gattopaguro Inviata 11 Giugno 2022 Segnala Inviata 11 Giugno 2022 buongiorno ragazzi ho un dubbio che da ieri sera mi sta facendo impazzire: nel caso dei tramutanti nello specifico del tramutante crotato, il testo dice che tutti i tramutanti hanno aggirare(ogniqualvolta una creatura senza aggirare blocca un tramutante prende -1\-1 fino alla fine del turno )di conseguenza se una creatura blocca uno dei miei tramutanti, aggirare da -x\-x dove x è il numero dei tramutanti? o la creatura bloccante prende soltanto -1\-1? La questione principale è la condizione di flanking, dato che tutti i tramutanti ne sono in possesso secondo me è cumulativa, ossia è un'abilita che scala per ogni tramutante un po come esaltato. ringrazio in anticipo per la risposta
Zio Beppe 22 Inviato 11 Giugno 2022 Segnala Inviato 11 Giugno 2022 Ciao! Il tramutante aggiunge come abilità, a ogni tramutante, aggirare. Di conseguenza ogni tramutante in gioco ha aggirare ed da solo -1/-1 alle creature che lo bloccano 1
gattopaguro Inviato 12 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2022 ciao, da come è scritto l'effetto è un po ambiguo sembra che il meccanismo sia lo stesso di esaltato, grazie mille
silitas Inviato 12 Giugno 2022 Segnala Inviato 12 Giugno 2022 Il 11/6/2022 at 13:30, gattopaguro ha scritto: buongiorno ragazzi ho un dubbio che da ieri sera mi sta facendo impazzire: nel caso dei tramutanti nello specifico del tramutante crotato, il testo dice che tutti i tramutanti hanno aggirare(ogniqualvolta una creatura senza aggirare blocca un tramutante prende -1\-1 fino alla fine del turno )di conseguenza se una creatura blocca uno dei miei tramutanti, aggirare da -x\-x dove x è il numero dei tramutanti? o la creatura bloccante prende soltanto -1\-1? La questione principale è la condizione di flanking, dato che tutti i tramutanti ne sono in possesso secondo me è cumulativa, ossia è un'abilita che scala per ogni tramutante un po come esaltato. ringrazio in anticipo per la risposta Buongio! Allora nel caso del tramutante crotalo da aggirare a tutti i tramutante vuol dire che quando una creatura blocca un tuo tramutante con aggirare prende solo -1/-1 indipendente dal numero di tramutante che hanno aggirare essendo questa un'abilità non cumulabile. Cordiali saluti Silitas
Messaggio consigliato