L_Oscuro Inviato 2 Luglio Segnala Condividi Inviato 2 Luglio uff... e va beeeeeneeee.... mi fermo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 8 Luglio Segnala Condividi Inviato 8 Luglio Salve! Per fine settimana parto per le mie immeritate vacanze, fino al 5 agosto Ovviamente non sparisco, ma potrei rallentare le risposte. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio @Pippomaster92 stai aspettando qualcosa da parte nostra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio No no, sono io incasinato in questi giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Salve! Perdonatemi se sto andando a rilento in questo periodo, ma più di una volta mi è capitato di trovare il sito bloccato... e non sempre la fluidità del forum coincide con i miei momenti liberi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Tranquillo! Già che stiamo tutti tornando più attivi vi chiedo: quali sono le vostre intenzioni qui? Volete effettivamente esplorare il Castello di Stradh il tempio di Sar Ubhar oppure solo saggiare il terreno e valutare le forze del nemico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Io non ho fatto agire il mio PG perché al momento non aveva senso A logica direi di saggiare il terreno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Anche Ivellios vorrebbe solo saggiare il terreno Soprattutto per capire se c'è un modo per filarsela in fretta casomai le cose si mettessero male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Shihab vorrebbe solo tastare il terreno e esplorare un po', è troppo presto per entrare nel covo di Sar Ubhar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Quoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Anche io sono per raccogliere informazioni e poi andarcene per formulare meglio un piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Dread Ambusher funziona solo il primo turno di combattimento, e il primo turno eravate tutti sorpresi. Sorry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Immaginavo... Allora attacco normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 17:06 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 17:06 Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato Sabato alle 08:15 Autore Segnala Condividi Inviato Sabato alle 08:15 Sì tanto io fino a lunedì ho difficoltà a postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 ore fa Autore Segnala Condividi Inviato 11 ore fa Si non ho specificato, avete tutti un turno completo per agire e nessuno è sorpreso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 ore fa Segnala Condividi Inviato 10 ore fa 41 minutes ago, Pippomaster92 said: Si non ho specificato, avete tutti un turno completo per agire e nessuno è sorpreso. Io userei Armor of Shadow, allora, dato che presumo si sia disattivata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 ore fa Segnala Condividi Inviato 9 ore fa Consideriamo di aver avuto un riposo lungo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 ore fa Autore Segnala Condividi Inviato 6 ore fa In realtà no, nessuno tra voi ha ancora fatto 8h di riposo. Potete considerare un riposo breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato