Inviato 3 Settembre Segnala Inviato 3 Settembre Io non ho fatto agire il mio PG perché al momento non aveva senso A logica direi di saggiare il terreno
L_Oscuro Inviato 3 Settembre Segnala Inviato 3 Settembre Anche Ivellios vorrebbe solo saggiare il terreno Soprattutto per capire se c'è un modo per filarsela in fretta casomai le cose si mettessero male
Ian Morgenvelt Inviato 3 Settembre Segnala Inviato 3 Settembre Shihab vorrebbe solo tastare il terreno e esplorare un po', è troppo presto per entrare nel covo di Sar Ubhar
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre Anche io sono per raccogliere informazioni e poi andarcene per formulare meglio un piano
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre Autore Segnala Inviato 24 Settembre Dread Ambusher funziona solo il primo turno di combattimento, e il primo turno eravate tutti sorpresi. Sorry!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo
Pippomaster92 Inviato 2 Novembre Autore Segnala Inviato 2 Novembre Sì tanto io fino a lunedì ho difficoltà a postare!
Pippomaster92 Inviato 5 Novembre Autore Segnala Inviato 5 Novembre Si non ho specificato, avete tutti un turno completo per agire e nessuno è sorpreso.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Novembre Segnala Inviato 5 Novembre 41 minutes ago, Pippomaster92 said: Si non ho specificato, avete tutti un turno completo per agire e nessuno è sorpreso. Io userei Armor of Shadow, allora, dato che presumo si sia disattivata. 1
Pippomaster92 Inviato 5 Novembre Autore Segnala Inviato 5 Novembre In realtà no, nessuno tra voi ha ancora fatto 8h di riposo. Potete considerare un riposo breve.
L_Oscuro Inviato 8 Novembre Segnala Inviato 8 Novembre Master, forse hai confuso tra Ivellios e Jalrai? Nel caso, ho il tempo di avvisare gli altri e tornare a nascondermi?
Messaggio consigliato