10 Luglio 20222 anni Author comment_1812006 8 minuti fa, Dmitrij ha scritto: PG loading... Nel primo post trovi degli agganci che puoi utilizzare e il gruppo è composto da druido, paladino, ranger a distanza.
10 Luglio 20222 anni comment_1812008 12 minuti fa, ilTipo ha scritto: Nel primo post trovi degli agganci che puoi utilizzare e il gruppo è composto da druido, paladino, ranger a distanza. Grazie mille, ho già letto i tuoi agganci e mi sono fatto un'idea generale del tipo di avventura e del gruppo. Devo miscelare il tutto con un po' di ispirazione.
11 Luglio 20222 anni comment_1812054 Buondì! Ho finito il personaggio. @ilTipo volevo chiederti due cose: - posso sostituire la competenza in uno dei tre strumenti musicali con competenza nelle carte da gioco? - posso prendere l'incantesimo Find Familiar anche se non è sulla lista del bardo? tutti gli gnomi che gioco si chiamano Jansen e hanno sempre un famiglio macaco di nome Martino Island (la leggenda è che sia sempre LO STESSO).
11 Luglio 20222 anni Author comment_1812068 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Buondì! Ho finito il personaggio. @ilTipo volevo chiederti due cose: - posso sostituire la competenza in uno dei tre strumenti musicali con competenza nelle carte da gioco? - posso prendere l'incantesimo Find Familiar anche se non è sulla lista del bardo? tutti gli gnomi che gioco si chiamano Jansen e hanno sempre un famiglio macaco di nome Martino Island (la leggenda è che sia sempre LO STESSO). Ok ad entrambi
11 Luglio 20222 anni comment_1812071 22 minuti fa, ilTipo ha scritto: Ok ad entrambi Ottimo, allora sono pronto a cominciare! Per le stats di Martino userò queste, ma senza la capacità di volare e con taglia minuscola. Edited 11 Luglio 20222 anni by Dmitrij
11 Luglio 20222 anni Author comment_1812130 7 ore fa, Dmitrij ha scritto: Ottimo, allora sono pronto a cominciare! Per le stats di Martino userò queste, ma senza la capacità di volare e con taglia minuscola. Ho fatto un post per farti entrare.
13 Luglio 20222 anni comment_1812328 Come proseguiamo coi post? Aspettiamo che arriva da noi? Io sono in vacanza fino a sabato, in caso risponderò senza la formattazione e poi sistemo
13 Luglio 20222 anni Author comment_1812340 1 ora fa, willyrs ha scritto: Come proseguiamo coi post? Aspettiamo che arriva da noi? Io sono in vacanza fino a sabato, in caso risponderò senza la formattazione e poi sistemo Vi raggiunge quando uscite dato che il dungeon è quasi finito. Se è un problema postare possiamo aspettare fino a sabato.
14 Luglio 20222 anni Author comment_1812538 @Voignar @Dardan voi come siete messi? A questo punto direi di aspettare alla prossima settimana per postare
14 Luglio 20222 anni comment_1812558 1 ora fa, ilTipo ha scritto: @Voignar @Dardan voi come siete messi? A questo punto direi di aspettare alla prossima settimana per postare Per quanto riguarda la mia linea narrativa appena avviata, tocca a te. Per quanto riguarda invece le vicende già avviate, penso tocchi agli altri due 😉
14 Luglio 20222 anni Author comment_1812564 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Per quanto riguarda la mia linea narrativa appena avviata, tocca a te. Per quanto riguarda invece le vicende già avviate, penso tocchi agli altri due 😉 Si, sto attualmente pensando a come fare per combaciare con i tempi il vostro incontro senza poi farti aspettare che finiscano. Credo che faccio un cambio di rotta e ti faccio entrare nel dungeon in questo giro dato che si trova praticamente dove sei adesso.
19 Luglio 20222 anni comment_1813019 Hey! io sono rientrato dalle ferie, col posting come ci organizziamo? mi sono un po' perso 😄
19 Luglio 20222 anni Author comment_1813043 1 ora fa, willyrs ha scritto: Hey! io sono rientrato dalle ferie, col posting come ci organizziamo? mi sono un po' perso 😄 Posta normalmente, con voi è entrato il pg di Dmitrij
20 Luglio 20222 anni comment_1813188 1 ora fa, ilTipo ha scritto: Vado avanti o volete parlare ancora un po? Va beh è pur sempre un gioco di ruolo, no? Poi il DM / regista sei tu, sta a te valutare e decidere quando mandare avanti, quanto spazio dare alle scene, dettare i tempi della narrazione, ecc.
20 Luglio 20222 anni Author comment_1813197 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Va beh è pur sempre un gioco di ruolo, no? Poi il DM / regista sei tu, sta a te valutare e decidere quando mandare avanti, quanto spazio dare alle scene, dettare i tempi della narrazione, ecc. Niente, ho sbagliato sezione Scusate