Pippomaster92 Inviato 8 Novembre Autore Segnala Inviato 8 Novembre No, Jalrai si è spostato e ha guardato verso la minaccia. Ivellios si è nascosto. Giusto?
L_Oscuro Inviato Sabato alle 07:24 Segnala Inviato Sabato alle 07:24 Ah ok, allora sono io che non ho capito scusa. Allora sì, giusto così Jalrai ha spottato i nemici e Ivellios sta nascosto. Perfetto così!
Pippomaster92 Inviato Mercoledì alle 11:38 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 11:38 Giusto per chiarezza, Shihab ha 2 fallimenti nei TS sulla Morte
Ian Morgenvelt Inviato Mercoledì alle 11:45 Segnala Inviato Mercoledì alle 11:45 7 minutes ago, Pippomaster92 said: Giusto per chiarezza, Shihab ha 2 fallimenti nei TS sulla Morte Segnati in scheda. Aspetto a tirare il TS a fine turno, giusto?
Pippomaster92 Inviato Mercoledì alle 12:14 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 12:14 ti tengo per ultimo. Ma il tiro è ha inizio turno: se uscisse 20, avresti il turno. 1
L_Oscuro Inviato Mercoledì alle 13:50 Segnala Inviato Mercoledì alle 13:50 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Giusto per chiarezza, Shihab ha 2 fallimenti nei TS sulla Morte Ah! Cazzarola... È a distanza di Ivellios? Posso fare movimento, bacche benefiche, e tirarlo su?
Pippomaster92 Inviato Mercoledì alle 13:51 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 13:51 Si siete abbastanza vicini.
L_Oscuro Inviato Mercoledì alle 13:52 Segnala Inviato Mercoledì alle 13:52 Allora ignora qualsiasi cosa possa fare Ivellios, mi prendo pure l'ado della beatia se devo passarci vicino, e vado a tirarlo su!
Pippomaster92 Inviato Mercoledì alle 14:14 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 14:14 No non prendi alcun AdO, tranquillo. 1
Ian Morgenvelt Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa Shihab può agire, quindi? Non ricordo una cosa, per altro: su Eos si prendono gradi di fatica quando si va a 0? Non vorrei aver fatto confusione con altre campagne.
Pippomaster92 Inviato 17 ore fa Autore Segnala Inviato 17 ore fa 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Shihab può agire, quindi? Non ricordo una cosa, per altro: su Eos si prendono gradi di fatica quando si va a 0? Non vorrei aver fatto confusione con altre campagne. Si, quando vai a 0 ricevi 1pt affaticamento. Direi che puoi agire, comunque. Essendo un monoblocco potete gestirvi tra voi senza problemi. 1
Messaggio consigliato