Pippomaster92 Inviato Sabato alle 10:13 Autore Segnala Inviato Sabato alle 10:13 Ok direi che parte l'iniziativa. Anche se il passaggio è stretto direi che avendo agito Ivellios per primo (che ha il round di sorpresa) potete entrare tutti in cima alla torre, semplicemente nell'ordine di iniziativa. 1
L_Oscuro Inviato Sabato alle 16:20 Segnala Inviato Sabato alle 16:20 Ottimo Effettivamente, non ci avevo pensato a scriverlo, lo davo per scontato considerando la strategia che avevo in mente, ma ovviamente faccio spazio agli altri per farli entrare
Pippomaster92 Inviato Sabato alle 19:46 Autore Segnala Inviato Sabato alle 19:46 Intanto tu hai il turno di sorpresa, quindi direi che tiriamo l'iniziativa (se mi mettete qui i modificatori), poi fai il tuo primo turno e poi procediamo con la turnazione 1
Ian Morgenvelt Inviato Sabato alle 19:56 Segnala Inviato Sabato alle 19:56 8 minutes ago, Pippomaster92 said: Intanto tu hai il turno di sorpresa, quindi direi che tiriamo l'iniziativa (se mi mettete qui i modificatori), poi fai il tuo primo turno e poi procediamo con la turnazione Shihab ha un +3
L_Oscuro Inviato Sabato alle 20:38 Segnala Inviato Sabato alle 20:38 +6 e faccio tutte quelle cosette scritte in tdg! Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 13:03 Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 13:03 Darhum ha +0
Cronos89 Inviato Lunedì alle 13:20 Segnala Inviato Lunedì alle 13:20 in scheda ho segnato 10 ad iniziativa.😁facciamo che è più realistico un +0 e vado a correggere la scheda
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 13:36 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 13:36 Iniziativa (poi la trascrivo in tdg) Ivellios - Jalrai - Shihab -Nemico - Darhum - Uwais Quindi Ivellios hai doppio turno, poi Jalrai e Shihab. 2
L_Oscuro Inviato 14 ore fa Segnala Inviato 14 ore fa Ok, vedo come va il mio primo attacco, e poi decido come agire di nuovo
Messaggio consigliato