ilTipo Inviata 8 Giugno 2022 Segnala Inviata 8 Giugno 2022 Causa abbandono si è liberato un posto nella mia campagna ambientata in una valle dove stanno succedendo strani fenomeni in cui i pg cercheranno la causa. Siamo ancora in fase di creazione pg e dentro la gilda trovate anche degli agganci che potete usare. Manuali concessi: Giocatore, Xanathar, Tasha Razze: solo quelle presenti nel manuale del giocatore Livello: 1 e si arriverà fino al 6, livellamento a milestone Frequenza: un post ogni 2 giorni ma potrei fare anche uno al giorno se ho tempo e vedo che siete attivi Giocatori : 4
gamarax Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Inviato 8 Giugno 2022 Ciao sarei interessato! Sto cercando una campagna da un po'. Vi aggiungo il mio discord per contattarmi più velocemente gamarax#6557
ilTipo Inviato 8 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2022 52 minuti fa, gamarax ha scritto: Ciao sarei interessato! Sto cercando una campagna da un po'. Vi aggiungo il mio discord per contattarmi più velocemente gamarax#6557 Questa è una campagna play by forum, si gioca scrivendo post. se cerchi via chat vocale o dal vivo ci sono le apposite sezioni.
gamarax Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Inviato 8 Giugno 2022 okok scusa sono nuovo del forum credo di aver fatto un po' di confusione
Jareth Inviato 9 Giugno 2022 Segnala Inviato 9 Giugno 2022 Ciao @ilTipo, Anche se è qualche anno che non gioco via forum, ricordo bene le sue dinamiche! Se non avete già trovato, mi unirei volentieri. Misteri e bassi livelli sono un'accoppiata che mi ispira sempre 🙂
ilTipo Inviato 9 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2022 29 minuti fa, Jareth ha scritto: Ciao @ilTipo, Anche se è qualche anno che non gioco via forum, ricordo bene le sue dinamiche! Se non avete già trovato, mi unirei volentieri. Misteri e bassi livelli sono un'accoppiata che mi ispira sempre 🙂 Invitato 1
Dmitrij Inviato 22 Giugno 2022 Segnala Inviato 22 Giugno 2022 Se ci fosse o ci sarà un posto libero, tienimi in conto. Cerco qualcosa ai livelli bassi, che per i pbf sono sempre meglio. Grazie!
ilTipo Inviato 22 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2022 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Se ci fosse o ci sarà un posto libero, tienimi in conto. Cerco qualcosa ai livelli bassi, che per i pbf sono sempre meglio. Grazie! Adesso siamo pieni, ti tengo in considerazione se qualcuno defeziona. 1
ilTipo Inviato 7 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2022 Il 22/6/2022 at 09:25, Dmitrij ha scritto: Se ci fosse o ci sarà un posto libero, tienimi in conto. Cerco qualcosa ai livelli bassi, che per i pbf sono sempre meglio. Grazie! Invitato, un giocatore è scomparso. 1
Dmitrij Inviato 10 Luglio 2022 Segnala Inviato 10 Luglio 2022 Il 7/7/2022 at 18:25, ilTipo ha scritto: Invitato, un giocatore è scomparso. Ottimo grazie, io rientro oggi da un weekend in montagna, in serata mi metto a lavorare al personaggio. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2022 Il 7/7/2022 at 18:25, ilTipo ha scritto: Invitato, un giocatore è scomparso. Se in futuro ci fosse ancora necessità anche io sarei interessato e faccio quindi presente la mia disponibilità.
ilTipo Inviato 11 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2022 53 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Se in futuro ci fosse ancora necessità anche io sarei interessato e faccio quindi presente la mia disponibilità. Va bene
Messaggio consigliato