Vecna II Inviata 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviata 22 Settembre 2007 Salve gente! Chi conosce bene Ravenloft, si è mai (pre)occupato di dover svelare il mistero che avvolge le cosiddette "Potenze Oscure"? Secondo voi, chi o cosa sono? ... che cosa vi siete inventati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Azz... Domanda da un milione di dollari!!! A parte lo spam, sono curioso anche io di leggere le risposte, anche se non credo ne perverranno molte... Non intendo dire che qui nessuno ha fantasia e capacità necessarie per inventare una cosa del genere, ma credo che il bello di questa cosa sia proprio il mistero. E non c'è mistero più bello proponibile ai giocatori di uno la cui soluzione sia oscura anche al narratore. Credo che questo aumenti il senso di mistero e occulto dietro a certe cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecna II Inviato 23 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Azz... Domanda da un milione di dollari!!! A parte lo spam, sono curioso anche io di leggere le risposte, anche se non credo ne perverranno molte... Non intendo dire che qui nessuno ha fantasia e capacità necessarie per inventare una cosa del genere, ma credo che il bello di questa cosa sia proprio il mistero. E non c'è mistero più bello proponibile ai giocatori di uno la cui soluzione sia oscura anche al narratore. Credo che questo aumenti il senso di mistero e occulto dietro a certe cose... Sicuramente, ma la mia era più una curiosità. Mi son sempre chiesto, chissà chi è che governa Ravenloft... e alla fine mi sono fatto una mia idea, giusto per aver il gusto di far luce laddove c'è il buio più profondo Ma è una cosa mia, non certo ai fini di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2007 sicuro! ed infatti anche io ho detto che sarei curioso di sapere cosa si sono inventati!!! Comincia tu, per esempio, visto che hia detto che ti sei fatto un'idea della cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato