ilTipo Inviato 26 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Il 24/7/2022 at 12:17, Dmitrij ha scritto: Siamo in pausa ferie estive? Possibile dato il periodo @willyrs@Dardan@Voignar come siete messi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Io sarò assente dal 28 luglio al 3 agosto, e ancora dal 13 al 22 agosto. FYI Buone vakkanze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willyrs Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Io ci sono, sono in ferie l'ultima di agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Anche io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 1 ora fa, willyrs ha scritto: Io ci sono, sono in ferie l'ultima di agosto 46 minuti fa, Voignar ha scritto: Anche io ci sono In tal caso tocca a voi postare 🥸 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Scusate , io non andrò in ferie , ma mi ero proprio in perso l'ultimo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Io in serata dovrei postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 4 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2022 @willyrs ci sei? Nel frattempo ho aperto un topic di appunti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willyrs Inviato 11 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2022 Il 4/8/2022 at 18:14, ilTipo ha scritto: @willyrs ci sei? Nel frattempo ho aperto un topic di appunti Scusate ma è un periodaccio, pensavo di riuscire a seguire.. meglio staccarmi, mi spiace! Alla prossima! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 11 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2022 7 ore fa, willyrs ha scritto: Scusate ma è un periodaccio, pensavo di riuscire a seguire.. meglio staccarmi, mi spiace! Alla prossima! Peccato, ci vediamo in giro per il forum. A questo punto, dato che il nuovo giocatore che vorrebbe entrare è assente fino al 16, direi di mettere la gilda in pausa fino al 21 così che ritorna anche Dmitrj. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 Io sono tornato, carico e pronto a ripartire 💪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 22 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 Ok, direi di proseguire. Ho anche invitato il nuovo giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Agosto 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 4 minuti fa, ilTipo ha scritto: Ok, direi di proseguire. Ho anche invitato il nuovo giocatore Ciao ho ricevuto un invito per questa gilda, ma sei sicuro di aver invitato l'utente corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 22 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ciao ho ricevuto un invito per questa gilda, ma sei sicuro di aver invitato l'utente corretto? ? Hai chiesto di entrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Agosto 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 3 minuti fa, ilTipo ha scritto: ? Hai chiesto di entrare Sì vero, ma non avendo più sentito nulla in merito non ero sicuro che non ci fosse di mezzo uno scambio di nickname o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 22 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì vero, ma non avendo più sentito nulla in merito non ero sicuro che non ci fosse di mezzo uno scambio di nickname o altro. Scusami ma fatico a capire, vuoi ancora entrare in gilda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Agosto 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 6 minuti fa, ilTipo ha scritto: Scusami ma fatico a capire, vuoi ancora entrare in gilda? Sì voglio ancora entrare in Gilda, volevo solo essere sicuro che volevate davvero me come giocatore e non un altro utente con un nickname simile con cui ti eri messo d'accoro privatamente 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 22 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 Adesso, Alonewolf87 ha scritto: Sì voglio ancora entrare in Gilda, volevo solo essere sicuro che volevate davvero me come giocatore e non un altro utente con un nickname simile con cui ti eri messo d'accoro privatamente 😄 Ah ok, dopo questo qui pro quo ti do il benvenuto in gilda. Attualmente il gruppo è composto da un ranger a distanza, un paladino e un bardo attualmente impegnati in un piccolo dungeon ma di cui usciranno presto. Nel primo post trovi degli agganci che puoi usare per costruire i pg e nel primo del tdg un piccolo prologo. Ti chiedo solo di fare un pg di livello 2 dato che gli altri livelleranno una volta usciti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Agosto 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 14 minuti fa, ilTipo ha scritto: Ah ok, dopo questo qui pro quo ti do il benvenuto in gilda. Attualmente il gruppo è composto da un ranger a distanza, un paladino e un bardo attualmente impegnati in un piccolo dungeon ma di cui usciranno presto. Nel primo post trovi degli agganci che puoi usare per costruire i pg e nel primo del tdg un piccolo prologo. Ti chiedo solo di fare un pg di livello 2 dato che gli altri livelleranno una volta usciti Ok, mi prenderò un paio di giorni per fare la scheda. @Dmitrij benritrovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2022 16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Dmitrij benritrovato Noice! 🥳 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato