Amethystus Inviata 10 Luglio 2022 Segnala Inviata 10 Luglio 2022 Ok, erano quasi 2 anni che non bazzicavo qua in modo attivo đ Sarei curioso e interessato a provare qualcosa di "atipico" per me, ovvero un'ambientazione fantascientifica e, al tempo stesso, provare Starfinder. Sono pratico nel sistema di D&D 3.5 e in termini di "-finder" so che il primo Pathfinder è praticamente lo stesso, non so fino a quanto le similitudini in Starfinder siano presenti... ad ogni modo è comunque un qualcosa da scoprire. Pensavo a qualcosa o via Forum (qui su DL o altrove) o via Chat, mi vanno bene entrambi, lascio all'eventuale gruppo che si va a formare. In caso posso mettere a disposizione il mio server Discord che ho impostato appositamente giĂ per mie campagne (scritte e vocali), darò ovviamente a chi si offre come Master quel che gli servirĂ per gestire la sezione. 1
Steven Art 74 Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Inviato 16 Agosto 2022 Chat Vocale od anche "Testuale Scritta"? Chiedo perchè sto organizzando un Gruppo Starfinder (ambientazione presa da "Attack Of The Swarm"; non il Sistema di Absalom, ma altro ammasso stellare, i pianeti Suskillon ed Ultraneus, ai confini tra i "Mondi Del Patto" ed il Veskarium). . . Ma siam tutta gente che Lavora Turni anche Serali, od ha Bimbi Piccoli in casa, quindi x forza il nostro Discord è solo testuale. . . Ipoteticamente inizieremmo a Settembre. . . . Â
Steven Art 74 Inviato 17 Agosto 2022 Segnala Inviato 17 Agosto 2022 @Amethystus Se l'idea di un "Starfinder Discord" che inizi (NB solo testuale) a Metà Settembre non è tantissimo nelle Tue corde. . . Sto x far partire un "Mass-Effect della 5° Edizione D&D (modded)" del Gioco "Farsight" sulla sezione di Play By Forum. . . Non c'è la "Space Wizardry" o le Divinità di Pathfinder riprodotte su Scala Intergalattica, ma i Poteri Psionici son diffusissimi (a livello dei "Biotics Operator Adepts" di Mass Effect) e basati sugli Spells della Quinta. . . Magari come Regole potrebbero essere parecchio distanti da quel che preferivi, ma credo che come "High Space Opera Mood Atmosphere" ci siam sul pezzo. . .!!
Amethystus Inviato 17 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2022 21 ore fa, Steven Art 74 ha scritto: Chat Vocale od anche "Testuale Scritta"? Chiedo perchè sto organizzando un Gruppo Starfinder (ambientazione presa da "Attack Of The Swarm"; non il Sistema di Absalom, ma altro ammasso stellare, i pianeti Suskillon ed Ultraneus, ai confini tra i "Mondi Del Patto" ed il Veskarium). . . Ma siam tutta gente che Lavora Turni anche Serali, od ha Bimbi Piccoli in casa, quindi x forza il nostro Discord è solo testuale. . . Ipoteticamente inizieremmo a Settembre. . . .  Per una campagna solo testuale mi va benissimo, del resto quello che cercavo era proprio quello, indipendentemente se "Forum" o "Chat", in quest'ultimo sono molto piĂš pratico avendo iniziato cosĂŹ da 10 anni. Necessito solo delle spiegazioni tecniche del sistema e infarinature di ambientazione, in quanto mai toccati, un neofita proprio. Per la seconda: Per quanto adori Mass Effect (Garrus unico Husbando), non sono amante della 5e... e poi piangerei il fatto che mi è morta la 360 dove avevo i tre capitoli xD. Ad ogni modo idea interessante, specie per l'adattamento PsioniciâBiotici. Nel caso, mando il contatto in privato?
Steven Art 74 Inviato 17 Agosto 2022 Segnala Inviato 17 Agosto 2022 Certamente; PMeggia pure che ci si accorda privatamente. . . Se poi hai un Discord Name mettilo nel PM che Ti invito nello Starfinder Server privato che ho. . .
MasterX Inviato 22 Agosto 2022 Segnala Inviato 22 Agosto 2022 Hei sono molto interessato a giocare a Starfinder, mi piace provare roba nuova. Se accettate un neofita che non sa nulla di ambientazione e regolamento. Io sono qui con la mano alzata!!Â
Messaggio consigliato