Lone Wolf Inviata 10 Luglio 2022 Segnala Inviata 10 Luglio 2022 Ciao a tutti. Cerco 1-2 sostituti per l'avventura Fall of Plaguestone. La campagna è appena iniziata, quindi chi subentrerà non si sarà perso molto. Il sistema di gioco è PF 2e e si parte dal livello 1.
ilTipo Inviato 10 Luglio 2022 Segnala Inviato 10 Luglio 2022 C'è posto per un novizio? Conosco poco di pf 2e e mi piacerebbe provarlo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2022 15 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Ciao a tutti. Cerco 1-2 sostituti per l'avventura Fall of Plaguestone. La campagna è appena iniziata, quindi chi subentrerà non si sarà perso molto. Il sistema di gioco è PF 2e e si parte dal livello 1. Non ho letto molto di PF 2E ma penso di potermici cimentare, quindi provo a propormi.
Lone Wolf Inviato 12 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2022 Il 10/7/2022 at 22:12, ilTipo ha scritto: C'è posto per un novizio? Conosco poco di pf 2e e mi piacerebbe provarlo. Il 11/7/2022 at 13:01, Alonewolf87 ha scritto: Non ho letto molto di PF 2E ma penso di potermici cimentare, quindi provo a propormi. Presi entrambi 🙂 così si torna a 4 PG. Nel topic di servizio le info per la creazione del PG. Gli altri due sono chierica duergar e druido goblin. https://www.dragonslair.it/forums/topic/64084-topic-di-servizio/#comments
Messaggio consigliato