Pubblicato 25 Giugno 20222 anni comment_1810571 Salve ho un dubbio, io uso un guerriero che combatte a due armi Attacco extra dice: A partire dal 5° livello, puoi attaccare due volte, invece che una volta, ogni volta che effettui l’azione Attaccare durante il tuo turno. Se io uso la mia azione bonus per attaccare con la mia arma secondaria, conta come azione per attivare attacco extra? quindi sarebbe: azione:arma primaria + attacco extra Azione bonus: arma secondaria + attacco extra oppure faccio solamente tre attacchi?
25 Giugno 20222 anni comment_1810572 Solamente tre attacchi. L'azione d'attacco è una cosa. L'attacco con l'arma secondaria con l'azione bonus è un'altra e non è influenzata da attacco extra.
25 Giugno 20222 anni Author comment_1810573 9 minuti fa, bobon123 ha scritto: Solamente tre attacchi. L'azione d'attacco è una cosa. L'attacco con l'arma secondaria con l'azione bonus è un'altra e non è influenzata da attacco extra. Grazie
26 Giugno 20222 anni comment_1810610 Il combattere con due armi fornisce 1 solo attacco in più, indipendentemente da quanti attacchi per round hai. Prendiamo come esempio un guerriero di 20°: ha 4 attacchi (1 base + 3 extra) per round, che possono diventare 8 con "Action Surge"; anche in questo caso, combattere con due armi fornisce al massimo un 9° attacco.