silitas Inviata 17 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviata 17 Giugno 2022 Salve a tutti ho sotto mano un mazzo mono nero control, mi piace molto e sono qui a chiedervi come potrei personalizzarlo ulteriormente. La lista è questa: Terre: 20 paludi 4 fabbrica di mishra Creature: 4 incubo 4 spellatore 4 nantuko shade Stregonerie e istantanei: 4 dark ritual 4 defile 4 corrompere 4 spirito struggente 4 dark banishing Equipaggiamenti 4 lashwrithe 4 mucchio d'ossa Allora questo mazzo è pieno di magie che si potenziano con le paludi come l'incubo o defile o lashwrithe il che mi piace molto. Mi piacerebbe inserire 4 dannazione (devo decidere al posto di cosa) e sostituire le fabbriche di mishra con una terra più adatta al mazzo (pensavo a cabal coffers oppure a urborg la tomba) e di aggiungere qualcosa con passa paludi anche se non è nelle corde del mazzo. Conoscete delle carte che fanno al caso mio? Tipo qualcosa che si potenzia con le paludi ? Grazie in anticipo Silitas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 17 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2022 Premetto che MonoBlack non è il mio meta preferito. Ti suggerisco di inserire alcuni scartini per bloccare il gioco dell'avversario. Il mazzo è per Modern? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silitas Inviato 17 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2022 No è per Legacy allora guardo per qualche scartino 😁 grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato