Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 12 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviata 12 Luglio 2022 Salve a tutti, sto cercando 3 giocatori da introdurre nel mio PbF Nuove Reclute, dove i PG giocano come membri di nuova acquisizione di un ordine di cavalieri che aiutano la povera gente. Al momento la trama è ferma in un momento di pausa, con i PG intenzionati a inseguire un paio di necromanti che sono loro sfuggiti e si sono rifugiati in una remota cittadina mineraria. L'unico PG rimasto è un monaco con voto di povertà. Livello 4, soldi da manuale, caratteristiche le tiro io. In generale concedo tutti i manuali ma vieto cose sparse (niente difetti e riassorbimento del MdL, niente cumulazione delle nightstick per Metamagia Divina etc). Richiesta costanza, ritmo di post circa 1 volta ogni 48 ore. Sono a disposizione per domande e dubbi vari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2022 Mi candido! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 Mi candido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 @Albedo @Darione Ottimo, avete già per caso qualche idea di che PG vorreste fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 ranger, elfo delle foreste, gufo come compagno animale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 13 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 Stavo pensando ad un knight, vedo un po' come renderlo interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 Sarei interessato , sarebbe possibile usare uno psionico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 6 minuti fa, Dardan ha scritto: Sarei interessato , sarebbe possibile usare uno psionico? Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 Ok se possibile vorrei rispolverare un mio vecchio png sarebbe uno stregone/psionico , sarebbe fattibile' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 1 minuto fa, Dardan ha scritto: Ok se possibile vorrei rispolverare un mio vecchio png sarebbe uno stregone/psionico , sarebbe fattibile' Di base sì, magari se vedo combo assurde te lo faccio presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 ok allora confermo la candidatura , e no non sono tipo sa combo 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 ehm non ho alcuna esperienza con la terza edizione (se sia ha calma e pazienza imparo tutto) .. avrei un pg perfetto da portare.. ma come le stat le rolli tu? e se vengono da far schifo ? il pg sarebbe ingiocabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 7 minuti fa, MasterX ha scritto: ehm non ho alcuna esperienza con la terza edizione (se sia ha calma e pazienza imparo tutto) .. avrei un pg perfetto da portare.. ma come le stat le rolli tu? e se vengono da far schifo ? il pg sarebbe ingiocabile. Ho già trovato i 3 sostituti, mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 ah.. fa nulla dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato