12 Luglio 20222 anni comment_1812167 Io sto recuperando in sti giorni tutti i pbf. Dovrei postare in giornata, anche se sarebbe solo di flavour
14 Luglio 20222 anni comment_1812590 Salve! Avviso anche qui che vado in vacanze e torno l'otto agosto. Sarò collegato, ma ovviamente rallenterò un po'. Nel caso la storia andasse avanti e non rispondessi in tempi celeri, autorizzo il master a proseguire come meglio crede!
20 Luglio 20222 anni comment_1813169 Direttamente dalla spiaggia XD Sono in flow, mi sono aggiornato. Ivellios concorda col cercare di recuperare la mappa venduta, magari ricomprarla. Un po' meno sull'ingaggiare una guida locale.
9 Agosto 20222 anni Author comment_1815238 In serata rispondo. Ma a scanso di equivoci, i rettili sono di taglia più piccola di un uomo, non sono umanoidi. Semplicemente con "Draco" su Eos si intendono lucertole, rettili magici e dinosauri. Ragionevolmente questi potrebbero essere "drachi piumati" quindi stile velociraptor.
15 Settembre 20222 anni Author comment_1818197 @Cuppo Spoiler Siete comunque cacciatori di taglie mercenari, di solito catturate un prigioniero e lo portate alle autorità che sapete possono pagarvi il prezzo. A volte li portate direttamente al vostro committente, un privato. In questo caso dovrai poi portare Doenna nel nord, in Teania, e consegnarla ad un ufficiale in una città teanica.
6 Ottobre 20222 anni comment_1820916 Io torno in locanda. Mi pare di aver già pagato la notte. Se qualcuno chiede qualcosa me lo dici/ la ruoliamo? La mattina dopo, prendo tutti i miei averi.
6 Ottobre 20222 anni comment_1820993 Io resterei a guardia della gazza ladra, anche a costo di fare nottata Poi mi faccio qualche ora di trance elfica per recuperare in mattinata.
7 Ottobre 20222 anni comment_1821032 Scusate il ritardo! Io tornerei in locanda per non destare troppi sospetti. Se rimane Ivellios a guardia, Jalrai è tranquillo. In camera mi tengo Thue di guardia. Edited 7 Ottobre 20222 anni by Cuppo
22 Novembre 20222 anni Author comment_1827022 Ivellios non poteva saperlo. Erano parecchio indietro gli inseguitori di Gregor e Jalrai, e loro due lo sapevano perché erano appunto inseguiti.
22 Novembre 20222 anni comment_1827035 Secondo me l'hanno liberata e basta. Alla fine "sta dalla loro parte". Non fasciamoci troppo la testa, l'inseguimento continua 🙂
28 Novembre 20222 anni Author comment_1827745 Si a parte ciò che indossate o impugnate, il resto è in locanda. Potete avere magari uno o due oggetti per voi preziosi che avete tenuto addosso. Ma la maggior parte della roba, e il cash, è ""perso"". Tanto mettiamola così: se fallite non vi serve. Se avete successo recuperate tutto (e il loot).
28 Novembre 20222 anni Author comment_1827759 19 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ma l'equipaggiamento, armi, armature, oggetti vari? Quello che avevano addosso l'hanno potuto prendere, il resto è rimasto al Piccone.