Vecna II Inviata 24 Settembre 2007 Segnala Inviata 24 Settembre 2007 Salve gente! Sapete se si trova una lista equipaggiamento, ancor più specifica rispetto al manuale del giocatore? Con oggetti magari più particolari... (dove trovare anche prezzi di locande, cavalli, carri etc...)
randyll Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Ci dovrebbe essere un manuale a proposito se non erro. In inglese però. In italiano non l'ho visto. Ma sicuramente erro ò.ò [D&D 3.5 ITA] Elenco armi e oggetti.pdf Elenco armi e oggetti.pdf]
Obluraski Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Peccato che la lista di randyll è per la 3.0 Se vuoi una lista di oggetti magici c'è il magic item compendium, sul dungeon master's guide II mi pare che ci sia qualcosa anche di non magico. Il prezzo di locande, cavalli e forse carri lo trovi anche sul manuale del giocatore comunque.
randyll Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Peccato che la lista di randyll è per la 3.0 Se vuoi una lista di oggetti magici c'è il magic item compendium, sul dungeon master's guide II mi pare che ci sia qualcosa anche di non magico. Il prezzo di locande, cavalli e forse carri lo trovi anche sul manuale del giocatore comunque. ç_ç Ho trovato questo nel pc. Si può sempre adattare comunque. In pratica è il grande tomo dell'equipaggiamento.
Larin Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Alla fine del Magic Item Compendium c'è un'esaustiva lista di oggetti divisi per slot e capacità magiche per armi, armature e scudi. Il tutto corredato dall'indicazione del manuale e della pagina da cui è stato preso l'oggetto.
Vecna II Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Ci dovrebbe essere un manuale a proposito se non erro. In inglese però. In italiano non l'ho visto. Ma sicuramente erro ò.ò [attach]2694[/attach] Molto interessante! Grazie mille! Non c'è anche una versione word ? Magari anche più adeguata per la stampa (intendo senza colorare gli interni delle tabelle) ?
randyll Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Mi spiace ma word non ne ho trovate. ç_ç
Messaggio consigliato