Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve gente!

Sapete se si trova una lista equipaggiamento, ancor più specifica rispetto al manuale del giocatore? Con oggetti magari più particolari... (dove trovare anche prezzi di locande, cavalli, carri etc...)

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Peccato che la lista di randyll è per la 3.0 :cry:

Se vuoi una lista di oggetti magici c'è il magic item compendium, sul dungeon master's guide II mi pare che ci sia qualcosa anche di non magico.

Il prezzo di locande, cavalli e forse carri lo trovi anche sul manuale del giocatore comunque.

Inviato

Peccato che la lista di randyll è per la 3.0 :cry:

Se vuoi una lista di oggetti magici c'è il magic item compendium, sul dungeon master's guide II mi pare che ci sia qualcosa anche di non magico.

Il prezzo di locande, cavalli e forse carri lo trovi anche sul manuale del giocatore comunque.

ç_ç Ho trovato questo nel pc. Si può sempre adattare comunque. In pratica è il grande tomo dell'equipaggiamento.

Inviato

Alla fine del Magic Item Compendium c'è un'esaustiva lista di oggetti divisi per slot e capacità magiche per armi, armature e scudi. Il tutto corredato dall'indicazione del manuale e della pagina da cui è stato preso l'oggetto.

Inviato

Ci dovrebbe essere un manuale a proposito se non erro. In inglese però. In italiano non l'ho visto. Ma sicuramente erro ò.ò

[attach]2694[/attach]

Molto interessante! Grazie mille!

Non c'è anche una versione word ? Magari anche più adeguata per la stampa (intendo senza colorare gli interni delle tabelle) ?