28 Giugno 20222 anni comment_1810837 Due giorni fa ho preordinato Tasha, ma dopo questo penso di disdirlo...
29 Giugno 20222 anni Author comment_1810845 8 ore fa, aiwass ha scritto: Due giorni fa ho preordinato Tasha, ma dopo questo penso di disdirlo... con queste premesse effettivamente anche io avrei paura che questi errori si possano ripetere..
29 Giugno 20222 anni comment_1810865 11 ore fa, aiwass ha scritto: Due giorni fa ho preordinato Tasha, ma dopo questo penso di disdirlo... Penso che disdire i preorder sia un ottimo modo di mandare un segnale che questo tipo di qualità scadente è inaccettabile, soprattutto da parte di una multinazionale. In più, di certo i manuali non scarseggiano, quindi meglio aspettare e vedere se la WOTC prenderà provvedimenti o se invece fioccheranno foto di errori anche con Tasha.
29 Giugno 20222 anni comment_1810871 Qualcuno ha notizia o la competenza per capire se è un problema della localizzazione italiana o anche le versioni tedesche,francese e spagnola hanno problemi?
29 Giugno 20222 anni comment_1810885 2 ore fa, aiwass ha scritto: Qualcuno ha notizia o la competenza per capire se è un problema della localizzazione italiana o anche le versioni tedesche,francese e spagnola hanno problemi? Più che la competenza servono i contatti, io ho una coppia di amici che gioca alla 5a, lui tedesco, lei francese, ma non avendo preso il manuale non hanno saputo dirmi nulla. Tornando al discorso di protestare io consiglierei anche a chi ha preso il manuale tramite Amazon di fare il reso, visto che è gratuito.
29 Giugno 20222 anni Amministratore comment_1810903 Per chi voglia segnalare la cosa alla WotC riporto da un altro canale: Se hai un account Wizards e una padronanza base della lingua inglese esiste un canale apposito per inviare feedback su manuali specifici, a patto che siano editi da WOTC. https://dnd-support.wizards.com/hc/en-us/requests/new/ Seleziona "Feedback" nel menu a tendina "What would you like to contact us about?" e compila il modulo. L'apertura del ticket garantisce che il tuo reclamo finisca sott'occhio di un qualche responsabile della casa madre.
29 Giugno 20222 anni comment_1810925 lol lieto di prendere sempre e solo manuali in lingua originale!
30 Giugno 20222 anni comment_1811027 Trovato in un gruppo Facebook e spero che l'autore si palesi, ma... beh, credo di aver capito che manuale sia davvero, questo in italiano:
2 Luglio 20222 anni comment_1811151 Ormai è una campagna Error, non Horror... Il Wraith... qui diventato spirito dannato E l'incantesimo disintegrarsi (al posto di disintegrazione) per quei maghi con tendenze suicide Edited 2 Luglio 20222 anni by Grimorio
4 Luglio 20222 anni comment_1811267 Secondo voi si degneranno di fare una 2.0, correggendo questi scempî? O tutti i resi e annullamenti di ordini che stanno ricevendo su Amazon (mio compreso) non serviranno a nulla?
4 Luglio 20222 anni comment_1811269 2 minuti fa, ale_s91 ha scritto: Secondo voi si degneranno di fare una 2.0, correggendo questi scempî? O tutti i resi e annullamenti di ordini che stanno ricevendo su Amazon (mio compreso) non serviranno a nulla? Questo non possiamo saperlo, in ogni caso è meglio tenere una posizione ferma e aspettare qualche mese, tanto di certo non esauriranno le copie. E se proprio vuoi il manuale, male che vada, potrai ricomprare l'edizione corrente.
5 Luglio 20222 anni comment_1811467 Il 29/6/2022 at 17:22, aza ha scritto: Per chi voglia segnalare la cosa alla WotC riporto da un altro canale: Se hai un account Wizards e una padronanza base della lingua inglese esiste un canale apposito per inviare feedback su manuali specifici, a patto che siano editi da WOTC. https://dnd-support.wizards.com/hc/en-us/requests/new/ Seleziona "Feedback" nel menu a tendina "What would you like to contact us about?" e compila il modulo. L'apertura del ticket garantisce che il tuo reclamo finisca sott'occhio di un qualche responsabile della casa madre. Segnalato, spero siamo in tanti. E quando faranno l'incrocio con le vendite che spero siano nulle....
6 Luglio 20222 anni comment_1811490 Il 29/6/2022 at 17:22, aza ha scritto: Per chi voglia segnalare la cosa alla WotC riporto da un altro canale: Se hai un account Wizards e una padronanza base della lingua inglese esiste un canale apposito per inviare feedback su manuali specifici, a patto che siano editi da WOTC. https://dnd-support.wizards.com/hc/en-us/requests/new/ Seleziona "Feedback" nel menu a tendina "What would you like to contact us about?" e compila il modulo. L'apertura del ticket garantisce che il tuo reclamo finisca sott'occhio di un qualche responsabile della casa madre. Appena fatta la segnalazione inviando anche alcune delle immagini degli errori qui presenti come allegati. Vedremo se si avrà una risposta. Nel caso vi aggiornerò.
6 Luglio 20222 anni comment_1811496 Vedere meno di due stelle sulle valutazioni amazon secondo me potrebbe avere qualche conseguenza… aspettiamo e vediamo. Comunque anche il silenzio sulla questione della pagina fb è ridicolo
6 Luglio 20222 anni comment_1811536 Eppure gli avevano garantito che Google translator fosse un'ottima ed economica soluzione...
6 Luglio 20222 anni comment_1811555 Io ero sinceramente contento dell'annuncio di WotC di prendere in mano le traduzioni dei manuali, e devo ammettere che anche l'idea di tradurre i nomi propri di alcuni personaggi / mostri / città non mi disturbava affatto (anzi, mi piace molto). Ciò premesso, sono uno di quegli utenti che ha acquistato il manuale da Amazon (fortunatamente) e ho chiesto il reso il giorno dopo. La Wizard ha fatto una pessima figura, e spero che la community italiana (che negli ultimi anni è cresciuta tantissimo) si faccia sentire. Ricevere una traduzione di questo tipo, dopo l'enorme campagna di marketing fatta da WotC in Italia (vedi Inntale e Radio Deejay) è a dir poco scandaloso. Ovviamente ho annullato tutti i preordini dei nuovi manuali, e ho acquistato in fretta e furia i vecchi manuali di Asmodee che mi mancavano, finché sono ancora disponibili. Sono davvero deluso
6 Luglio 20222 anni comment_1811560 1 ora fa, Fulcrum ha scritto: Ovviamente ho annullato tutti i preordini dei nuovi manuali, e ho acquistato in fretta e furia i vecchi manuali di Asmodee che mi mancavano, finché sono ancora disponibili. sempre più contento di aver acquistato i manuali Asmodee, visto che Amazon li metteva pure in sconto 🤣
6 Luglio 20222 anni comment_1811581 Ecco la risposta di Wizard al mio feedback negativo: Support Agent (D&D) Jul 6, 2022, 8:03 AM PDT Hello, We sincerely appreciate you taking the time to bring your thoughts about this to our attention. It's important that your voice is heard and we assure you that feedback of this nature is particularly important to our company as we strive to build a better experience for you. All feedback, requests, and suggestions are brought to the appropriate teams for consideration and will not receive a direct response; however, you can keep an eye on our websites for any official announcements as they become available. Thank you again for your willingness to get in touch and share your thoughts with us. Wizards of the Coast | Customer Service Email support is available 24 hours a day, 7 days a week here.
6 Luglio 20222 anni comment_1811595 Gioite, perché la Wizard ha comunicato tramite il loro canale Facebook come risolveranno la faccenda! In maniera molto elegante e professionale, devo dire, degno del nome della casa editrice e del prodotto. Pubblicheranno un PDF con un errata. Professionali, nevvero? [/Sarcastic]
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