ilTipo Inviata 4 Giugno 2022 Segnala Inviata 4 Giugno 2022 (modificato) Cerco giocatori per una campagna ambientata in una valle dove succedono strani avvenimenti. L'avventura conterrà diverse situazioni particolari che i pg scopriranno pian piano e cercheranno di risolvere. Manuali concessi: Giocatore, Xanathar, Tasha Razze: solo quelle presenti nel manuale del giocatore Livello: 1 e si arriverà fino al 6, livellamento a milestone Frequenza: un post ogni 2 giorni ma potrei fare anche uno al giorno se ho tempo e vedo che siete attivi Giocatori : 4 Modificato 4 Giugno 2022 da ilTipo
Voignar Inviato 5 Giugno 2022 Segnala Inviato 5 Giugno 2022 Sarei interessato anche io, ma vorrei capire meglio il tipo di campagna; su cosa verterà?
ilTipo Inviato 5 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2022 Invitati e con voi ho raggiunto i giocatori prefissati. 1 ora fa, Voignar ha scritto: Sarei interessato anche io, ma vorrei capire meglio il tipo di campagna; su cosa verterà? Parlerà di una valle la cui tranquillità sta venendo scombussolata da strani fenomeni e ai pg toccherà investigare la causa che ha scatenato il tutto. In gilda ci sono degli agganci per i pg che anticipano un pochino cosa andrete a incontrare.
ilTipo Inviato 6 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2022 Causa abbandono di un giocatore si è liberato un posto.
Polipetto207 Inviato 16 Luglio 2022 Segnala Inviato 16 Luglio 2022 (modificato) C'è ancora posto ? Modificato 16 Luglio 2022 da Polipetto207
ilTipo Inviato 17 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2022 14 ore fa, Polipetto207 ha scritto: C'è ancora posto ? Mi spiace ma siamo pieni, se vuoi ti avviso quando si libera un posto anche se prima di te si era prenotato un altro utente.
Messaggio consigliato