talenz Inviata 6 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviata 6 Luglio 2022 Ciao a tutti. Leggo e sfrutto questo forum da molto tempo, anche se ho praticamente cominciato a postare ora. Vorrei aprire un topic su un progetto di realizzazione e commercializzazione di una campagna per d&d. Qual è la sezione giusta in cui aprirlo? Grazie 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2022 1 ora fa, talenz ha scritto: Ciao a tutti. Leggo e sfrutto questo forum da molto tempo, anche se ho praticamente cominciato a postare ora. Vorrei aprire un topic su un progetto di realizzazione e commercializzazione di una campagna per d&d. Qual è la sezione giusta in cui aprirlo? Grazie 🙂 Ciao, dipende da cosa esattamente stai cercando. Vuoi consigli da gente che ha già creato e distribuito prodotti per D&D (magari tramite siti come la DMs Guild) su aspetti come grafica e impaginazione, distribuzione e pubblicità? Allora puoi scrivere nella sezione D&D generica. Hai un prodotto già pronto e in distribuzione che vuoi venga pubblicizzato sul nostro sito? Contatta privatamente uno di noi moderatori per metterci d'accordo in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato