Pippomaster92 Inviato 8 Novembre Autore Segnala Inviato 8 Novembre No, Jalrai si è spostato e ha guardato verso la minaccia. Ivellios si è nascosto. Giusto?
L_Oscuro Inviato 9 Novembre Segnala Inviato 9 Novembre Ah ok, allora sono io che non ho capito scusa. Allora sì, giusto così Jalrai ha spottato i nemici e Ivellios sta nascosto. Perfetto così!
Pippomaster92 Inviato 13 Novembre Autore Segnala Inviato 13 Novembre Giusto per chiarezza, Shihab ha 2 fallimenti nei TS sulla Morte
Ian Morgenvelt Inviato 13 Novembre Segnala Inviato 13 Novembre 7 minutes ago, Pippomaster92 said: Giusto per chiarezza, Shihab ha 2 fallimenti nei TS sulla Morte Segnati in scheda. Aspetto a tirare il TS a fine turno, giusto?
Pippomaster92 Inviato 13 Novembre Autore Segnala Inviato 13 Novembre ti tengo per ultimo. Ma il tiro è ha inizio turno: se uscisse 20, avresti il turno. 1
L_Oscuro Inviato 13 Novembre Segnala Inviato 13 Novembre 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Giusto per chiarezza, Shihab ha 2 fallimenti nei TS sulla Morte Ah! Cazzarola... È a distanza di Ivellios? Posso fare movimento, bacche benefiche, e tirarlo su?
L_Oscuro Inviato 13 Novembre Segnala Inviato 13 Novembre Allora ignora qualsiasi cosa possa fare Ivellios, mi prendo pure l'ado della beatia se devo passarci vicino, e vado a tirarlo su!
Pippomaster92 Inviato 13 Novembre Autore Segnala Inviato 13 Novembre No non prendi alcun AdO, tranquillo. 1
Ian Morgenvelt Inviato 14 Novembre Segnala Inviato 14 Novembre Shihab può agire, quindi? Non ricordo una cosa, per altro: su Eos si prendono gradi di fatica quando si va a 0? Non vorrei aver fatto confusione con altre campagne.
Pippomaster92 Inviato 14 Novembre Autore Segnala Inviato 14 Novembre 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Shihab può agire, quindi? Non ricordo una cosa, per altro: su Eos si prendono gradi di fatica quando si va a 0? Non vorrei aver fatto confusione con altre campagne. Si, quando vai a 0 ricevi 1pt affaticamento. Direi che puoi agire, comunque. Essendo un monoblocco potete gestirvi tra voi senza problemi. 1
Cuppo Inviato 21 Novembre Segnala Inviato 21 Novembre Il 10/5/2023 at 10:29, Cuppo ha scritto: @L_Oscuro Non ci siamo poi accordati su chi prende il Brooch of Shielding che Gregor ha lasciato. Lo vuoi tu e io tengo la Bacchetta? Per le daghe sempre 1 a testa va bene? @L_Oscuro visto il post (e il tempo passato 😅) ricordo che Ivellios ha anche lui un pugnale magico "ereditato" dall'avventura a Stila. 1
Pippomaster92 Inviato 21 Novembre Autore Segnala Inviato 21 Novembre E non preoccuparti se te ne eri dimenticato: me lo ero scordato pure io XD 1
L_Oscuro Inviato 21 Novembre Segnala Inviato 21 Novembre Porca miseria, me l'ero proprio scordato!!! Grazie per avermelo ricordato, non lo scorderò più adesso! 1
Ian Morgenvelt Inviato 21 Novembre Segnala Inviato 21 Novembre Ovviamente Shihab lascia agli altri il falcetto, dato che ha già la Mace of Destruction.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre Io al momento non ho nulla da aggiungere, aspetto di sentire la risposta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre @Pippomaster92 stai aspettando qualcosa da noi?
Pippomaster92 Inviato 2 Dicembre Autore Segnala Inviato 2 Dicembre No, sono io che mi sono dimenticato di postare !!
Cuppo Inviato 3 Dicembre Segnala Inviato 3 Dicembre Ma...ma...io avevo fatto un post l'altro giorno e ho visto solo ora che non me lo ha salvato 😭
Messaggio consigliato