Lawliet Inviata 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviata 13 Giugno 2022 cerco giocatori per la mia gilda di d&d ambientata in jojo. ci sono ulteriori dettagli nella gilda che potrete cercare si chiama Jordy bizzare adventures. si giocherà tramite chiamate (il sito è da definire) e ci organizzeremo per i vari personaggi o domande tramite forum. sono un master neofita ma spero di migliorarmi grazie a questa campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 (modificato) Vorrei partecipare, visto che jojo è il mio anime preferito , ma non so se tramite chiamata io possa farlo (per questioni parentali) se ci dai qualche spunto di sito da utilizzare sarei felice di partecipare Modificato 13 Giugno 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lawliet Inviato 14 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 si può usare roll20, con la funzione chat come strumento principale anche se non l'ho mai usato è facile ed intuitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Beh va bene Come introdurrai la meccanica degli stand? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lawliet Inviato 14 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 la campagna è ambientata negli anni 60 e ci sarà una meccanica apposita, saranno stand ma in una maniera differente comunque manterranno la loro essenza originale. comunque se vuoi informazioni scrivimi sulla gilda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Mandami l'invito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lawliet Inviato 14 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 si ok un attimo ok ti ho mandato l' invito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Ora non resta solo che aspettare nuovi players Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato