Pippomaster92 Inviato 1 Febbraio Autore Segnala Inviato 1 Febbraio Ok direi che parte l'iniziativa. Anche se il passaggio è stretto direi che avendo agito Ivellios per primo (che ha il round di sorpresa) potete entrare tutti in cima alla torre, semplicemente nell'ordine di iniziativa. 1
L_Oscuro Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Ottimo Effettivamente, non ci avevo pensato a scriverlo, lo davo per scontato considerando la strategia che avevo in mente, ma ovviamente faccio spazio agli altri per farli entrare
Pippomaster92 Inviato 1 Febbraio Autore Segnala Inviato 1 Febbraio Intanto tu hai il turno di sorpresa, quindi direi che tiriamo l'iniziativa (se mi mettete qui i modificatori), poi fai il tuo primo turno e poi procediamo con la turnazione 1
Ian Morgenvelt Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 8 minutes ago, Pippomaster92 said: Intanto tu hai il turno di sorpresa, quindi direi che tiriamo l'iniziativa (se mi mettete qui i modificatori), poi fai il tuo primo turno e poi procediamo con la turnazione Shihab ha un +3
L_Oscuro Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio +6 e faccio tutte quelle cosette scritte in tdg! Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio Darhum ha +0
Cronos89 Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio in scheda ho segnato 10 ad iniziativa.😁facciamo che è più realistico un +0 e vado a correggere la scheda
Pippomaster92 Inviato 3 Febbraio Autore Segnala Inviato 3 Febbraio Iniziativa (poi la trascrivo in tdg) Ivellios - Jalrai - Shihab -Nemico - Darhum - Uwais Quindi Ivellios hai doppio turno, poi Jalrai e Shihab. 2
L_Oscuro Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Ok, vedo come va il mio primo attacco, e poi decido come agire di nuovo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio Vi avviso che non riuscirò a postare fino a mercoledì sera, il DM prenda il controllo del mio PG se serve.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo Faccio presente che sarò assente fino a mercoledì 12, il GM usi pure il mio PG come meglio ritiene nel frattempo. 1
L_Oscuro Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Come PG, io ammazzerei il prigioniero e tenderei un agguato all'altro. Come giocatore, non mi interessa se lo ammazziamo o lo mettiamo da qualche parte, ma l'altro tizio lo vorrei comunque prendere e interrogare.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Anche Shihab ucciderebbe il prigioniero. Non vedo ragione per tenerlo in vita.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo Anche io sarei per ucciderlo.
Pippomaster92 Inviato 18 Marzo Autore Segnala Inviato 18 Marzo Ok quindi andiamo con il fatto che lo uccidete (chi? non è importante ma giusto per sapere) e tendete subito l'agguato?
L_Oscuro Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Ivellios avrebbe piacere ad ucciderlo (fa parte del suo background), e voglio creare una trappola per l'altro emissario. Stacco il braccio del morto, mi metto un cappuccio addosso per sembrare lui di spalle, e faccio sporgere solo il braccio metallico. Una sorta di esca. Appena è a portata, lo attacchiamo!
Messaggio consigliato