ilTipo Inviato 10 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2022 8 minuti fa, Dmitrij ha scritto: PG loading... Nel primo post trovi degli agganci che puoi utilizzare e il gruppo è composto da druido, paladino, ranger a distanza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2022 12 minuti fa, ilTipo ha scritto: Nel primo post trovi degli agganci che puoi utilizzare e il gruppo è composto da druido, paladino, ranger a distanza. Grazie mille, ho già letto i tuoi agganci e mi sono fatto un'idea generale del tipo di avventura e del gruppo. Devo miscelare il tutto con un po' di ispirazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2022 Bard is coming... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2022 Buondì! Ho finito il personaggio. @ilTipo volevo chiederti due cose: - posso sostituire la competenza in uno dei tre strumenti musicali con competenza nelle carte da gioco? - posso prendere l'incantesimo Find Familiar anche se non è sulla lista del bardo? tutti gli gnomi che gioco si chiamano Jansen e hanno sempre un famiglio macaco di nome Martino Island (la leggenda è che sia sempre LO STESSO). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 11 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2022 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Buondì! Ho finito il personaggio. @ilTipo volevo chiederti due cose: - posso sostituire la competenza in uno dei tre strumenti musicali con competenza nelle carte da gioco? - posso prendere l'incantesimo Find Familiar anche se non è sulla lista del bardo? tutti gli gnomi che gioco si chiamano Jansen e hanno sempre un famiglio macaco di nome Martino Island (la leggenda è che sia sempre LO STESSO). Ok ad entrambi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2022 (modificato) 22 minuti fa, ilTipo ha scritto: Ok ad entrambi Ottimo, allora sono pronto a cominciare! Per le stats di Martino userò queste, ma senza la capacità di volare e con taglia minuscola. Modificato 11 Luglio 2022 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 11 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2022 7 ore fa, Dmitrij ha scritto: Ottimo, allora sono pronto a cominciare! Per le stats di Martino userò queste, ma senza la capacità di volare e con taglia minuscola. Ho fatto un post per farti entrare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willyrs Inviato 11 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2022 Scusate raghi ma domattina ho un esame, poi rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willyrs Inviato 13 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 Come proseguiamo coi post? Aspettiamo che arriva da noi? Io sono in vacanza fino a sabato, in caso risponderò senza la formattazione e poi sistemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 13 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 1 ora fa, willyrs ha scritto: Come proseguiamo coi post? Aspettiamo che arriva da noi? Io sono in vacanza fino a sabato, in caso risponderò senza la formattazione e poi sistemo Vi raggiunge quando uscite dato che il dungeon è quasi finito. Se è un problema postare possiamo aspettare fino a sabato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 Da domani e fino a lunedì compreso sono via 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 14 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 @Voignar @Dardan voi come siete messi? A questo punto direi di aspettare alla prossima settimana per postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 1 ora fa, ilTipo ha scritto: @Voignar @Dardan voi come siete messi? A questo punto direi di aspettare alla prossima settimana per postare Per quanto riguarda la mia linea narrativa appena avviata, tocca a te. Per quanto riguarda invece le vicende già avviate, penso tocchi agli altri due 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 14 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Per quanto riguarda la mia linea narrativa appena avviata, tocca a te. Per quanto riguarda invece le vicende già avviate, penso tocchi agli altri due 😉 Si, sto attualmente pensando a come fare per combaciare con i tempi il vostro incontro senza poi farti aspettare che finiscano. Credo che faccio un cambio di rotta e ti faccio entrare nel dungeon in questo giro dato che si trova praticamente dove sei adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willyrs Inviato 19 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2022 Hey! io sono rientrato dalle ferie, col posting come ci organizziamo? mi sono un po' perso 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2022 1 ora fa, willyrs ha scritto: Hey! io sono rientrato dalle ferie, col posting come ci organizziamo? mi sono un po' perso 😄 Posta normalmente, con voi è entrato il pg di Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 20 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2022 (modificato) Sbagliato, scusate Modificato 20 Luglio 2022 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2022 1 ora fa, ilTipo ha scritto: Vado avanti o volete parlare ancora un po? Va beh è pur sempre un gioco di ruolo, no? Poi il DM / regista sei tu, sta a te valutare e decidere quando mandare avanti, quanto spazio dare alle scene, dettare i tempi della narrazione, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 20 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2022 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Va beh è pur sempre un gioco di ruolo, no? Poi il DM / regista sei tu, sta a te valutare e decidere quando mandare avanti, quanto spazio dare alle scene, dettare i tempi della narrazione, ecc. Niente, ho sbagliato sezione Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2022 Siamo in pausa ferie estive? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato