ilTipo Inviata 4 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviata 4 Giugno 2022 (modificato) Cerco giocatori per una campagna ambientata in una valle dove succedono strani avvenimenti. L'avventura conterrà diverse situazioni particolari che i pg scopriranno pian piano e cercheranno di risolvere. Manuali concessi: Giocatore, Xanathar, Tasha Razze: solo quelle presenti nel manuale del giocatore Livello: 1 e si arriverà fino al 6, livellamento a milestone Frequenza: un post ogni 2 giorni ma potrei fare anche uno al giorno se ho tempo e vedo che siete attivi Giocatori : 4 Modificato 4 Giugno 2022 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willyrs Inviato 4 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2022 Ciao, io sono interessato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 5 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2022 Ciao, Anche io sarei interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 5 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2022 Invitati entrambi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2022 Sarei interessato anche io, ma vorrei capire meglio il tipo di campagna; su cosa verterà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 5 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2022 Anche io sono interessato 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 5 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2022 Invitati e con voi ho raggiunto i giocatori prefissati. 1 ora fa, Voignar ha scritto: Sarei interessato anche io, ma vorrei capire meglio il tipo di campagna; su cosa verterà? Parlerà di una valle la cui tranquillità sta venendo scombussolata da strani fenomeni e ai pg toccherà investigare la causa che ha scatenato il tutto. In gilda ci sono degli agganci per i pg che anticipano un pochino cosa andrete a incontrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 6 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Causa abbandono di un giocatore si è liberato un posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 16 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2022 (modificato) C'è ancora posto ? Modificato 16 Luglio 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 17 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2022 14 ore fa, Polipetto207 ha scritto: C'è ancora posto ? Mi spiace ma siamo pieni, se vuoi ti avviso quando si libera un posto anche se prima di te si era prenotato un altro utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 17 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2022 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato