1 Febbraio1 Feb Author comment_1906774 Ok direi che parte l'iniziativa. Anche se il passaggio è stretto direi che avendo agito Ivellios per primo (che ha il round di sorpresa) potete entrare tutti in cima alla torre, semplicemente nell'ordine di iniziativa.
1 Febbraio1 Feb comment_1906803 Ottimo Effettivamente, non ci avevo pensato a scriverlo, lo davo per scontato considerando la strategia che avevo in mente, ma ovviamente faccio spazio agli altri per farli entrare
1 Febbraio1 Feb Author comment_1906812 Intanto tu hai il turno di sorpresa, quindi direi che tiriamo l'iniziativa (se mi mettete qui i modificatori), poi fai il tuo primo turno e poi procediamo con la turnazione
1 Febbraio1 Feb comment_1906816 8 minutes ago, Pippomaster92 said: Intanto tu hai il turno di sorpresa, quindi direi che tiriamo l'iniziativa (se mi mettete qui i modificatori), poi fai il tuo primo turno e poi procediamo con la turnazione Shihab ha un +3
3 Febbraio3 Feb comment_1906907 in scheda ho segnato 10 ad iniziativa.😁facciamo che è più realistico un +0 e vado a correggere la scheda
3 Febbraio3 Feb Author comment_1906912 Iniziativa (poi la trascrivo in tdg) Ivellios - Jalrai - Shihab -Nemico - Darhum - Uwais Quindi Ivellios hai doppio turno, poi Jalrai e Shihab.
4 Febbraio4 Feb comment_1907042 Ok, vedo come va il mio primo attacco, e poi decido come agire di nuovo
10 Febbraio10 Feb Supermoderatore comment_1907688 Vi avviso che non riuscirò a postare fino a mercoledì sera, il DM prenda il controllo del mio PG se serve.
5 Marzo5 Mar Supermoderatore comment_1909723 Faccio presente che sarò assente fino a mercoledì 12, il GM usi pure il mio PG come meglio ritiene nel frattempo.
17 Marzo17 Mar comment_1910883 Come PG, io ammazzerei il prigioniero e tenderei un agguato all'altro. Come giocatore, non mi interessa se lo ammazziamo o lo mettiamo da qualche parte, ma l'altro tizio lo vorrei comunque prendere e interrogare.
18 Marzo18 Mar comment_1910907 Anche Shihab ucciderebbe il prigioniero. Non vedo ragione per tenerlo in vita.
18 Marzo18 Mar Author comment_1910940 Ok quindi andiamo con il fatto che lo uccidete (chi? non è importante ma giusto per sapere) e tendete subito l'agguato?
18 Marzo18 Mar comment_1910963 Ivellios avrebbe piacere ad ucciderlo (fa parte del suo background), e voglio creare una trappola per l'altro emissario. Stacco il braccio del morto, mi metto un cappuccio addosso per sembrare lui di spalle, e faccio sporgere solo il braccio metallico. Una sorta di esca. Appena è a portata, lo attacchiamo!