silitas Inviata 20 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviata 20 Giugno 2022 (modificato) Salve a tutti ho voluto comporre un White Winnie equipaggiamenti a voi i commenti La lista è questa: Terre: 20 pianure Creature: 4 Plasmametallo Auriok 4 Maestro del Gladio Auriok 4 Cucciola di Solcacielo 4 Esploratrice Solcacielo 4 Domoguardia Leonid Equipaggiamenti 4 Spaccaossa 4 Scimitarra Leonid 4 Guanti di Pelle di Golem 2 Pirostrillo 1 Martello da Guerra Lossodonte Incantesimi 4 Arrestare Stregonerie e istantanei 1 Dono del plasmametallo Premetto che questo è un mazzo del blocco Mirrodin di gran lunga il mio preferito è il blocco con cui ho iniziato a giocare da adolescente e ho deciso di dedicargli un mazzo equipaggiamento ho sempre voluto giocare un mazzo equipaggiamento ma con l'inesperienza non riuscivo mai a farne uno che mi piacesse. Ho voluto inserire delle creature e degli equipaggiamenti che fossero veloci e che oltre alla potenza potessero fare anche abilità fondamentali come doppio attacco o guadagnare punti vita! Questo mi diverte e gira abbastanza bene, l'unica pecca è che non sono riuscito a inserire le due spade (quella di fuoco e ghiaccio e quella di luci e ombre) ma per ora va bene così! Spero che piaccia anche a voi come piace a me e se avete dei suggerimenti non esitate a commentare Grazie in anticipo Silitas Modificato 20 Giugno 2022 da silitas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato