Grimorio Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Inviato 6 Luglio 2022 1 ora fa, Aranar ha scritto: sempre più contento di aver acquistato i manuali Asmodee, visto che Amazon li metteva pure in sconto 🤣 A chi lo dici!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2022 54 minuti fa, Alby1987 ha scritto: Gioite, perché la Wizard ha comunicato tramite il loro canale Facebook come risolveranno la faccenda! In maniera molto elegante e professionale, devo dire, degno del nome della casa editrice e del prodotto. Pubblicheranno un PDF con un errata. Professionali, nevvero? [/Sarcastic] Detto francamente è già qualcosa (una sostituzione dei prodotti già distribuiti era francamente impensabile e al giorno d'oggi si contano sulle dita di una mano le aziende che lo farebbero). Almeno non si sono nascosti dietro un dito facendo poi uscire le correzioni nelle ristampe successive senza dire niente. Poi sia chiaro hanno fatto una cavolata mostruosa con questa traduzione, non voglio certo scusarli di niente.
Aranar Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Inviato 6 Luglio 2022 1 ora fa, Masked00 ha scritto: Ecco la risposta di Wizard al mio feedback negativo: Support Agent (D&D) Jul 6, 2022, 8:03 AM PDT Hello, We sincerely appreciate you taking the time to bring your thoughts about this to our attention. It's important that your voice is heard and we assure you that feedback of this nature is particularly important to our company as we strive to build a better experience for you. All feedback, requests, and suggestions are brought to the appropriate teams for consideration and will not receive a direct response; however, you can keep an eye on our websites for any official announcements as they become available. Thank you again for your willingness to get in touch and share your thoughts with us. Wizards of the Coast | Customer Service Email support is available 24 hours a day, 7 days a week here. copia/incolla della risposta data a me 18 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Detto francamente è già qualcosa ma sono l'unico che rimpiange Asmodee e Bianchini?
Alby1987 Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Inviato 6 Luglio 2022 (modificato) 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: al giorno d'oggi si contano sulle dita di una mano le aziende che lo farebbero Gli appassionati Disneyiani recentemente hanno avuto un problema simile: il volume Mickey e l'Oceano Perduto venne stampato su carta di pessima qualità: a seguito di diverse lamentele, venne comunicato che la ristampa sarebbe avvenuta in carta lucida. A seguito di (veramente tante) proteste, la Panini decise di sostituire gratuitamente le vecchie copie con le nuove. Solo, a prima tiratura completata, è venuto fuori che in tutti i balloon il font usato era andato in errore per le "legature", e quindi un sacco di frasi erano illeggibili. Seconda tiratura al macero, buona la terza. Ora, non so se Panini è più grande della divisione Wizard (e se il mercato abbia numeri così diversi). Però chi prende la prima stampa accetta che possano esserci dei refusi, ma il numero è ben alto (e quel che è peggio, non mi sembra che francesi, tedeschi e spagnoli si stiano lamentando, a riprova che il mercato italiano è stato trattato molto male rispetto agli altri) Modificato 6 Luglio 2022 da Alby1987
Pippomaster92 Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Inviato 6 Luglio 2022 Meglio che Mondadori... qualche tempo fa pubblicò un Urania con degli errori (mi pare nella fascicolazione, non ho preso quel numero). Tutte le copie erano fallate. Offrirono di "riparare il torto" aggiungendo la parte mancante nell'uscita successiva... che era un romanzo totalmente separato, di un altro autore. Quindi non solo nessun tipo di rimborso, ma per avere la storia completa (da leggere alternando tra due volumi diversi) era necessario acquistare forzatamente un secondo volume. Mica male eh? 1
Lord Danarc Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Inviato 6 Luglio 2022 (modificato) Sinceramente un pdf con un’errata non la trovo una soluzione. Va bene per alcuni errori, generalmente pochi, e refusi. Non per un errore per ogni tabella delle stat dei mostri (da quello che ho letto in giro) più altre numerose atrocitá. Sinceramente è una toppina, ma non copre il buco. Il problema non è avere un pdf che spiega che onnivedente é il beholder e che il non morto è un cacciatore e non di non morti, ma avere un manuale che sia intellegibile e che faccia piacere avere. Personalmente questo non lo comprerò. Se Tasha non sará di qualitá comparabile alla roba asmodee per me la WOTC 5e finisce qui a livello di manuali cartacei. 2 ore fa, Aranar ha scritto: copia/incolla della risposta data a me ma sono l'unico che rimpiange Asmodee e Bianchini? NO E sapete cosa è il peggio? Che in questo modo potrebbero disincentivare l’acquisto presso i negozi. Perchè amazon fa il reso, i negozi no. Modificato 6 Luglio 2022 da Lord Danarc 2
ale_s91 Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Inviato 24 Luglio 2023 Ciao a tutti, scusate se ritiro su questo post. Volevo sapere se per caso ci sono stati "aggiornamenti" sulla questione della traduzione del manuale. Nello specifico, se: 1) la prima tiratura di stampa è andata in esaurimento 2) (e, se sì) se nella seconda stampa siano stati corretti alcuni dei refusi segnalati Grazie mille :)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora