Nym Antares Inviata 4 Giugno 2022 Segnala Inviata 4 Giugno 2022 Buondì a tutti, ho un dubbio causato dalla mia scarsa memoria… quando si effettua un sacrificio e si chiede una ricompensa in p.e. di artigianato oscuro; i p.e. ottenuti possono essere usati solo nella creazione di oggetti magici o posso essere utilizzati anche per pagare il costo in p.e. quando si lanciano gli incantesimi???? ad esempio: posso usare i p.e. oscuri per un desiderio limitato?? a memoria direi di no, ma ho un dubbio
KlunK Inviato 5 Giugno 2022 Segnala Inviato 5 Giugno 2022 Il 4/6/2022 at 09:51, Nym Antares ha scritto: Buondì a tutti, ho un dubbio causato dalla mia scarsa memoria… quando si effettua un sacrificio e si chiede una ricompensa in p.e. di artigianato oscuro; i p.e. ottenuti possono essere usati solo nella creazione di oggetti magici o posso essere utilizzati anche per pagare il costo in p.e. quando si lanciano gli incantesimi???? ad esempio: posso usare i p.e. oscuri per un desiderio limitato?? a memoria direi di no, ma ho un dubbio Parla esplicitamente di usarli per oggetti magici, quindi solo per quelli. 1
Messaggio consigliato