Nilyn Inviata 3 Giugno 2022 Segnala Inviata 3 Giugno 2022 Come avevo già accennato tempo fa, sarei qui per proporre una prima avventura di Kids on Bikes ❤️ Il setting, compresa ovviamente la creazione dei personaggi, verrà deciso tutti quanti assieme, sebbene preferirei evitare la presenza di troppi pg adulti e limitarci alla fascia che riguarda i bambini e gli adolescenti. Una volta scelti i giocatori, provvederemo a fare una "sessione zero" per iniziare a buttare giù tutto quello che concerne la cittadina in cui vivono i nostri protagonisti, la creazione di quest'ultimi, così come i rapporti tra di loro. Premetto che l'avventura vera e propria inizierà dopo le vacanze estive, proprio per evitare pause ancora prima di cominciare, ma avere modo di avere già pronti personaggi e setting ❤️ E' un gioco prettamente narrativo, quindi vorrei giocatori che hanno voglia di caratterizzare il proprio personaggio e di svilupparlo con il rapporto che avranno con il mondo che li circonda e con il gruppo. Voglio conflitti, romance, drama, scemenze e tutto quello che rappresenta il mondo dei giovani che verrà condito dagli strani avvenimenti con cui avranno a che fare. Insomma questa non è l'avventura dove fare le build e i danni xD tanto che ci sarà la presenza di un personaggio alleato, con dei poteri, ma che verrà gestito solo in parte dai giocatori. Detto ciò, e sperando di aver catturato la vostra attenzione, attendo vostre richieste e lascio qualche tag di utenti che erano interessati (anche se sono passati diversi mesi e quindi non so se saranno ancora disponibili) @Loki86@matteo.fauttilli@TheBaddus@Organo84@Bomba@Zellos@athelorn 1
Organo84 Inviato 4 Giugno 2022 Segnala Inviato 4 Giugno 2022 Io mi renderei disponibile per partecipare, se possibile. Per i personaggi ci organizziamo a gruppo fatto quindi?
Nilyn Inviato 4 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2022 Yep! ❤️ Non appena abbiamo capito chi è dentro, iniziamo a lavorare sui personaggi e sul setting.
Loki86 Inviato 5 Giugno 2022 Segnala Inviato 5 Giugno 2022 Mi piacerebbe molto provare kids on bikes.. e se la partenza fosse dopo l'estate potrei anche pensarci.. che frequenza di post pensavi di tenere? Se è abbastanza blando con 2/3 post a settimana potrei essere interessato
Nilyn Inviato 5 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2022 (modificato) 9 ore fa, Loki86 ha scritto: Mi piacerebbe molto provare kids on bikes.. e se la partenza fosse dopo l'estate potrei anche pensarci.. che frequenza di post pensavi di tenere? Se è abbastanza blando con 2/3 post a settimana potrei essere interessato L'idea sarebbe sfruttare questa estate per tirare giù personaggi e setting, così che dopo abbiamo già tutto pronto e a Settembre possiamo partire! Per la frequenza dei post, penso di andare intorno ad una media di 4/5 a settimana circa. Mi ero prefissata di fare un post al giorno, ma non sono sicurissima di riuscirci xD quindi a volte potrebbe essere 1 ogni due giorni! Modificato 5 Giugno 2022 da Nilyn
Nilyn Inviato 5 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2022 (modificato) Al momento siamo a quota 4 giocatori, taggo giusto @ilTipo @Ji ji e @Azog il Profanatore che avevano aperto un thread per un'avventura stile Stranger Things. Se siete interessati, stiamo cercando giusto un altro membro per il gruppo dei "perdenti" (cit. necessaria u-u) Edit: la frequenza è stata ridotta ad un post ogni due giorni, quindi 3/4 a settimana! Modificato 6 Giugno 2022 da Nilyn
ilTipo Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Inviato 6 Giugno 2022 11 ore fa, Nilyn ha scritto: Al momento siamo a quota 4 giocatori, taggo giusto @ilTipo @Ji ji e @Azog il Profanatore che avevano aperto un thread per un'avventura stile Stranger Things. Se siete interessati, stiamo cercando giusto un altro membro per il gruppo dei "perdenti" (cit. necessaria u-u) Edit: la frequenza è stata ridotta ad un post ogni due giorni, quindi 3/4 a settimana! Passo, non credo di avere tempo per un'altra gilda.
TheBaddus Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Inviato 6 Giugno 2022 Può darsi che a fine estate sia più libero, però non voglio fare cose azzardate e preferisco lasciare il posto a qualcun altro. Grazie comunque per la menzione 😄
Ji ji Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Inviato 13 Giugno 2022 (modificato) Io sono a disposizione e pieno di entusiasmo :D Modificato 13 Giugno 2022 da Ji ji
Polipetto207 Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Inviato 14 Giugno 2022 La caratterizzazione dei personaggi non é il mio forte anche se potrei riportare un pg identico a me vista l'età, ma ssrebbe già il quinto pbf da gestire.😐
Nilyn Inviato 14 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2022 1 ora fa, Polipetto207 ha scritto: La caratterizzazione dei personaggi non é il mio forte anche se potrei riportare un pg identico a me vista l'età, ma ssrebbe già il quinto pbf da gestire.😐 Ti posso tenere come riserva che, al momento, direi che siamo già abbastanza ❤️
MasterX Inviato 9 Luglio 2022 Segnala Inviato 9 Luglio 2022 (modificato) ho sempre voluto provare Kids on Bikes sono molto interessato!! fatemi sapere se c'è ancora posto!! adoro i giochi narrativi! Modificato 9 Luglio 2022 da MasterX
Messaggio consigliato