shadizar Inviato Lunedì alle 19:43 Segnala Inviato Lunedì alle 19:43 Lulù Lamour Si trova sotto la Crossed Pikes e nella locanda molti avventori sparivano da una porta dietro il bancone e non tornavano più indietro, quindi darei per scontato che si tratta del loro "passaggio sicuro" per chissà quali loschi affari. L'unica cosa che mi ha lasciata stranita è che il locale era piena di guardie ma sembravano non accorgersi di nulla. La mia teoria è che il locandiere li faccia bere aggratis in cambio del loro silenzio disse la giovane. Ci siamo allontanate dal passaggio della Crossed Pikes per andare verso l'Adel ring ma non abbiamo trovato cose simili verso le casate che comandano questo paese...io però scommetterei che ci sono.
Pentolino Inviato Lunedì alle 20:36 Segnala Inviato Lunedì alle 20:36 Maus Il rapporto dei due amici, seppur non entusiasmante, portava delle novità in un momento in cui la loro ricerca era as un punto fermo. ”Un locandiere che, addolcisce, la guardia cittadina non sarebbe certo una cosa strana” commento’ ”Siete riusciti a capire di che traffici simparla? Magari e’ solo una bisca o un bordello clandestino”
PietroD Inviato 19 ore fa Segnala Inviato 19 ore fa Gruttag Il nano si rabbuiò in volto. «Più che altro a noi serviva trovare qualche organizzazione che potesse garantirci salva la vita, che fosse abbastanza potente e radicata da potersi opporre a chi ci sta nuotando attorno come un luccio intorno ai girini. Più che entrare noi in stanze segrete, dovremmo cercare di parlare con qualcuno di quelli che ci entra, per farci invitare, informarli di quanto succede. Sperando che ci diano aiuto invece di eliminarci...». 1
shadizar Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa (modificato) Lulù Lamour Ma noi cosa possiamo dargli in cambio? Se quelli che ci vogliono male abitano qui e sono ricchi, siamo spacciati in partenza; avranno conoscenze e amicizie che nemmeno ci possiamo immaginare. Dai retta a me, meglio non invischiarsi ulteriormente. Piuttosto, se da quei passaggi avessimo potuto entrare nelle case dei signori ...oh, per cercare informazioni intendo eh, mica per derubarli, mise subito in chiaro la ragazza, preoccupata che gli altri si fossero resi conto di quelle che invece erano le sue reali intenzioni. Anche capire se ci sono tunnel simili che portano al magazzino del nano a tre gambe o a uscite veloci da questa merda di città sarebbero state informazioni interessanti, ma io la sotto non ci capivo nulla e temevo di perdere l'orientamento. Inoltre l'odore di sterco non fa proprio per me. A voi invece come è andata? Modificato 15 ore fa da shadizar
Pentolino Inviato 14 ore fa Segnala Inviato 14 ore fa Maus "Non sono d accordo Lulu'" rispose il giovane acchiappa ratti "Siamo gia invischiati o non avremmo passato piu' tempo nelle fogne che all aria aperta, e chiunque abbia messo in piedi questo complotto lo sa benissimo o non avrebbe tentato di farci fuori in piu' occasioni" prosegui "Non e' facendo finta di interessarci ...ma solo un pochino che ne verremo a capo ma solo scoprendone di piu' e provando ad anticipare le mosse dei nostri avversari"
Ghal Maraz Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Dieter "Però, non ha tutti i torti nemmeno lei, cugino", intervenne Dieter. "Che merce abbiamo da offrire, per guadagnarci accesso e informazioni. Finora, l'unico che ci ha dato corda per davvero è stato il magistrato, e sapete bene tutti quanti che fine schifosa ha fatto. Quella è gente potente... potente e pericolosa. Sono dei ricconi che vogliono ancora più soldi e ancora più potere. Io li conosco bene, quelli come loro. Se vogliamo trattare, anche solo coi loro sgherri, dobbiamo avere qualcosa in mano. O, perlomeno, fare loro credere che ce lo abbiamo".
Messaggio consigliato